Evidentemente essendo vicina l'uiscita di PS5 e Series X ha venduto bene. Senza contare che la situazione attuale avrà influido sulla produzione e sulla distribuzione. Le schede Nvidia 3000 e PS5 sono un esempio:)
Visualizzazione Stampabile
Evidentemente essendo vicina l'uiscita di PS5 e Series X ha venduto bene. Senza contare che la situazione attuale avrà influido sulla produzione e sulla distribuzione. Le schede Nvidia 3000 e PS5 sono un esempio:)
ottimo, bellissimo, pure io 65....se vuoi settaggi contami ;-)
stessa impressione
davvero troppa gente "viziata" e mi ci metto in mezzo....avevo letto un articolo dove dicevano che la serie CX ha percentualmente venduto come nessun modello senza precedenti proprio in vista della next gen videoludica....pazzesco come tanta gente si vizi e spenda migliaia di € per avere una tv "perfetta" per una console......e ripeto, sono stato uno dei primi in tal senso...
Il CX da 48 pollici ha venduto parecchio. Paradossalmente poi il 48 pollici costa più del 55:)
Ciao possessori di CX, posso chiedervi un favore ? Per chi ha Netflix ed il profilo Premium, potreste verificare il comportamento del televisore nella serie "The Haunting of Bly Manor", in particolare la sequenza dal timestamp 26min 38sec della puntata 6 fino allo stacco a scena diurna al timestamp 35min 11sec.
Non dovete toccare nulla durante questi nove minuti, niente telecomando, niente volume, niente menù: lasciate scorrere le immagini.
L'obiettivo è capire se anche sul CX avviene la stessa cosa che avviene sul C9, ovvero un progressivo abbassamento della luminosità della scena (in penombra o molto scura) per poi rialzare di botto la luminosità nel passaggio alla scena successiva, luminosa.
Ve ne sarei molto grato.
Grazie
Alessandro
Ciao a tutti ho montato la TV....ma la TV ha una pellicola da togliere? Perché ho staccato l'adesivo con la classificazione energetica che aveva la linguetta che sporge e pensavo che venisse via tutta la pellicola... Invece no...
Ora vedo che la TV ha una specie di pellicola ma va tolta?
Certo devi toglierla. Anzi ne ha una seconda nella parte posteriore che non è sempre facile da individuare. Io quella dietro ho faticato a vederla:)
Tranquillo non sei l'unico, almeno con gli oled LG è capitato a molti:)
Ciao, ho fatto il test che chiedevi. Direi che nella scena buia la luminosità è poca ma costante, non noto una diminuzione di luminosità con il passare dei minuti, se non nei momenti in cui la torcia non fuoriesce dal campo visivo, ma non mi sembra di notare anomalie. Anzi nella parte al minuto 33 la luminosità cresce un pelo vuoi per la torcia vuoi per lo sfondo più luminoso, però ripeto non noto nulla di non naturale. Quando si torna alla scena più luminosa al minuto 35.11 c'è un aumento ma non netto.... Mi sembra tutto normale
si. Anche io acquisterò il bx ma solo Amazon (io prendo solo da li perchè nei due anni puoi renderla per difetti e ti rimborsano nel caso tu voglia). Credo ci sia solo li praticamente. E' un tv più nuovo del CX perchè è l'ultimo che fanno uscire quindi può essere che ci sia poca reperibilità per ora.
Ma prima di comprare il BX hai dato un'occhiata a quanto hanno ulteriormente tagliato la luminosità anche rispetto al B9? Sui picchi è
quasi la metà del CX e di qualsiasi altro oled https://www.rtings.com/tv/reviews/lg...n%20the%20dark.
eh si e no,nel senso che aveva le linguette che sporgevano quindi lasciava immaginare ci fosse una pellicola...ma tirando le linguette la pellicola non se ne veniva via e mi sono rimaste in mano...
comunque la tv è stupenda,anche se in modalità game con la ps4 pro non mi ha entusiasmato tanto...ma ancora non ho giocato con i settaggi.
in modalità game diventa tutto più buio e spento e non tanto definito...mentre se imposto modalità standard ritorna bello luminoso...però penso che l'imput lag aumenti considerevolmente.
ho provato solo PES 2021