Visualizzazione Stampabile
-
Sì, l'ho letto e riportato prima quel passaggio (d'altra parte Mackenzie dice di aver riscontrato quelle impressioni degli utenti, ma non di aver ricevuto conferma sui gradienti dai tecnici pana), volevo solo chiarire quale fosse l'opinione che avevo espresso in precedenza. Per il resto, sto cercando qualche info, ma su questi piccoli dettagli tecnici si tengono abbottonati... in caso ci aggiorniamo ;)
-
Ottimo ros! ;)
No, chiaro, non stavo dicendo che aveva ricevuto conferma dai tecnici Pana. Magari.......... :D
Però insomma, facendo 1+1.....
Ascolta, se non sbaglio Plasm-on sta in stretto contatto con un cat, magari avere qualche conferma tramite quel canale? :)
-
ah, scusa l'ignoranza ma non ho mai capito nelle rece di Mackenzie quando in tabella c'è:
Black level retention: Stable
Che significa?
-
Non saprei, forse sarebbe più facile ottenere qualche info in merito se Mackenzie stesso ponesse la domanda ai tecnici pana (durante manifestazioni o tramite suoi contatti diretti), in passato è stato così. Se proprio ci si volesse togliere lo sfizio, si potrebbe fargli richiesta nel suo forum ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
Black level retention
in genere in quella voce della tabella, se non erro, indicano se ci sono fluttuazioni del nero
-
Ok, grazie. :)
Sì, potremmo chiedere a Mackenzie effettivamente, a questo punto è pura curiosità la mia, non che sia vitale come dettaglio.
-
sì, esatto, più una curiosità cui potrebbero rispondere (se lo volessero) gli ingegneri pana. Ma gli effetti pratici della cosa ormai sono chiari...
-
Salve,a tutti! sono possessore del bellissimo..55Vt60. Qualcuno,gentilmente può indicarmi dei setting da provare con la modalità professionale1.: grazie.
-
Citazione:
Speeder82
Suppongo che sti corsi non si tengano nel torinese..
teoricamente si.. http://www.avmagazine.it/news/videop...zine_7970.html
ho anche mandato la mail per l'iscrizione compilando il documento ma non ho più avuto notizie poi...
p.s.
ho appena ordinato il 55" a un prezzaccio!! 1999euri
-
Scusate se faccio una domando un po' banale, ma di default la Pro 1 e la Pro 2 sono differenti?
-
-
Citazione:
thegladiator
No.... ;)
ok, ne ero quasi certo, ma qualcuno diceva di utilizzare la pro 2 e mi era venuto il dubbio.
-
le puoi differenziare magari per usarne una al buio e una con la luce
-
Certo, infatti i calibratori certificati le rinominano solitamente in ISF-Day e ISF-Night.... ;)
-
Ragazzi buongiorno, mi intrometto in questa discussione (dopo averla seguita sin dall'inizio) per porre una domanda.
Premesso che sono al mio primo plasma e vorrei acquistare il 65" (3,5m distanza di visione) se faccio calibrare il Tv (ipotizzando quindi come scritto sopra di utilizzare la Pro 1 per il giorno e la Pro 2 per la notte) poi posso utilizzare queste 2 impostazioni per fare tutto (vedere film, giocarci, Sky HD, programmi SD, ecc) oppure meglio rivolgersi ai Preset di fabbrica? (I vari Cinema, Cinema THX, ecc)
Ps: piccolo OT calibratori in zona Bg ne conoscete?
Grazie a tutti