Da che fonte?
Ad esempio le partite di calcio Mediaset hanno spesso questo problema, cioè dell'ambiente in rilievo rispetto alla cronaca.
Quindi in questi casi non è un problema del TV ma della fonte.
Visualizzazione Stampabile
Da che fonte?
Ad esempio le partite di calcio Mediaset hanno spesso questo problema, cioè dell'ambiente in rilievo rispetto alla cronaca.
Quindi in questi casi non è un problema del TV ma della fonte.
sta storia dell'app di dailymotion offline è una fregatura, mi son stancato di essere fregato come consumatore vi giuro.
Guarda caso vanno a mettere offline l'app più importante del Sony Network, anche perchè a differenza di yuoutube ci sono molti più video
Hai per caso attivato qualche opzione particolare per l'audio o è "flat"?
lho scritti sopra i miei settings, anzi ho pure i surround disattivati
Ciao ragazzi. Da oggi non mi funziona piu' il tasto home sul telecomando.
mi spiego
a tv acccesa e su hdmi 4 da cui arriva sky hd di solito schiacciando home entravo nel menu generale, adesso no,il led della tv lampeggia ma non succede nulla.
Se prima sciaccio il tasto SYNC MENU si avvia il sync menu e da li premo home e funziona !
Mi sono spiegato malissimo lo so :(
Grazie per ogni consiglio
Ciao gente.
Vorrei attaccare il mio 55" al muro, qualcuno lo ha fatto e mi consiglia un braccio serio e ben fatto!?
Mi spiace ma non saprei come aiutarti. L'unica cosa che mi viene in mente è che potresti provare a resettare tutto e ripartire dalle configurazioni di fabbrica.
Si è possibile fare il reset della tv, da qualche parte su questo topic dovrebbe essere spiegato come.
Purtroppo non posso dirti di più, perché è un'operazione che non ho mai fatto.
Eventualmente non trovassi come fare, prova a richiedere e vedrai che qualche utente più esperto ti aiuterà.