Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi avete provato a mettere il motion flow con i giochi? ji da una fluidita' assurda...................
vi elenco i settaggi del tv che ho impostato cosi' potete provarli..............
allora settaggi della XBOX 360: andate sul menu' della consolle impostatela in visualizzazzione 720p xche' ho notato che in 1080p da qualche problemino di scatti anomali in game e impostate anche gamma estesa
,x quanto riguarda lo Z5500 io ho il 46 pollici e ho fatto queste regolazioni:
RETRO ILLUMINAZIONE: 5
CONTRASTO: 90
LUMINOSITA': 80
COLORE:50
TEMP.COLORE: FREDDO
NITIDEZZA: 10
RIDUZ.RUMORE: NO
RIDUZ.RUMOREMPEG: NO
MOTIONFLOW: ALTO
MODALITA' FILM: AUTO1
IMPOSTAZIONI AVANZATE.........
CORREZZIONE NERO: ALTO
OTTIM.CONTRASTOAVANZ: NO
GAMMA: +3
AUTOLIMITATORE DI LUMINOSITA': NO
BIANCO BRILLANTE: NO
GAMMA CROMATICA: STANDARD
FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE........... ;)
-
Ave, io sto "marcando" il prezzo del 46" per poterlo accattare ad un prezzo ragionevole. Cmq i vostri post sono sensazionali, nel senso che mettete in condizione anche un ignorante come me di saperne qlk.
Cmq, avete notato che il 46" è sceso di 200 sacchi? (fonte sito ufficiale).
Inoltre se si registra la tv Sony offre 4 anni di garanzia.
-
infatti shumy,ho visto pure io sul sito sony il 52" è scesa di 200 cucuzze,speriamo bene eheheh!!^^
Anche perchè di solito sul sito della sony i prezzi erano piu altini rispetto a quelli che si trovavano in giro.
-
Bravissimo tec, untori sono sicuramente altri.
Sto valutando di comprarmi anche il secondo z5500 (un 40" per problemi di spazio visto che devo incastrarlo tra due "pascal" a muro) per l'altra casa.
P.s.
Che bello, altri mac lover.
-
Sbaglio o ti piacciono i colori pompati daniel? gamma +3 ....
Io gioco molto piu sobrio onestamente..caldo1...
Pero ci voglio provare al volo,ti faccio sapere :D
-
@ Daniel 76
Ho provato le tue impostazioni sul mio 40" ma non vanno bene, almeno per me, luminosità troppo alta e poi su fifa10 di quali scatti anomali parli con il 1080p :wtf: . Io la console ce l'ho in automatico quindi a 1080p senza problemi.
Ho settato così basandomi anche sul test merighi:
RETRO ILLUMINAZIONE: 5
CONTRASTO: 92
LUMINOSITA': 60
COLORE:45/50
TEMP.COLORE: NEUTRO
NITIDEZZA: 5
RIDUZ.RUMORE: NO
RIDUZ.RUMOREMPEG: NO
MOTIONFLOW: ALTO
MODALITA' FILM: NO
IMPOSTAZIONI AVANZATE.........
CORREZZIONE NERO: NO
OTTIM.CONTRASTOAVANZ: NO
GAMMA: +1
AUTOLIMITATORE DI LUMINOSITA': NO
BIANCO BRILLANTE: NO
GAMMA CROMATICA: STANDARD
RISPARMIO ENERGETICO: BASSO
Ritengo poi che le impostazioni siano soggettive, a me non piacciono i colori sparati, il verde nel campo di fifa lo preferisco con i parametri sopra elencati.
;)
-
[QUOTE=Abamann66]@ Daniel 76
Ho provato le tue impostazioni sul mio 40" ma non vanno bene, almeno per me, luminosità troppo alta e poi su fifa10 di quali scatti anomali parli con il 1080p :wtf: . Io la console ce l'ho in automatico quindi a 1080p senza problemi.
si sono daccordo che le impostazioni sono soggettive il gioco del calcio non lo ho provato io principalmente gioco a forza motorsport 3....... faro' anche io la prova con la consolle messa in automatico grazie x la dritta............ ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
Sbaglio o ti piacciono i colori pompati daniel? gamma +3 ....
Io gioco molto piu sobrio onestamente..caldo1...
Pero ci voglio provare al volo,ti faccio sapere :D
forse perche' tengo la gamma a +3 ho necessita' di mettere la temp colore fredda e che con caldo 1 mi ingiallisce troppo i colori................
comunque ho impostato i due settaggi ognuno su una scena diversa dimodo che swicciando da una a scena all'altra faccio il raffronto istantaneamente........ ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da schumy
Ave, io sto "marcando" il prezzo del 46" per poterlo accattare ad un prezzo ragionevole. Cmq i vostri post sono sensazionali, nel senso che mettete in condizione anche un ignorante come me di saperne qlk.
Cmq, avete notato che il 46" è sceso di 200 sacchi? (fonte sito ufficiale).
dove devo registrare la mia tv x farmi estewndere la garanzia mi posti il link please................ :cool:
-
segnati il seriale e vai nel sito sony per la registrazione, tornando ai settaggi anch'io gioco a forza3, nota bene i colori dei paesaggi lungo le piste (montagne,rocce,alberi e prati), io ho cercato di farli sembrare il più naturale possibile, la temperatura colore la tengo su neutro perchè anche a me il caldo1 tende a ingiallire specie il bianco.
-
Una piccola rettifica...
Giorni fa avevo segnalato un problema col mio tv preso su un sito internet italiano ed arrivato con la staffa già montata (paura di usato o refirbished).
Il TV inoltre dava uno strano difetto: con risparmio energia su "alto", per i primi 10 minuti dall'accensione era totalmente insensibile al telecomando.
Condivido con voi la mia gioia perchè oggi è venuto gratuitamente il tecnico sony a casa (peraltro gentile e diponibile).
Ha verificato al data di costruzione (settembre 2009) e le ore di utilizzo dal menù service (70). Il TV è nuovo di zecca.
Inoltre ha detto che il problema del telecomando è un discorso software. Ha pertanto riinballato il tv e se lo è pèortato. Stasera stessa dovrebbe farmi sapere in quanto tempo mi restituirà il TV funzionante.
Vi farò sapere quale pezzo ha sostituito per eventuali altri utenti con problemi simili.
Morale della favola: se come me avete una moglie malfidente ("le spese grosse non si fanno su internet") e "miccia corta" ("quello ci ha spedito un televisore usato...denunciamolo") come me, non ascoltatela :eek: :D :p
PS: il tecnico ha detto che sony ha due tipi di imballaggi: uno slim ed uno grosso in cui la base è già montata. Infatti mi ha fatto notare che nel polistirolo c'era la forma preposta della base...quindi nessuna forzatura.
-
Pensavo di avr risposto al tuo messaggio...
Ho provato gli stessi dubbi: quando ho aperto il 52", trovando il piedistallo montato ed avendolo comprato nel sito "più economico", ho gridato alla truffa!
Dopo qualche minuto di incavolatura ho verificato la presenza dell'incavo nel polistirolo e tirato un sospiro di sollievo.
Spedito con precisione il settimo giorno (consegna da tre a sette giorni), non ha palesato difetti evidenti (palp...).
E dire che sia per lavoro che per passione compro online da tempo immemore.
Tre anni fa comprai il 32U2000 in un cc (1200 eurini dell'epoca) dopo 3 giorni morì... portato al centro assistenza Sony mi venne restituito funzionante dopo altri 3 gg... da allora nessun problema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da schumy
ciao schumy dove hai trovato questa notizia? sai se vale anche per gli zeta comprati un mesetto fà?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fred86
ciao schumy dove hai trovato questa notizia? sai se vale anche per gli zeta comprati un mesetto fà?
E' una promozione dal 1 novembre al 31 gennaio... cosi dicono.
La notizia è anche qui in home page LINK
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghantz
infatti shumy,ho visto pure io sul sito sony il 52" è scesa di 200 cucuzze,speriamo bene eheheh!!^^
Anche perchè di solito sul sito della sony i prezzi erano piu altini rispetto a quelli che si trovavano in giro.
Eh si... il 52" sul sito sony sta a 2199 , ma online sui soliti siti si trova da un minimo di 1800 ad un massimo di 2000 euro :D