Visualizzazione Stampabile
-
Sta bene: lo dico chiaro e tondo... non è ammessa una guerra di religione tra Pioneer e Panasonic (che sarebbe anche ridicola visto che ora i due marchi si fonderanno).
Non è che se uno compra pana è un cretino così come non è che chi compra pio è un riccone che ama buttare il proprio danaro.
E' una questione di esigenze ed ognuno di noi ha le proprie: maggiore q/p, estetica, qualità, tempestività dell'uscita, non importa - sono tutte rispettabilissime.
Le discussioni su gusti ed esigenze personali, ne converrete, sono stupide.
Difficile sostenere che una altro, con esigenze interessi e disponibilità diversi debba obbligatoriamente pensarla ed agire come me, non trovate ??
Litigare tra di voi porta comunque ad un unica conclusione: provvedimenti nei confronti dei responsabili e - se si insiste - chiusura del 3d.
Rilassatevi (il forum serve anche a questo), regolatevi ed usate calma, disponibilità verso il prossimo (possibilmente anche buon senso).
Se no....... ciccia!!
Vi ho avvisato, poi non vi lamentate.
Ora è meglio, decisamente meglio, tornare in topic.
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
cmq non mi è chiaro il discorso del pc portatile della penetta x vedere gli europei in HD???
C'è un articolo quì ed un altro quì
-
Parlo per me, non ho problemi e aspetto il Kuro serie 9, anche se dovessi averlo ad Ottobre.
Sabato mi sono fatto un giro sia da Media**** che da Trn+++ e ho avuto modo di rivedere la serie 8 in azione, personalmente non ho dubbi, al momento Kuro e' la migliore tv disponibile, per questo aspetto la serie 9 e se non cio potro' vedere gli Europei pazienza, preferisco avere la tv Kuro piuttosto che accontentarmi del resto.
Poi comunque ognuno e' libero di fare quello che vuole!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Anacleto
La prima data era il 25 Aprile.. e niente!!! Ora pare domani verrano presentati a Queen Elizabeth vedremo.. Poi a luglio forse verranno commercializzati a noi del bel paese. Se a voi sta bene....
le faccio notare che queste date sono tutte illazioni, voci etc. le caratteristiche dei vari modelli sono già note, ci mancano solo i prezzi.
se poi lei non vuole aspettare e comprare un panasonic liberissimo. lì il prezzo è noto; 3000 euro per il pz800
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
se poi lei non vuole aspettare e comprare un panasonic liberissimo. lì il prezzo è noto; 3000 euro per il pz800
Mi permetta di correggerLa, ma il prezzo del PZ800 è 2.299 € oggi. Controlli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Anacleto
Mi permetta di correggerLa, ma il prezzo del PZ800 è 2.299 € oggi. Controlli.
il 50? http://www.panasonic-ebiz.com/shop/i...tegoryid=51739
visto che si parlava della serie 9 di pioneer che ha solo modelli da 50 immagino si parlasse del 50
-
io qualche problemino lo tengo visto che mi sono venduto il vecchio tv ..ma non tanto per gli europei quanto per metal gear 4 e ninja gaiden 2..infatti non so se comprare un monitor per sostituire il catodico del pc...
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Si parlo del 50pz800e
Su fo******it 2.345 € per essere precisi.
-
Anacleto e aznable-r, probabilmente vi siete persi l'avvertimento del moderatore ARAGORN 29, nonostante l'uso di caratteri cubitali.
In questo thread (tra l'altro è una discussione ufficiale) si parla unicamente del prodotto indicato nel titolo:
Kuro 9th Generation (PDP-LX509D/H)
2 giorni di sospensione a testa.
-
...ma per il kuro questo ed altro...
-
i prezzi ufficiali in UK sono:
PDP-LX5090 £2400 > €3016
PDP-LX6090 £4200 > €5279
confermati da utenti di avforums. probabile che siano i prezzi senza casse e supporto:(
saluti:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da m.level
confermati da utenti di avforums. probabile che siano i prezzi senza casse e supporto:(
ci metterei la firma per quei prezzi, anche se la basetta costasse 500 euro.
se fossero confermati sarebbero lo stesso prezzo dell'attuale top gamma Panasonic, per cui perfettamente allineati al mercato. ma dubito fortemente. :\
-
Magari i prezzi italiani fossero allineati (il 5090h verrebbe qualche centinaio di euro in più).
Noto che continua ad esserci una forbice mostruosa tra 50 e 60 pollici: con la rimanenza uno si prende un secondo plasma 50 full hd o persino un vpr :eek: :p
-
IL 60 costa davvero un botto! accesibile solo per i "danarosi" :eek:
Se i prezzi in Italia del tv 9G completo di casse e relatva base/staffa (IVA inclusa), saranno di max 3290€ per il 5090D, allora forse a Settembre potrei fare lo sforzo, comunque non prima di aver verificato con certezza che questa serie 9, non abbiano abbasato la qualità dei materiali e dei componenti rispetto alla serie 8, per tiuscire ad abbasare i prezzi e mantenere ugualmente il guadagno tipico Pioneer-Sanguisuga! :(
Smettetela di dire che il Panasonic 50" PZ800 costa 3000€...
su ben due siti online-shop "Italiani" il 50 PZ800 completo, costa 2300€ IVA inclusa. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Smettetela di dire che il Panasonic 50" PZ800 costa
Lo sanno tutti quanto costa: ma questa polemica è diventata stucchevole.
Due giorni di sospensione.
Per tutti: il prossimo OT ne vale almeno 4: chi si candida??