Io la modalità game la attivo perchè automaticamente cambia tutti i settaggi (luce cella, luminosità ecc. ecc.) e li imposta in maniera che per i giochi secondo me è ottima.
Non sapevo neanche dell'esistenza dell'imput lag.....:boh:
Visualizzazione Stampabile
Io la modalità game la attivo perchè automaticamente cambia tutti i settaggi (luce cella, luminosità ecc. ecc.) e li imposta in maniera che per i giochi secondo me è ottima.
Non sapevo neanche dell'esistenza dell'imput lag.....:boh:
A me generalmente piace la modalità dinamica, ma quando attivo la modalità GAME mi lascia solo la modalità standard, che personalmente come era impostata di default non mi piaceva ( poca luminosità poco contrasto etc.).Citazione:
Originariamente scritto da KillBill
La modalità standard ha dalla sua però che è molto più settabile e così sono riuscito a portarla ai livelli della dinamica.
Così ho l'immagine che mi gusta e input lag a 10Ms :)
ciao,
io sinceramente un po' di rumore di fondo lo sente,poi vedro'...
la mia domanda e' perche' non riesco a vedere(mi da codec non supportato)un file avi,formato DV di un filmato passato dalla telecamera?
come posso fare?
grazie
ma collegandolo con la rete, a parte yahoo, flickr e le icone che si vedono sul pannello, si può andare altrove, tipo vedere i video youtube??
Si,c'è il gadget di Youtube.
e come chiavetta wifi su può usare solo quella samsung, o funzionano anche altre??
Leggi qua :D http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151104Citazione:
Originariamente scritto da okkioniblu
Mi presento brevemente, sono Gianluca e questo è il mio rimo post.
E' arrivato, finalmente, qualche giorno fa!!! SAMSUNG PS58B850
Che dire raga, è stupendo! Soddisfatto? Pienamente!!
Ronzio? si..ma nella norma...E'ovvio che non si può guardar un tv con il volume sotto livello 10...anche perchè sono a 3 metri e non avrebbe senso...Quindi me lo tengo il ronzio, a fronte di una qualità di immagine impressionante...con sky ed i blu ray non ne parliamo nemmeno.
Un pò di ritenzione se si guarda a lungo un canale tv c'è...ma io poi faccio un minuto di canale fuori sintonia con nebbia...et voilà...tutto ok.
Con i canali sd si comporta bene ugualmente, quindi...che dire...ve lo consiglio!
Ora: qualcuno ha un elenco di settaggi specifici per i film? vorrei tirare fuori il massimo.
E' vera la storia del rodaggio??? ma dai...
Grazie
Gianluca
ma c'è un modo di riprodurre l'audio in DTS guardando i film mkv tramite la porta usb?
in ac3 tutto quì.
Ciao Ed.
che programma mi consigli? grazieCitazione:
Originariamente scritto da eduardnort
Prova Popcorn MKV Audio Converter (ultima versione 1.79.5)Citazione:
Ciao!
ok fatto, ora c'è la versione 1.80. Sai come si eliminano alcune tracce audio dal file mkv? grazieCitazione:
Originariamente scritto da Serpico71
Una domanda per il nuovo anno a chi ha già questo plasma da un pò, (e per un futuro acquisto...) la ritenzione migliora col tempo (cioè si riduce) o è rimasta come appena comprato?
ringrazio anticipatamente per l'informazione e... buon anno nuovo a tutti!!
Citazione:
ti consiglio il programma mkvmerge.
puoi togliere sottotitoli e tracce audio che non ti servono, lasciando intatto il video. quindi non perdi assolutamente qualità ect.
auguri !! ! !!!