Molte grazie, non mi resta che attendere, magari si comporteranno così anche con me... anche se dalla prima richiesta è passato più di un mese :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
Visualizzazione Stampabile
Molte grazie, non mi resta che attendere, magari si comporteranno così anche con me... anche se dalla prima richiesta è passato più di un mese :eek:Citazione:
Puoi darmi il loro indirizzo e-mail?Grazie.Citazione:
Raga volevo avvisarvi che un mio caro amico,che ha comprato il nostro lettore da atm.it a fine maggio scorso a 720 euro, ha trovato all'interno due film, fast and fuorios tokio drift e elephant dreams: quindi ora son questi i due titoli compresi nella confenzione del lettore, e volevo farvelo sapere.
Per finire: la playstation 3 rimane un bel giocattolo, ma gli hd dvd visti con questo lettore(e che dire poi dei dvd su schermi full hd:D ) sono davvero tutta un altra cosa;)
ragazzi ma nessuno che ha a disposizione il disco di aggiornamento può metterlo in rete x condividerlo con gli altri?anche io ho fatto la richiesta ma x adesso nessuna risposta
Mah, io non ho questa impressione.Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Il prezzo di Pixmania che hai riportato è si un prezzo molto buono, ma è l'eccezione collegata probabilmente al fatto che si rifornisce in Europa.
Per il resto se si fa una ricerca sui prezzi in Italia da parte dei più noti dealers on line stiamo a più di 800 e passa euro.
Le mie perplessità nascono dal fatto che il mio tentativo era quello di capire se c'era già stato un riallineamento dei prezzi anche in Europa sulla base delle decisioni prese per i lettori venduti negli USA oppure no.
Perchè io sono convinto che un riassestamento dei prezzi è in programma, ma non riesco a capire se è già avvenuto.
ciao
Francis
Credo che se Toshiba volesse mettere online i propri aggiornamenti non avrebbe alcun problema a farlo.Citazione:
Originariamente scritto da Zipenna
Ma se non lo fa avrà i suoi motivi e credo sia meglio rispettarli qualunque essi siano.
Bisogna però dire che se uno lo facesse in pvt :fiufiu:
Ciao.
Parlando dei prezzi di listino, io non ho ancora letto nulla.Citazione:
Originariamente scritto da francis
Ciao.
ragazzi guardate che in italia lo si trova a 780.00euro con 3 film hd-dvd compresi nel prezzo....è un bundle toshiba...;)
dove? :confused:
è un negozio fisico in emilia.....stò vago per non avere problemi di pubblicità o cosa varie....chi è interessato mi contatti in m.p...gli dò l'indirizzo...;)Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Ciao Auran: vedi che se li ha fisicamente in negozio ed è fornitura ante maggio 2007 hai ragione tu altrimenti il nuovo bundle toshiba ha due hd dvd all'interno,elephant dreams e Fast and furious tokio drift, non più tre
Per i prezzi comunque a breve so che dovrebbe vedersi ampiamente sotto i 750.....
Secondo me puoi anche mettere l'indirizzo, a meno che tu non abbia interessi diretti, ma non credo.Citazione:
Originariamente scritto da Auran
Comunque fra i € 705+ss di Pixmania e i € 780 con tre film, che possono anche non interessare, se dovessi prenderlo adesso non avrei dubbi.
Ciao.
Ciao!
Purtroppo non trovo piu' il disco di aggiornamento, forse mia madre lo ha buttato per sbaglio!
Se lo ritrovo ve lo faccio sapere e posso spedirlo.
Tra le altre cose non riesco a recuperare neanche indirizzo email di Toshiba Italia, cerco ma non lo trovo
ragazzi, sto impazzendo per fare l'aggiornamento all'xe1 via internet, con il cavo lan collegato che, dopo aver provato tutti i modi e settaggi possibili, appare sempre il messaggio: non trovato il server.
macummec@**o se fà, a fà stu aggiunamiento??
mi aiutate?
grazie
ragazzi mi sono informato il bundle con i tre film era vecchio.....:rolleyes:
per me ora come ora conviene comprare da pixmania...
perchè quella che vi ho detto io di 780.00 con i 3 film era una "promozione" fino a fine maggio...