Visualizzazione Stampabile
-
non sò che dire...i siti della panasonic come anche le anticipazioni sono spesso incompleti e/o inesatti
da quello che avevo letto da altre fonti sapevo che il 55VT30 era solo per il mercato americano...però in effetti leggendo quà e là la questione è alquanto lacunosa...vedremo...
riguardo il filtro il VT30 sarà l’unico televisore della gamma con il filtro High Contrast Filter Pro in combinazione con il filtro Infinite Black Pro: doppio filtro per il massimo nero possibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Contrast Filter Pro in combinazione con il filtro Infinite Black Pro: doppio filtro per il massimo nero possibile.
che dovrebbe poi essere proprio il cavallo di battaglia del tv...staremo a vedere :)
-
i, ma vedrai che ci saranno anche altre differenze...i top -gamma hanno sempre un'elettronica migliore di gestione del pannello...anche se non te lo scrivono da nessuna parte
-
si è quello che ho sempre pensato anche io...ma se così fosse....allora non mi spiego la differenza di prezzo cosi bassa :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da schwarzy
ma come niente 55?
Secondo me il 65 e il 55 compariranno più avanti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guttenplan
Secondo me il 65 e il 55 compariranno più avanti.
esatto, in genere i "top" escono alla fine del secondo trimestre/inizio del terzo e si vedono nei cc spesso dopo l'estate.
Cito sempre dall'articolo di avMag
"La serie VT30, che rappresenta il top di gamma, è composta da quattro modelli: il 65” TX-P65VT30, il 55” TX-P55VT30, il 50” TX-P50VT30, e il 42” TX-P42VT30
...
Fonte: Panasonic Italia"
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
non sò che dire...i siti della panasonic come anche le anticipazioni sono spesso incompleti e/o inesatti
da quello che avevo letto da altre fonti sapevo che il 55VT30 era solo per il mercato americano...però in effetti leggendo quà e là la questione è alquanto lacunosa...vedremo...
riguardo il filtro il VT30 sarà l’unico televisore della gamma con il filtro High Contrast Filter Pro in combinazione con il filtro Infinite Black Pro: doppio filtro per il massimo nero possibile.
Speriamo, io vorrei aspettare il vt30, e non mi andava di spendere 300 euro in piu' per un filtro che magari non rende visto che neanche viene menzionato nelle caratteristiche.
Comunque come ti ci trovi con i plasma panasonic con la ps3?
-
la ps3 la uso solo come lettore bluray...non ho neanche un game
-
bho con ps3 penso che hai una delle esperienze migliori in assoluto!
lag bassissima,la visione è ottima anche con movimenti molto veloci (senza attivare nulla per alzare gli fps) e il gran costrasto dei colori del tv fa il suo bel'effetto ;) (ricordo che io vengo da un buon led comunque...non da un tv scrausissimo :)
-
penso proprio che a breve (spero) allora entrera' nel mio salotto un bel 42vt30, di piu' non posso, ho finito il muro!!!!
Il plasmo non l'ho mai provato, tranne un vecchio 42 pollici samsung di circa 5 anni di mio padre ed era pieno di bug, a volte ci sono riflessi verdi.
-
ocio perche anche a me il 42 sembrava buono come misura...ma con il 3d mi sembrava piccolissimo xD
-
il 3D sul 42" va bene a patto di vederlo da 1,5 metri. :) e cmq dopo averci fatto l'occhio il 42" mi pare un francobollo ecco perchè aspetto il 65" VT30, voglio recensioni e poi a settembre decido.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mikkhael
Solo 1830 euro per il 50 pollici? :eek:
Ma non doveva costare 1700 il 42???
-