vbb.... bastava che qualcuno mi dicesse il giusto formato tutto qui
Visualizzazione Stampabile
vbb.... bastava che qualcuno mi dicesse il giusto formato tutto qui
io non so risponderti...
cmq la cosa che mi rompe i maron piu di tutte è che nel 2009, un tv che deve avere delle mancanze a livello di menu mi sta parecchio sulle scatole,
la nitidezza superiore dopo 4 fw non è ancora stata fixata in sorgenti hdmi, ho notato invece che in sorgenti scart c'è...
i gialli o colori tendenti al giallo sono fuori sede e tendono a sbavare verso destra... sta cosa mi rompe parecchio... il 9613 del mio amico è perfetto...
Qualcuno sa dirmi i settaggi migliori del'8404 x giocare con la PS3??
Altra cosa, tra l'8404 e il 5604 c'è molta differenza nel gaming??
Per l'OLED c'è ancora molto tempo perchè i prezzi diventino accettabili...beh,allora tu che tv compreresti?Citazione:
Originariamente scritto da Eidolon
Rimaniamo IT per piacere...
grazie per il prezioso intervento...ti consiglierei anche un giretto nei forum audio, qui siamo dei bambini in fasce....Citazione:
Originariamente scritto da Eidolon
grazie del link, mi pare di capire che anche per loro i neri sono lo stato dell' arte, non me lo sono sognato io :)Citazione:
Originariamente scritto da goldcard67
@andre360
queste pessime e mosse foto sono mie, come si puo' vedere (:)) comunque il pannello e' nero totale.
http://img39.imageshack.us/img39/9149/img2950o.jpg
http://img22.imageshack.us/img22/3337/img2952jy.jpg
Del resto anche la prima foto della recensione postata mi sembra che il confronto con il Pioneer sia impressionante, se pensiamo che quello di sx e' il Kuro...a dx, nel buio totale c'e' il Philips!
http://img7.imageshack.us/img7/627/069p1230382.jpg
edit: Riguardo alla moglie una volta sistemato non vedo perche' dovrebbe avere problemi, lo usa mio figlio di 9 anni...
IERI stavo giocando con l xbox360 sul 32 9604 con un gioco di macchine tutto ok quando ho messo guitar hero mi sono accorto che cè un ritardo dal momento che clicco il pulsante sul joypad infatti è impossibile giocare a questo gioco, volevo sapere se è un difetto della tv oppure è da fare qualche impostazione?..... in poche parole questo ritardo si può correggere o no?
e @Andre360Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
Credo che anche qui valga il discorso del' estrema personalizzazione di questo tv.
Di miracoli non ce ne sono, se mettete i filtri per migliorare l'aspetto video invitabilmente avrete un ritardo, lle cose da capire sono 2, e cioe':
- posso comunque abbassare l'imput lag? e in questo caso la risposta e' s'
- anche con il massimo dell' imput lag per come gioco io e per il tipo di giochi che faccio mi cambia qualcosa?
Premesso che io ho giocato per qualche ora a Shift e al demo di Forza3 senza problemi, in dead space ho provato, dove c'e' il livello del poligono, a passare alla modalita' game, ma i miei pessimi risultati non sono cambiati....;)
In sostanza se siete gamer molto orientati all' online FPS magari avrete qualche problema, ma chi va ad alti livelli gioca con dei monitor TN, non certo con tv di questo livello.
In sostanza per me il problema dell' imput lag non esiste sia perche' in ogni caso eliminabile, sia perche' non e' detto (come nel mio caso) che faccia la differenza....
Ragazzi come ho scritto in multiplayer (e mi rompo a postare le stesse cose su entrambi i forum), il confronto col KURO potrebbe non essere attendibile... visto che in un test precedente gli stessi recensori hanno messo il Pioneer LX 5090 (quello a sinistra) a confronto col Sammy B8000 (quello a destra) ottenendo tal risultato: http://www.hdtv.com.pl/forum/t/42928/080_P1220622.JPGCitazione:
Originariamente scritto da piperprinx
P.S.: Eh eh, nemmeno un grazie... (il link del test mica l'ho trovato su qualche forum straniero!) ...Andre ha detto giusto... Scherzo! :D E' cmq più corretto citare la fonte. :)
il 3d su multiplayer non lo seguo, cmq hai ragione, valutare sulle foto puo' essere fuorviante o inutile soprattutto nel caso di colori/definizione.
Ti posso dire che le mie, per quanto mosse e malfatte, rappresentano proprio il nero prodotto dal 9704, cioe' quello di un tv spento, (che poi e' proprio quello che deve fare il local dimming), esattamente come nella foto della rece, il kuro non so, non l'ho mai provato...
prova a mettere la modalita' game oppure a togliere manualmente i filtri...Citazione:
Originariamente scritto da antonellospl
avrai il perfect natural motion attivo, è quella la causa...
si è attivo il perfect motion come del resto tutti i filtri,.....
che faccio disabilito sia quello anche i 100 hz ? anche altre cose?
Se disabiliti tutto che fine fa la qualità d'immagine Philips???Citazione:
Originariamente scritto da antonellospl
Io continuo a considerare i Philips dei pessimi TV per giocare "serio" (soprattutto online), per film, tv e tutto il resto (anche collegamento a PC e per i giocatori occasionali o non di giochi online) invece è l'apoteosi...