ottima domanda love..interessa anche a me..qualcuno puoo' suggerire grazie ?! ;)
Visualizzazione Stampabile
ottima domanda love..interessa anche a me..qualcuno puoo' suggerire grazie ?! ;)
Posseggo un Sony HX855 46 pollici.
Non so se č un problema noto ma in certe situazioni l'immagine per frazioni di secondo mi sembra distorta...me ne accorgo specialmente sui visi dove noto ad esempio gli occhi non in linea, per frazioni di secondo, ripeto....credevo fosse un problema del digitale terrestre poi l'ho notato anche con files/BD/DVD....č un difetto del TV o sono io che sono difettoso....??:)
C'č una funzione per cui l'audio si regoli automaticamente quando il film salta da scene d'azione e scene tranquille? Sarebbe molto comodo
salve ragazzi chi sarebbe cosi gentile da postarmi la miglior configurazione per visioni digitale terrestre?????
grazieeeeeee
Hai letto il primo messaggio delle discussioni cui stai postando?
Tra l'altro dovresti chiedere solo nella discussione del modello che possiedi. Gią da esemplare ad esemplare le cose possono variare leggermente, figurati da modello a modello.
Una lettura del regolamento e delle discussioni in rilievo nelle varie sezioni non guasterebbe ;)
Ciao volevo sottoporre questo problema che ho da quando ho acquistato questo fantastico tv circa un anno e mezzo fa....penso di aver gią chiesto questa cosa ma penso anche di non aver ricevuto risposta, per cui ripropongo il problema.
In pratica io ho collegato la tv alla rete di casa tramite uno switch, al quale arriva il cavo di rete da una vodafone station presente in un'altra stanza. A tale rete sono collegati anche un pc desktop e un nas. Dallo switch dunque escono 3 cavi di rete (che servono la zona "salotto"): uno per la tv, uno per la ps3 ed uno per il myskyhd.
Il problema č che ogni volta che dalla tv accedo al menł principale, premendo il tasto "home", automaticamente (e con uno scarto di tempo veramente minimo...quasi istantaneo) si accende il pc.
La colpa č senz'altro del collegamento di rete ma non so proprio quale impostazione andare a modificare per risolvere questo fastidioso problema.
Dico fastidioso poichč ci sono delle volte in cui accendo semplicemente il nas, dal quale voglio vedere qualche serie tv e di conseguenza per andare a ricercare i files nella rete dalla tv devo per forza accedere al menł principale del televisore, con conseguente accensione anche del pc desktop...quindi oltre a spegnere il nas una volta finito sono costretto anche a spegnere il pc.
A qualcuno č capitato questo inconveniente?
Diciamo che la situazione dovrebbe essere chiara
Probabilmente il tuo PC č settato per la funzionalitą "Wake on LAN". Devi verificare se sia possibile disattivarlo sul PC (normalmente č uno dei parametri dentro il BIOS).
Effettivamente non ero a conoscenza di questa cosa e guardando nel bios ho notato che il mio pc ne č dotato. Disattivandola dal bios non ho avuto successo, nel senso che il pc si accende ancora.
Ho visto che ci sono opzioni in merito anche fra le proprietą della scheda di rete (direttamente da windows), provo a modificare quella e ti dico.
Per ora grazie della dritta, penso che tu mi abbia messo sulla strada giusta.
Salve .... oggi il mio HX855 si e' aggiornato alla nuova versione PKGB2.100EUB-0002
Per caso sapete le novita'..... ?? io fin ad ora non ne' ho notate ....
Io so solo che il baco che avevo segnalato a Sony c'č ancora :(
Nella sezione SEN, nei preferiti c'č ancora l'app 3D che non riesco a rimuovere perchč per farlo deve essere presente (!?!?!?)
Nemmeno un aggiornamento dei contenuti internet risolve la questione. Loro dicono di attendere.. peccato che questo agg. sw non č servito...
Ripristino alle impostazioni di fabbrica ?
La prima cosa che ho scritto alla Sony subito sotto la mia richiesta di assistenza č stata: "non provate per cortesia a dirmi di fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica. Non posso pensare che un vs. evidente e banale baco io debba risolverlo rimettendomi a settare da capo il tv con tutte le mie precedenti impostazioni e personalizzazioni.
;)
Pure a me succede direi che mi sta anche bene perchč dal mio NAS QNAP TS-421 nonriesco a vedere i video con Twonky e quindi uso serviio sul pc... e mi fa davvero comodo che si accenda automaticamente solo che non so come gestire questa funzione..
un altro SONY W8 collegato alla mdesima rete cablata se premo HOME non fa accendere il pc quindi non sembrerebbe una gestione del "wake on lan".... mistero....
c'č stato qualche giorno fa un aggiornamento firmware del nostro SONY qualcuno ha la release note ?
altra cosa ma scusate in Video Internet perchč non hanno rimosso il doppio YOUTUBE ?? a che servono 2 ??