Ah non si risolve? Ogni volta va rifatto?
Visualizzazione Stampabile
Ah non si risolve? Ogni volta va rifatto?
Uhmmm.....ho capito, penso che scriverò nella sezione "consigli x gli acquisti".....:cry:
Aspetta però, mi sembra che Onkyo abbia riconosciuto il difetto. Prova a contattare l assistenza e vedi cosa ti dicono. ;)
gli ho scritto (in inglese) speriamo che rispondano....ma nn posso scrivere direttamente ad un centro assistenza in italia? qualcuno ne conosce?
Tecnofuturo ha l assistenza onkyo in Italia.
quindi dici che posso scavalcare onkyo e contattare subito loro?
Rappresentano onkyo in Italia. Non scavalcheresti nessuno;)
Intanto controlla dal seriale se il tuo rientra tra quelli difettosi.
http://www.uk.onkyo.com/en/product-recall-80305.html
già fatto, "Your product is not concerned and does not require further examination". . ....ora ho contattato tecnofuturo, sento un po cosa mi dicono...
portato oggi in assistenza a firenze.....stay tuned!
Ciao a tutti, sono un felice possessore del tx-nr609 da qualche giorno, preso usato. Avendo collegato la tv via hdmi con arc volevo solo chiedere come accendere selettivamente solo la tv o il sintoamplificatore. Ho letto il manuale con attenzione ma non ho trovato risposte. Ieri sera ad esempio, tramite telecomando della tv sono riuscito ad accendere solo la tv, oggi eseguendo la stessa procedura si accendono tutti e due i dispositivi. Idem utilizzando il telecomando dell'Onkyo. Più che altro sarebbe utile il contrario (x ascoltare musica senza dover accendere la tv necessariamente). Grazie a tutti :)
Ciao a tutti
ho riesumato un vecchio Onkyo 609.
Ho provato a collegare il mio vecchio computer tramite presa vga.
Selezionando PC dal Sinto vedo la videate del pc che carica. Arriva al logo Windows e poi, quando sta per apparire la schermata per la user, diventa blu come se non leggesse più il formato o la risoluzione.
Problema di PC? Di Sinto? o la tv che non legge il formato? Il tv è un plasma panasonic 55st60
Qualche idea?
Secondo voi con un convertitore vga/hdmi risolvo?
o dovrebbe già filare liscio con la vga? qualche parametro da settare?
grazie
Ciao a tutti,
Ieri dopo 3 anni ho riacceso il mio Onkyo 609, per problemi personali è rimasto spento con alimentazione staccata dalla presa.
Purtroppo mi ritrovo con lo stesso problema dell'utente Mattekama, non esce alcun suono dalle casse.
Stasera controllo il seriale, qualora rientrasse nella casistica secondo voi a distanza di 6 anni dall'acquisto dovrebbero comunque ripararlo gratis ?
Se non rientrasse tra quelli incriminati, sapete dirmi quanto potrei andare a spendere per la riparazione (magari a qualcuno ha avuto lo stesso problema)
Grazie 1000
Marco
Pure io lo stesso problema l unica cosa è che nn ho trovato un centro assistenza(nella mia zona nn ce ne sono) che mi potesse aiutare....Quindi è lì fermo da 6 mesi