Lo fa anche la mia, sempre alla stessa ora. Controllerà che fw e applicazioni siano aggiornate. Nulla di grave, se ti da noia basta disattivare il led bianco nelle impostazioni. Così non ti accorgerai più di niente
Visualizzazione Stampabile
Ciao fastidio non me ne dà pensavo ad un malfunzionamento del sek.
Se disattivo aggiornamento firmware e aggiornamento smart hub fa ugualmente un controllo se ci sono aggiornamenti?
Ciao
Ciao Fulgore ma a te se accendi il tv da telecomando utilizzando un tasto numerico va normalmente oppure video oscurato e solo audio?
Sull'altro tread relativo al JS9000, qualcuno ha messo questa notizia:
Notizia di poco fa. Samsung ha finalmente implementato con il firmware 1467 lo hdr in Netflix sui modelli 2015.
Il firmware sarà disponibile da prima negli usa e poi nel vecchio continente.
Era ora!!!
Non so come sia possibile se il nostro firmware è arrivato alla 1480. Comunque sono convinti e speriamo bene!
Ecco il link:
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...bit-hdr/page92
Sicuramente fanno riferimento alla versione USA che hanno numerazioni diverse.
in usa è la versione 1481 per le serie HU con SEK-3500 che stanno installando... quindi essendo la nostra 1480,4 ci dovremmo anche essere :)
E' scritto tutto qui! Forse a breve ci siamo veramente.
http://flatpanelshd.com/news.php?sub...&id=1484128565
Scordiamoci Tizen 2.0
We also asked Samsung about the promised Tizen update for 2015 models and the company told us - to our surprise - that it had already happened. 2015 TVs will not get the much-improved Tizen 2.0 user interface but the update has added several under-the-hood improvements for the system and apps. So no major Tizen update and no new Evolution Kits.
Con questo Samsung può dire addio ai mie soldini per il futuro. Aveva garantito gli EVO per 5 anni e questa dichiarazione mi aveva fatto decidere sull'acquisto dell F9000.
Ora anche qui:
http://altadefinizione.hdblog.it/201...5-Netflix-HDR/
Samsung si crede che possiamo cambiare tv ogni volta che esce una novità?
I tv li ha paragonati ai telefonini.
Poco seria.
Sicuramente ci sono rimasto male anche io... aspettavo il Tizen 2.0... ma la speranza è l'ultima a morire...
Però... io ho preso il mio 55F9000 nel 2013 ed oggi a distanza di oltre 3 anni il mio TV è aggiornatissimo e con il suo sek-3500 è quasi identico al 55JS9500 e prossimo al KS9000... nel mondo informatico 3 anni sono un secolo e se oggi il mio tv è ancora alla avanguardia, netfix in HDR lo pone sicuramente così, devo solo ringraziare la samsung... non credo che tv di altre marche, acquistate nel 2013 o 2014 , possono dire di essere al passo... sicuramente resteranno di un paio di generazioni indietro.
E giustamente, come è stato detto, un TV di TOP GAMMA non si acquista ogni 2 o 3 anni, il fatto che oggi il mio 55F9000+SEK-3500 lo rendono ancora oggi TOP GAMMA e al passo coi tempi. il resto lascia il tempo che trova...
Tizen 2.0 ?... chissà... forse Samsung troverà il modo di ripensarci ma se così non dovesse essere, ripeto... quali TV acquistate nel 2013 o 2014 sono state aggiornate come le nostre ?
In generale d'accordo con te ma quando una multinazionale come Samsung dichiara che "ALMENO" per 5 anni sfornerà nuovi SEK ogni anno per essere al passo dei tempi io la vedo come un contratto sottoscritto dai coreani al momento della dichiarazione e da me (e da te) che ho acquistato la soluzione proposta.
Secondo me il sek è nato gia morto poiché se da un lato generava guadagni su tv gia venduti, dall'altro disincentivava un utente a comprare un nuovo tv. Per sopravvivere il sek avrebbe dovuto generare, per ogni singolo pezzo, lo stesso profitto che si ha con un nuovo tv. Ma penso che a quel punto avrebbe avuto un prezzo irragionevole. Il business di Samsung (settore tv) è quello di vendere quanti più tv è possibile, il sek era considerato un accessorio, ma probabilmente si sono resi conto che andava contro i loro stessi interessi e l'hanno abbandonato.