Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da larabari
Ho lo stesso tv e quel ronzio non ce l'ho.
Lara
Visto che hai la mia stessa tv ti chiedo una cosa: quando cambi canale diminuisce un attimo la luminosità dello schermo?
Intendo: quando cambi canale compare sullo schermo la grafica in alto a sx con le info del nuovo canale, e per una frazione di secondo lo schermo rimane nero prima di passare al nuovo canale.
In quel momento nella mia si sente un ronzio, e la tv cala un attimo di luminosità.
Prova a cambiare i canali tenendo l'audio spento e fammi sapere.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da denmarino
avrai sbagliato qualcosa....
.....ho fatto diversi tentativi da te consigliati......ma nulla non si vede il tv sul pc share , di conseguenza neanche il contrario.....ho paura che con il pc in wireless non si possa fare........
qualche altra dritta....
-
aggiornamento firmware
ciao raga' colgo l'occasione per fare i miei saluti visto che e il primo post che faccio.
ho appena preso un ue40b7000
e devo dire un ottimo prodotto
chiedo ha quelli piu esperti di me.
ho sentito che c'è un menu segreto!!! qualche dritta?.
sono riuscito ad aggiornare il software da 2006.0 a 3000.0 ma non noto differenza
grazie mille
-
chiedo ha quelli piu esperti di me come fare l'aggiornamento software.
ho controllato in info e mi porta questa versione "T-CHIUCIPDEUC-2006.0".
grazie mille[/QUOTE]
Ho descritto tutto passo passo come fare dalla pag 61 post 913 alla pag. 62 post 923 - segui le indicazioni indicate e vedi che ti troverai bene.
Ciao.
Ti riporto il link in cui trovi "TUTTI" i samsung con codice preciso che sul sito ufficiale italiano non trovi.
http://www.samsung.com/at/support/do...Type=FM&vType=
-
Citazione:
Originariamente scritto da MARCOMATTO
chiedo ha quelli piu esperti di me come fare l'aggiornamento software.
ho controllato in info e mi porta questa versione "T-CHIUCIPDEUC-2006.0".
grazie mille
Ho descritto tutto passo passo come fare dalla pag 61 post 913 alla pag. 62 post 923 - segui le indicazioni indicate e vedi che ti troverai bene.
Ciao.
Ti riporto il link in cui trovi "TUTTI" i samsung con codice preciso che sul sito ufficiale italiano non trovi.
http://www.samsung.com/at/support/do...Type=FM&vType=[/QUOTE]
ciao marcomatto alla fine sono riuscito a cambiare il firmware
infatti ho corretto il mio post sopra
cmq grazie mille
-
Differenze con Samsung è difficile trovarne perchè non spiega mai cosa fa il nuovo software di più del precedente, e così ti accontenti e ti illudi di essere almeno al passo con i progressi del televisore acquistato recentemente.
L'unica cosa nuova è PC Share Samsung per collegare in WI FI la tv con il PC (HARD DISH) che è alla versione 2,32 ma anche li non vedo differenza con la versione precedente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefanorizla
Visto che hai la mia stessa tv ti chiedo una cosa:
No, a me non lo fa. Intendo il ronzio. Ovviamente quando cambio il canale lo schermo rimane nero, mi da le info e l'orario ma il ronzio non lo sento.
Mi sa che il tuo tv ha qualcosa.
Mi spiace.
Lara
-
Citazione:
Originariamente scritto da al1967
.....ho fatto diversi tentativi da te consigliati......ma nulla non si vede il tv sul pc share , di conseguenza neanche il contrario.....ho paura che con il pc in wireless non si possa fare........
qualche altra dritta....
Io ho sia la TV che il PC collegati al router direttamente via cavo e funziona tutto egregiamente, ma per un paio di settimante ho dovuto spostare il PC in un'altra stanza e collegarlo in wireless, e funzionava perfettamente.
Quindi ti garantisco che con il PC collegato in wireless, non hai problemi per utilizzare PC Share Manager.
-
Ciao a tutti! :D
Vi chiedo giusto due informazioni:
1) è normale che il media player interno non veda i file superiori ai 4 gb? Avevo un file da 11Gb e non lo vedeva, splittandolo in file più piccoli funzionava. Capita anche a voi? (Comunque ora faccio tanti di quei test fino a capire qual è il problema)
2) Ho attaccato la penna wifi asus WL-167g però il televisore sembra non riconoscerla. Dove trovo una lista delle penne wifi compatibili? Ho trovato un link ma sembra non funzionare più.
Grazie mille ;)
-
Ciao a tutti, ieri ho comprato il bellissimo Samsung 7000 series a led , ho installato il widget youtube ma mi dice sempre caricamento in corso e non va avanti...come mai? Cosa devo fare? Tutti gli altri mi funzionano correttamente...
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e possiedo un samsung UE32B7000WP.
Citazione:
Originariamente scritto da stefanorizla
quando cambi canale compare sullo schermo la grafica in alto a sx con le info del nuovo canale, e per una frazione di secondo lo schermo rimane nero prima di passare al nuovo canale.
In quel momento nella mia si sente un ronzio, e la tv cala un attimo di luminosità.
Ho riscontrato anche io lo stesso ronzio...
-
LED UE55B7000WP
Ciao a tutti, è il 1 mio mess in qs bellissimo forum.
Sono un fortunato possessore del 55" B7000, sono molto contento dell'acquisto e in HD funziona davvero bene, mentre negli altri formati bisogna stare sui 2.5/3mt di distanza per vedere bene.
Il pannello ha 1 pixel spento ma non ho assolutamente, per ora, effetti clouding, quindi mi tengo il pixel spento anche perchè è in un angolo e non si vede per niente. Leggendo nella discussioni quanti hanno avuto problemi con qs pannelli mi tengo il mio.
Ho convertito un mkv da dts in ac3 con popcorn audio converter e ho visto e sentito il film senza problemi attraverso un HD collegato in USB.
Devo ancora collegare l'HT, quando avrò tempo e pazienza....
Ho letto che entro l'estate verranno commercializzati 6000 e 7000 con pannello 3D....spero di non aver preso il tv troppo presto....
Invece per quanto riguarda il firmware, conviene aggiornarlo se non ci sono problemi??
-
"Ciao a tutti, ieri ho comprato il bellissimo Samsung 7000 series a led , ho installato il widget youtube ma mi dice sempre caricamento in corso e non va avanti...come mai? Cosa devo fare? Tutti gli altri mi funzionano correttamente..."
anche a me è successo la 1 volta ma i giorni successivi è funzionato correttamente
-
Il 3d in casa è meglio non averlo almeno per i prossimi 3 anni (IMHO). :D
Citazione:
Originariamente scritto da corto_circuito
Ho convertito un mkv da dts in ac3 con popcorn audio converter e ho visto e sentito il film senza problemi attraverso un HD collegato in USB.
Mi dici cortesemente la dimensione dell'mkv e il se l'hd è fat32 o ntfs? Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da .Sax.
Vi chiedo giusto due informazioni:
1) è normale che il media player interno non veda i file superiori ai 4 gb? Avevo un file da 11Gb e non lo vedeva, splittandolo in file più piccoli funzionava. Capita anche a voi? (Comunque ora faccio tanti di quei test fino a capire qual è il problema)
Io vedo regolarmente file MKV di dimensioni superiori ai 4 GB (ne ho uno da 12GB) e funzionano perfettamente, sia con HD esterno sia sul PC con PCShare Manager.