Ok grazie, li proverò. ;)
Visualizzazione Stampabile
Una domandina semplice semplice. Sono arrivato solo a pagina 30 nella lettura del topic dato che ora sto uscendo per andare a ritirare il 910v :D Non ho mai avuto un "impianto audio" a parte e nello specifico ho preso la Yamaha YSP-2500. Visto che è questa che convoglierà anche il video, i settaggi che imposterò diciamo per il digitale andranno copiati solo per l'entrata ARC immagino o erro?
Quando provo ad inserire i settagi di Carlo nel profilo Cinema Utente, i campi LIVELLO NERO, CINEMA REALE e MOTION EYE CARE sono in grigio e non sono modificabili: come fare?
I setting di Carlo devi inserirli in ISF Expert1 ed alcune impostazioni sono modificabili sole sulle le porte HDMI.
@Carlo
Hai dovuto effettuare il downgrade dalla 5.00.20 per installare L ultimo 5.00.15?
Sono fuori casa fino a domenica e volevo saperlo.
@Dexter
Quale versione firmware avevi prima di installare la 5.00.15?
La 5.00.20 va veramente una bellezza. Se la 5.00.15 è ancora più veloce si può dire che hanno risolto del tutto il problema di questa TV.
ragazzi io credo che, a rigor di logica la 05.00.20 (quindi successiva) sia meglio della 05.00.15 anche se al momento la prima è ufficiale e la seconda è una beta.
Ma ricordo che 4/5 giorni fa anche la 05.00.15 era una beta.
Io penso che stiano perfezionando il firmware e lancino aggiornamenti su aggiornamenti.
non ci sto capendo più nulla di quale sia veramente l ultima versione non BETA.
L'ultima versione ufficiale è la 05.00.15
Ragazzi, sto per fare l'estensione di garanzia per il mio 930, LG GOOD3LIFE.
Voi che dite, +1 anno a 79€, +2 anni a 99€, +3 anni a 129€ o +4 anni a 159€?
Questa garanzia copre tutto quanto o...?
Essendo europeo, comunque diventa 2 anni + gli anni che scelgo, con riparazione direttamente a casa mia?
io ho fatto 2 anni: oltre non andrei, vista la velocità di svalutazione di questi prodotti...
Ciao Carlo,queste impostazioni valgono per il TV con più di 200 ore di utilizzo?
È consigliato provare quelle impostazioni dopo le 200 ore si.
Come gia detto, se vedi delle dominanti colore rosso e verde nel bianco allora torna su cinema che gia è un buonissimo riferimento per la qualità, logicamente regola Luce Oled a 40 circa e spegni le varie feature aparte cinema reale e gamma a 2.4
Dagli stock è disponibile a 1.749€ , pochi giorni fa era sopra i 1800€.....se facessero il 10% andrebbe a 1.571€.