scusate se forse sono ot,ma è una valida alternativa al 40PFL9704H della philips o sono due prodotti differenti?
Visualizzazione Stampabile
scusate se forse sono ot,ma è una valida alternativa al 40PFL9704H della philips o sono due prodotti differenti?
Citazione:
Originariamente scritto da al1967
....nessuno che puo aiutarmi..... :cry:
la batteria penso sia la carica del telecomando e nn la tv giusto ? cmq scusatemi ma mi sto incasinando, ma il consumo elettrico parliamo ???!!!:confused: :confused: :confused:
Hai installato sul PC il programma PC Share Manager?Citazione:
Se non lo hai fatto installalo e poi trasporta sul lato destro la directory dove hai i film, musica e Foto. A quel punto vai su dividere e clicca su aggiorna DB a quel punto vai sul tv e utilizzando il telecomando clicca sul tasto media p e sul tv appare un punto rosso che devi attivare con il pulsante rosso del telecomando che aprendo la sezione ti indica oltre a portable anche pcshare manager eccc. portati con il telecomando su pc share manager e si dovrebbe aprire la cartella dei tuoi film foto e musica.
Ciao.
marco, ti ringrazio della risposta.....pero forse il problema mio e un altro.....non si connette con i widget di yahoo.....il dlna sul pc non lo ho neanche provato.....praticamente non riuscendo aconnettermi in auto , provo manualmente ,ma i parametri che do sono errati evidentemente....tra l altro va in conflitto di indirizzi IP con il pc.sostanzialmente che parametri devo dare, del tipo indirizzo ip,maschera sottorete,gateway,server dns.considera che ho un ap linksys collegato ad un router netgear.
grazie
per caso qualche d'uno sa dirmi cos'e quel simbolo nella lista delle sorgenti con scritto HDMI-CEC e poi di fiaanco c'e scritto SKY+HD??!?!?!??!
Io non ho avuto problemi.Citazione:
Ho impostato Tipo di rete:Wireless
Impostazione IP:Auto
Poi sono andata su Seleziona una rete, ho messo la chiave WPA della mia rete wireless e funziona tutto.
Però io ho un router della D-Link.
P.S. Il tuo router è impostato su DHCP oppure hai dato tu degli indirizzi I.P. a tutti gli apparecchi collegati?
Lara
lara , ti ringrazio della risposta, per la precisione io ho un ap collegato al router (non vorrei che stà quì l'impiccio), i dhcp sia su uno che su l'altro è attivo.....
Grande forum.
Sono prossimo all'acquisto di un 46 B7000.
Visto la mia esperienza limitata e visto varie incertezze lette...cosa devo accertarmi quando l'acquisto,sigle per la cam....ecc....
Eventualmente Se l'acquisto lo faccio con il mercato parallelo per un notevole risparmio,cosa devo verificare e ditemi conviene ho vado incontro a problemi?
Grazie
....risolto era il firewall sul router.......ora però chiedo....avendo il pc collegato in wireless con il router , mi è possibile collegare il pc con il tv attraverso il pc manager di samsung? .......da una prima prova nisba....Citazione:
avrai sbagliato qualcosa....Citazione:
perchè il collegamento tra pc e tv con pc share manager funziona sia con cavo che wifi....
scaricare la versione più aggiornata dal sito Samsung...
assicurati di aver dato i permessi di accesso al tv sul programma:
clicca su Dividere e poi su imposta politica dispositivo
dovresti vedere il tv; clicca su accetta e chiudi
Sempre su dividere, aggiorna il DB e se hai condiviso qualcosa entra in Media clicca sul bottone rosso del telecomando e seleziona Dlna Pc Share Manager e poi prova.
ciao
....domattina proverò grazie....adesso stò a lavoro....
Salve a tutti. Ho acquistato qualche giorno fa una tv Samsung Ue32B7000. Una volta accesa ho notato un ronzio, non troppo forte, ma continuo, proveniente dal retro del pannello, per la precisione dall'angolo in alto a dx (dx per chi guarda).
Volevo sapere se la cosa è normale o se invece è un problema della mia tv.
Per la precisione, mi chiedevo se tale modello, una volta acceso, è perfettamente silenzioso (e con "perfettamente" intendo proprio che non si nota la differenza tra quando è spento e quando è acceso) o se tale ronzio è normale.
Ho notato che, quando lo schermo è totalmente nero (ad esempio nel passaggio da un canale all'altro lo schermo diventa nero per mezzo secondo circa), tale ronzio si accentua, per poi tornare alla solita intensità, ovvero non troppo forte, ma continuo.
Ringrazio in anticipo per eventuali risposte in merito.
SR
Ho lo stesso tv e quel ronzio non ce l'ho.Citazione:
Originariamente scritto da stefanorizla
Lara
Ho appena preso un 40B7000 serie WPXXC, devo dire che non mi aspettavo che il segnale analogico si vedesse così bene :eek:
Ora non vedo l'ora che esca la samsung cam ci+ :D