Visualizzazione Stampabile
-
La gamma completa sulle console di ultima generazione penso sia la più corretta ma io per sicurezza lascio su auto ,invece stò provando diversi setting per il movimento,ultimamente stò utilizzando il motionflow su personale e la mod film impostata su basso solo sul digitale e Sky per le altre uscite la tengo disattivata
-
Anche se ,stò provando anche il motionflow su true cinema e la Mod film su alto in quando l impostazione personale sono sicuro che si perda un 5/10% di dettaglio sull immagine voi cosa ne pensate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giorgio Manfredini
Maxim io vengo da un led js8000 quindi se non una lampada abbronzante poco ci manca anche se ho tenuto la retro sempre contenuta ma comunque superiore alla luminosità tipica di unplasma...
Passando ad oled nessun problema di luminostà...anzi regolata a circa 35 su 100...oltre mi sembra fastidiosa..
Grazie.
Purtroppo credendo che il 65 pollici fosse meno appetibile, ho atteso un giorno ed è terminato.
Sono molto arrabbiato, spero presto faranno ulteriori promozioni.
-
Citazione:
maxim68
Grazie.
Purtroppo credendo che il 65 pollici fosse meno appetibile, ho atteso un giorno ed è terminato.
Sono molto arrabbiato, spero presto faranno ulteriori promozioni.
C'è ancora freeshop che lo vende a 3199€ fino a stasera, però non conosco personalmente il negozio
-
Citazione:
mitico303
Zero effetti scia, movimenti perfetti. La uso con Xbox One S e a breve con Xbox One X..
La ritenzione d'immagine è un difetto fisiologico degli oled, ma è raro capiti e comunque è solo temporaneo, svanisce dopo poche ore. Tranquillo. A me non è mai capitato comunque...[CUT]
Ok grazie! Io ho già ps4 pro e anche io tra poco prenderò xbox one x!😊
-
Citazione:
turulli
C'è ancora freeshop che lo vende a 3199€ fino a stasera, però non conosco personalmente il negozio
Sarà affidabile come sito?
-
Citazione:
turulli
Gentilissimo.
-
Raga su netflix ho settato il monitonflow su personale e la modalità film su alto il risultato è molto bello e nessun effetto soap opera
-
-
Cosa vuoi che si commenti, se puoi migliorare le tue abilità di fotografo?
Se invece cerchi commenti sulla resa del TV, non è giudicabile anche solo per il fatto che stai riproducendo un mkv e non il BluRay, per non parlare della scatto da ipad e non da una fotocamera più attendibile :rolleyes:. Per esempio il cielo dietro a Pi è reso in maniera pessima c'è un clip esagerato del bianco, questo molto probabilmente è dovuto all'ipad.
-
Magari sono un po’ OT ma sapete dirmi perché con la PS4 e Fifa18 quando avvio il gioco la risoluzione passa 1080p an posto di restare 4K?
-
Ciao a tutti, mi sono letto con calma tutte le 82 pagine.. una faticaccia!
Ieri approfittando della promo da Unieuro ho acquistato il 65" a 3100€, purtroppo però non era disponibile nè in negozio nè al magazzino principale. Me lo hanno ordinato, ma non so ancora i tempi di consegna (credo un paio di settimane almeno).
Per fortuna il prezzo è quello in promozione anche se non era disponibile.. attendo fiducioso!
-
Citazione:
Dario1970
Magari sono un po’ OT ma sapete dirmi perché con la PS4 e Fifa18 quando avvio il gioco la risoluzione passa 1080p an posto di restare 4K?
strano, ci sto giocando anche io e rimane in 4k hdr.
L'unica cosa che mi viene in mente di suggerirti è di verificre che sia sulle impostazione video della ps4 che della tv hai selezionato risoluzione 4k. Ovviamente devi avere la ps4 collegata all'hdmi 2 o 3 che supportano il 4k.
-
Citazione:
f_carone
Cosa vuoi che si commenti, se puoi migliorare le tue abilità di fotografo?
Se invece cerchi commenti sulla resa del TV, non è giudicabile anche solo per il fatto che stai riproducendo un mkv e non il BluRay, per non parlare della scatto da ipad e non da una fotocamera più attendibile :rolleyes:. Per esempio il cielo dietro a Pi è reso in maniera ..........[CUT]
Perché non posti i settaggi tuoi visto che mi sembri afferrato in materia?
-
Citazione:
Cassanetto81
Perché non posti i settaggi tuoi visto che mi sembri afferrato in materia?
che tatto....
cmq ha ragione, non si può fare una valutazione da una foto al tv....e po nel caso si chiede con gentilezza e non con arroganza, se lui l'ha calibrato ti da dei settaggi che ha pagato 300-400€ e poi non è detto che vadano bene per il tuo tv...