Quindi, se ho capito bene, hai preso le KL7800 per il fronte anteriore e le KS7800 come surround e back surround, giusto? Come ti sembra questa soluzione? Quant'è grande il tuo ambiente?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, siccome stavo valutando di sostituire i miei front RB 51 con RF 52 mi sapreste dire se effettivamente avrei un notevole cambiamento che non sia solo sulle basse frequenze ?
Premetto che non valuto le 62 o 82 perche' troppo ingombranti.
Invece dovresti farlo......soprattutto le rf82 :p !!!
infatti...esce 468,00 non 350,00 euro...poi forse anche la matematica è differente e allora ecco che ci troviamo distanti :D
hai ragione....facevo male i calcoli...470€ la coppia!
sorry!
io che ho le RS-41 MKII che dovrei dire? :D ehehe cmq dopo un po di prove devo dire che (per il piccolo ambiente che ho) vanno benone e si sono piccole, ma si fanno sentire eccome, se poi voi siete abituati a cose piu maestose...magari in futuro ci pensero', ma conviene con un 3,50 x 3,70 di spazio disponibile? gia cosi mi sembra un altro mondo rispetto a prima.
Salve a tutti ragazzi!
Vi scrivo perchè da qualche tempo ho notato un rumore provenire dal mio klipsch rw-12 d e volevo avere la vostra opinione su quale poteva essere il problema.
Mentre è in funzione collegato al sintoamplificatore avverto un rumore tipo vibrazione provenire da esso.
Il rumore scompare anche solo appoggiando un dito nella parte esterna destra della membrana di gomma e dopo circa 10 secondi averlo tolto ricomincia il tutto.
Mentre visiono un film nella mia posizione di ascolto non riesco ad avvertire alcun fastidio e pertanto me ne sono accorto attraverso il suono di prova del sintoamplificatore nella calibrazione dei livelli.
Secondo voi cosa può essere.
Grazie in anticipo a tutti voi.
ciao a tutti ragazzi, scrivendo la parola magica klipsch nella sezione cerca ho visto questo stupendo gruppo di "klipschiani" e volevo codividere con voi la mia configurazione con le rf52 mkII e avere anche critiche e pareri
ampl integrato ARCAM A18
piastra cd ARCAM CD17
dac ARCAM RDAC WIRELESS
cavi di potenza SUPRA
cavi rca MONSTER ( NN RICORDO IL MODELLO SINCERAMENTE :-) )
http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/541/wgpl.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/59/vj2t.jpg
Chiedo qui e non si sa mai :D
Qualcuno ha avuto modo di provare la nuova serie di sintoamplificatori Anthem Mrx con Klipsch?
Se si quali sono le impressioni?
Vengono enfatizzate le alte?
Grazie :)
sì ancora più compresse con l'EQ
buon giorno a tutti,
scusate la domanda.. se posso farla (altrimenti chiedo perdono allo Staff, con successiva cancellazione post), voi che siete esperti doc del marchio Klipsch, che valore posso avere una coppia di casse come queste? :confused:
Allegato 21517