Visualizzazione Stampabile
-
perfetto ragazzi funziona.... mettendo modalità gioco si disattivano automaticamente i filtri e non cè piu quel ritardo.... ora posso giocare a guitar hero..... 2 cose....
1 disattivando quelle funzioni perdo in qualità video???
2 recupero gli eventuali difetti con il nuovo fw?
grazie
-
@antonellospl
diccelo tu se ti sembra che cambi qualcosa :) :) :)
puoi anche provare a tenere la modalità che usavi prima e disabilitare a mano i vari filtri 100hz perfect natural motion come ti era stato sugerito, tanto per fare una panoramica delle varie possibilità che hai e gli eventuali risultati
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonellospl
1 disattivando quelle funzioni perdo in qualità video???
gli occhi sono i tuoi, valuta tu...altrimenti metti come ti piace di piu' e poi eventualmente togli i filtri man mano, come ti e' stato detto.
-
@ravellron:
Ci sono novità sulla riproduzione di file .avi (soprattutto a 1080p) via Wi-Fi?
Il TV li legge correttamente in modalità DNLA utilizzando i propri codec???
Il nuovo firmware ha risolto qualche problema?
Cmq se qualcun'altro vuole rispondermi non mi offendo di certo... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
grazie per il prezioso intervento...ti consiglierei anche un giretto nei forum audio, qui siamo dei bambini in fasce....
La fiera del sarcasmo eh... Ritornando un pò IT il mio intervento cela il fatto che con il mio 7404 ho una qualità del nero per me assolutamente perfetta (nonostante uso contrasto dinamico e sensore luminoso attivo e non abbia per niente ottimizzato le impostazioni del TV). Non giustifico queste fissazioni (leggasi anche "pippe mentali") per il nero ultra super mega pompato a qualsiasi costo. Non ci vedo questa differenza di qualità di 2000 Euro tra il mio TV e questi 9704. Il nero è nero (a meno che non siate daltonici)
-
Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
gli occhi sono i tuoi, valuta tu...altrimenti metti come ti piace di piu' e poi eventualmente togli i filtri man mano, come ti e' stato detto.
a mio parere.... ai fini del gioco non cambia molto anzi sembra uguale, nei filmati invece si nota la differenza soprattutto nei dettagli.....
sia nella modalità personale che gioco che in standard mi pare che lo schermo spari poca luce l immagine sia un pò MORTA.... i bianchi sono grigiastri ecc ecc.... per ridare vita al pannello devo aumentare il contrasto?(come se volessi dare piu potenza alle lampade sul bianco..) un miglioramento sul bianco e sulla vivacità dei colori l ho riscontrato nella modalità VIVACE, però non la lascio impostata perchè seppur il colore è piu acceso mi perde in dettagli...allora preferisco rimanere sull impostazione personale e dargli piu luce (non c entra niente la luminosità).........
-
Citazione:
Originariamente scritto da Eidolon
Ritornando un pò IT il mio intervento cela il fatto che con il mio 7404 ho una qualità del nero per me assolutamente perfetta
meglio per te, hai preso un prodotto che ti aggrada al prezzo che ritenevi giusto. Ma il tuo intervento precedente sembrava una critica!
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonellospl
sia nella modalità personale che gioco che in standard mi pare che lo schermo spari poca luce l immagine sia un pò MORTA....
per quella che e' la mia esperienza nei Philips e' importantissimo centrare bene luminosita' e contrasto per avere un'ottima resa dei colori.
Se vai alla mia minirece di qualche pagina fa consiglio un programmino indie che trovi sul marketplace a pochissimi euro che ti permette di calibrarli per benino. Dev'essere calibration qualcosa, adesso non ho l'xbox e sono in partenza fino a domenica, comunque dovresti trovarlo.
Per il video usa il DVD Merighi di cui trovi ampia documentazione nel forum.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Eidolon
Non ci vedo questa differenza di qualità di 2000 Euro tra il mio TV e questi 9704. Il nero è nero (a meno che non siate daltonici)
Se non la vedi o non ti interessa pazienza, a molti qui sul forum invece interessa e la notano. Io ho in casa sia il 9703 che il 9704. Il 9703 ha ottimi neri. Ma la differenza rispetto al 9704 e' *abissale*, proprio dovuta alla tecnologia local dimming che "spegne" la retroilluminazione, che poi e' quello che agli appassionati interessa. Perlomeno in una discussione ufficiale in un forum tecnico, dove il discutere di prezzi non e' consentito. Il facile populismo sui prezzi puo' trovare accoglienza in altri luoghi. Chi e' interessato evidentemente se lo puo' permettere, o ne approfondisce l'aspetto tecnologico. E' dato per scontato. E per inciso il processore video in firma costa piu' del tv. Anche mia moglie non vede la differenza, pur non essendo daltonica...io la vedo. E permettimi, il fatto che non tutto il nero sia nero e' ampiamente dato per scontato da tutta la documentazione tecnica che puoi trovare sugli LCD/Plasma...se no nessuno ne parlerebbe.
-
[QUOTE=piperprinx]per quella che e' la mia esperienza nei Philips e' importantissimo centrare bene luminosita' e contrasto per avere un'ottima resa dei colori.
allora su vivace l impostazione del contrasto è a 100% infatti il bianco è bello bianco a differenza del mio PERSONALE che l ho impostato su 83 LUMINOSITà 62 NITIDEZZA 7 con il mio personale è leggermente piu chiaro dello standard ma sempre buio, cupo....
se io aumento il contrasto diventa si piu lucente con colori vivi però mi perde molto di qualità nelle immagini....
non cè un modo per dare piu luce ai bianchi senza variare il resto?
-
prova a mettere su spento la retroilluminazione dinamica... tende ad accendere i bianchi
-
grazie appena posso provo.....:D
-
Ehi, ma nessuno mi risponde! Su forza! :cry:
Ripeto: Come va ora con gli .avi e quelli HD vengono letti coi nuovi firmware?
A me interessa solo via Wi-Fi...
-
Scusate l'ignoranza, ma con il telecomando del 32PFL7404 riuscirei a comandare anche un lettore Blue Ray della LG (BD390) ? :confused:
O ci riesco solo con un lettore Philips (BDP7300) ? :rolleyes:
Grazie in anticipo :)
-
Se non sbaglio l' EasyLink HDMI della Philips funziona con i prodotti della philips...quindi potresti sfruttare il telecomando del tv SOLO con un bd player della philips!!!
Alla stregua dell' Anynet della Samsung!
Qui è spiegato tutto: http://live.philips.com/index.php/en...dmi/1904635763
Oppure con un telecomando universale che "impari" le frequenze del telecomando della tv e del bdp, col quale pilotare entrambi gli apparecchi.