Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto a tutti i possessori di questa serie, sul sito SHARP è disponibile l'ultimo aggiornamento software versione 1.11 del 7 gennaio 2014. Non è descritto quali siano le migliorie che riguardano questo aggiornamento, ma se qualcuno di voi lo ha scoperto fateci sapere. Grazie.
-
Ciao a tutti. Io ho fatto l'aggiornamento ma il problema che aveva prima con il servizio dati non l'hanno risolto. Voi l'avete fatto?
Grazie
-
Anch'io l'ho fatto e non vedo differenze, forse un leggera maggior velocità nel cambio canali.
Quoto gianlucagat per quanto riguarda il servizio dati.
-
salve dopo aver fatto l'aggiornamento ho problemi con il decoder del digitale terrestre perde il segnale a voi tutto a posto?
-
-
reinstallato aggiornamento adesso ok
-
Signori buonasera , sono un felice possessore di uno Sharp LC-46LE833 dall'ultimo aggiornamento fatto due giorni fa ho visto che attivando il servizio dati funziona Rai Replay ed altre app di RAI . grazie . vi ringrazio per gli insegnamenti dati in merito a questo tv.
-
A me invece il servizio dati manda in blocco la tv anche col nuovo aggiornamento.
-
è possibile rimandare lo stesso firmware tramite usb?
ci sto provando ma non avviene poiche riconosce lo stesso firmware, il mio è un 830
-
Io non l'ho mai fatto, però prova a caricare il precedente e poi ricaricare l'ultimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Aro
Io non l'ho mai fatto, però prova a caricare il precedente e poi ricaricare l'ultimo.
ho pensato anche a questo ma vorrei delle conferme ...
se c'è qualcuno che lo abbia fatto
-
Scusa, ma perchè vuoi ricaricarlo ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Aro
Scusa, ma perchè vuoi ricaricarlo ?
la mia tv presenta un problema...
il baffo mi rimane sempre accesso nelle seguenti modalita:
guarda e sempre " in queste 2 modalità si comporta allo stesso modo "
ho contattato il centro assistenza " estensione di garaniza a 6 anni "
ad oggi non hanno ancora risolto il rpoblema, dicendo che non si dovrebbe trattare di un guasto hardware ma molto probabilmente potrebbe essere il software/firmware che per un motivo non spiegabile si è corrotto
ecco perchè volevo provare a fare prima il dowgrade x poi rimettere l'ultimo firmware
-
Forse è l'unica cosa che potresti fare.
-
si lo sò...
al momento ho sia il precedente firmware che l'ultimo
aspetto solo di sapere se qualcuno abbia già fatto una procedura di questo tipo, non vorrei rovinare la tv
edit: nessuno ha mai fatto il downgrade?