É stato rimpiazzato dal w905 nuovo top di gamma per quanto riguarda il full hd... ad ogni modo non credo sia questa la discussione adatta per parlarne... prova a chiedere nella discussione del tv ;)
Visualizzazione Stampabile
É stato rimpiazzato dal w905 nuovo top di gamma per quanto riguarda il full hd... ad ogni modo non credo sia questa la discussione adatta per parlarne... prova a chiedere nella discussione del tv ;)
salve ragazzi io ho collegato un WD MY PASSPORT al sony 46'', il punto è questo: dato che ho registrato ovviamente dei programmi vorrei ricollegare l'hd per utilizzarlo col computer per mettrrci sopra dei file avi, ma xp non me lo risonosce più.
Ora cosa devo fare visto che cirdo quando lo collegai la prjmavolta al Sony il tv lo formattò? I programmi tv che sono registrati i sul disco fisso possono essere memorizzati su qualche altro supporto o comunque sono destinato a perderli se il disco viene di nuovo riformattato (ma non ho capito come) per riUTILIZZARLO AL pc.
Ho passato il 46HX855 a mio fratello; io ho preso il W905 da 55'
se vuoi cmq lasciarmi in lista possessori lasciami, lo è lui ora (che non è registrato) e non più io.
L''hd usato per registrare viene appunto formattato in formato proprietario e potrà essere utilizzato solo per registrare. Io consiglio di tenere un hd dedicato alla registrazione che farà quindi solo quello per po averne un'altro (o pendrive) per i file personali. Rispondendo alla domanda, si perderai ciò ch ehai all'interno
capisco ma ora come lo riformatto per usarlo col pc?
mi consigli di spendere altri 60, 70 euro per un altro hd? mmmmm
Più che altro non è questo il posto giusto per chiedere consigli di questo tipo.
Ricordo a tutti che non si parla di accessori nelle DU.
e a chi devo chiedeere visto che ho chiesto se possono mantenere i programmi registrati e metterli su un altro supporto?
cioè a me sembra paradossale che questot v renda inutilizzabili i wd passport che ho pagato fuor di euro ,mi sembra mooolto grave
Alla pagina precedente ho indicato dove si può parlare di accessori. Un HDD non è proprio un accessorio, ma prova a chiedere lì.
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978;
vorrei sapere io ho fatto una sintoizzazione del ricevitore dels atellite e vi chiedo, ma psosiible che posso vedere una manciata di canali nazionale, niente radio nulla di nulla?
Ciao a tutti, volevo avere un consiglio da chi è solito utilizzare questa tv con una console PS3: brevemente, da diversi mesi ormai utilizziamo questa configurazione in casa e, anche grazie ai settings consigiliati in questo thread, siamo molto soddisfatti della qualità di visione. Un piccolo appunto mi viene però "segnalato" più volte, ovvero che il nero della schermate fisse o delle bande solite dei film (che sono davvero "nere", quasi un tutt'uno con la cornice) in giochi molto scuri (es. situazioni notturne) o situazioni particolari tendono decisamente verso il blu. Non avevo mai dato troppo peso alla cosa ma, nonostante numerose prove con impostazioni, gamma cromatica e quant'altro, non sono riuscito a limitare la cosa. Ogni suggerimento in tal senso sarebbe quindi molto ben accetto. Grazie anticipatamente
:eekk: Cos'è questa novità?? Mai sentita prima... puoi fare delle foto?
Fateci sapere se con qualche impostazione si può correggere la situazione, in quanto userei la tv anche con le console! Grazie
Edit: ho sbagliato thread, pensavo fosse quello dell'w905, sorry :doh::hic:
Non so come ringraziarti, avevo provato davvero di tutto tranne che appunto a variare il bilanciamento del bianco, avevo paura di fare danni e ritrovarmi oltre il blu anche altre predominanti. Invece dopo un po' di prove era proprio quello il problema, già con una regolazione "a occhio" (leggasi: "a cacchio") l'insieme è migliorato tantissimo e il nero è tornato a fare capolino :) Grazie davvero!
Ahahah ok comunque tranquillo, già questo modello è davvero ottimo, con il w905 sono sicuro che ti troverai benissimo!
Per farti un esempio comunque, girando per le strade di GTA V di notte si presentava come una patina bluastra che ricopriva completamente la scena; la notte non era notte ma una sorta di giorno con un filtro blu scurente davanti la telecamera (poi teniamo impostazioni per un'immagine "razor", e anche questo contribuiva a peggiorare un po' le cose).
Come detto sopra però era soltanto dovuto al bilanciamento del bianco, e con un po' di pazienza e varie prove adesso è tutto come desiderato :cincin:
Raga' , scusate visto che un questi giorni , vorrei cimentarmi , a registrare qualche programma sul nostro Sony, tramite chiavetta USB, che posseggo da 4GB.. secondo voi va' bene come memoria, o e' troppo piccola ?? ci vuole per forza un HDD esterno !! o una chiavetta USB.. va' bene, vi chiedo questo, visto che in un anno e due mesi di possesso , non ho mai provato a registrare..
Altra domanda , la cartella va' formattata , se si in che nome ??
@nenny1978... Se ritieni che qui, e' OT, fammi sapere che chiedo nella DU Accessori... ;)
Ciao...
Qui si può parlare di come su usa la funzione di registrazione, e anche di che formato e grandezza di memoria di massa occorre, ma non di quale specifica chiavetta o HDD si deve comprare ;)