In vosa consiste la differenza di suono?
Visualizzazione Stampabile
Wharfedale ha un suono più inglese, leggermente aperto in alto ma decisamente abbondante in basso.
Colpa mia, gli ho chiesto dettagli per capire come mai volesse prendere le Wharfedale 10.1 color ciliegio, insomma non avevo capito bene quale fosse la sua domanda e situazione dai post precedenti, non è stato intenzionale andare troppo OT. Pardon.
Grazie della preziosa informazione.Comunque mi assumo io ogni forma di responsabilita', se l'admin intende prendere provvedimenti e contro qualcuno lo faccia con me e non con Diablo...
Oddio, messa così è un po' troppo drammatica. :stordita:
Comunque prego, figurati se ti servono altre informazioni sulle 10.1 fammi sapere.
Posso dirti che le uso da anni in camera mia come impianto secondario e mi piacciono molto, hanno un ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Se sistemi la faccenda del colore e capisci che va bene (magari prova a guardare in rete dei video che sono meno ingannevoli delle foto) vedrai che saranno ottime casse :)
Mi avete comosso :cry:... per stavolta non prendo provvedimenti... Vi ricordo però che le regole nelle DU son chiare e precise niente confronti, niente prezzi ...
Ciao a tutti,
avrei, cortesemente, bisogno di un vostro consiglio. Posseggo delle Wharfedale Diamond 9.6 che utilizzo come frontali e vorrei aggiungere il centrale. Il problema é che il Wharfedale 9 cm é, praticamente, introvabile.
Secondo voi, se mettessi il 10 cm, potrebbe andare bene o noterei una differenza timbrica troppo marcata?
Grazie.
Probabilmente andrà bene
Grazie Diablo.
Credo che seguirò il tuo consiglio, infatti, confrontando le specifiche tecniche del 9cm e del 10cm, non mi sembra ci siano differenze abissali. Sbaglio?
ari-ciao cari amici amanti delle wharfedale. Domandina veloce, non ricordo chi , poco tempo fa mi consigliava di valutare come posteriori per il mio HT , le diamond 10 DFS (dipolo)
Voi cosa ne pensate, DFS o diamond 10.1 (la differenza di prezzo è esigua) ma esteticamente io sarei per le 10.1 in finitura noce (che cmq non trovo da nessuna parte)
Io avevo le WH20 e mi ci trovavo da dio.....le dfs e le 10.1, purtroppo, non le ho mai sentite.
nel mentre aspetto qualche altra risposta su questo, volevo anche chiedervi, nel caso di mono ampli, vale la pena lasciarli i ponticelli dorati?
collegati i 2 poli sotto è corretto, collegandoli sopra cosa succederebbe?
Se colleghi in monowiring i ponticelli devi lasciarli, al massimo potresti sostituire i ponticelli con degli spezzoni di cavo della stessa qualità di quello che userai per il collegamento, ma direi che potrebbe (forse) valer la pena soltanto in caso di utilizzo di cavi di qualità.
ok, siccome i 10.1 sembrano esauriti ovunque stavo valutanto delle alternative, sempre come posteriore:
le 10 SR, piccoline ma non essendo le primarie magari possono andare bene?
le 10 DFS come già detto Dipolo
e le 10.2
Oppure anche le 10.0 ?
Qual'è la vostra opinione?
10 DFS Dipolo sicuramente migliori in ht.