Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da TheAmb
ho collegato il televisore (...) mediante cavo lan , ho impostato manualmente ip dns mask e gateway ma quando vado per fare il test si blocca al ping dominio... (...) aiutatemi a trovare una soluzione ( no wifi )
Con LED 7000 40" riscontro lo stesso identico problema, tutt'ora irrisolto, che mi impedisce drasticamente l'accesso a internet.
Aggiungo anche che con chiavetta USB non viene letto un film in formato normalissimo .AVI che sul pc leggo con tutti - dicasi tutti - i player possibili e immaginabili. C'entra qualcosa con eventuali aggiornamenti da installare?
-
ciao sono nuovo appena iscritto, ma ho letto tutto l'intero post. é spettacolare trovare questo forum è parlare del mio led 55' che trovo semplicemente fantastico. Ho provato a mettere l'impostazione come quelle di giancarlo, ma a me veramente nn piace, quello che volevo chiederti, esistono impostanzione che aiutano a migliore al massimo la tv oppure ogni impostazione è strattamente personale ? Un ultima domanda, cosa cambia tra 100hz chiaro o off ?
-
Poi vedo che qui sono l'unico che piace vedere i blu ray con la retroilluminazione impostata a 9. Se abbasso vedo nettamente un peggioramento dell'immagine...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jackpursell
Ciao. io ho acquistato una staffa ultra slim marca MUNARI .
il mio 32b7000 è 0,5 cm dalla parete. Meglio di un quadro.. Credimi ho girato tantissimo e nessuna staffa rimane a 0,5 cm dal muro.. sono tutte da 1,5 cm in poi... Dai un occhiata sul sito della munari e vedrai che rimarrai di stucco.. ciao
Ciao, permettimi di contraddirti.
Io per la staffa ho speso 5 euro. Ho usato il binario che vendono in ferramenta per sostenere i pensili, ad esempio quello della cucina. E' già tutto forato, basta forare il muro e avviatare. Un binario è lungo 2 metri, e credimi, tiene su una casa. Come spessore?
Praticamente lo spessore del dado fornito insieme alla tv.
Unico poblema è che non puoi regolare l'incliazione e che l'audio, già essimo per questo schermo peggiora ulteriormente.
D'obbligo un HT.
-
[QUOTE=Motociclista77]Ciao, permettimi di contraddirti.
Io per la staffa ho speso 5 euro. Ho usato il binario che vendono in
ciao...ci avevo pensato anche io a questa soluzione ma scusa una domanda,come fai...fissi la barra al muro e poi quali ganci usi da mettere dietro alla tv che si aggancino alla barra??
-
Citazione:
Originariamente scritto da pakyferrillo
sono l'unico che piace vedere con la retroilluminazione impostata a 9.
Io l'ho impostata a 9 per tutto.
Fino a 7 per i miei gusti e dei miei famigliari è ottimo, al di sotto di questo valore secondo me è scuro.
Lara
-
[QUOTE=fabioimbriani]
Citazione:
Originariamente scritto da Motociclista77
Ciao, permettimi di contraddirti.
Io per la staffa ho speso 5 euro. Ho usato il binario che vendono in
ciao...ci avevo pensato anche io a questa soluzione ma scusa una domanda,come fai...fissi la barra al muro e poi quali ganci usi da mettere dietro alla tv che si aggancino alla barra??
Il binario in questione ha un profilo a S orizzontale. So che non è molto chiaro, ma non saprei come spiegarlo a parole.
Diciamo che un metro la fissi al muro con i tasselli e l'altro metro (io ho usato 60 cm cosi non si vede neanche se ti attacchi con le orecchie al muro) lo avviti ai due fori dietro alla tv.
Il binario è uno solo, tagliato in due, uno si incastra nell'altro.
La barra in questione è questa:
http://www.mfcagnoli.it/image/cucine/cucine1.jpg
-
si infatti lara io meno di nove nn riesco a guardarlo perche noto che più alzi e piu si vede bene.... infatti per i blu ray io ho 10 mentre per la play 8
-
Citazione:
Originariamente scritto da salvatopo
Ragazzi, ma voi riuscite ad andare avanti e indietro nelle sottopagine del televideo?
Per andare avanti e indietro nelle sottopagine del televideo questa TV utilizza un sistema un tantino balordo.
Infatti devi premere il tasto del telecomando "PRE-CH" e a questo punto con i tasto "P+ e P-" invece di cambiare pagina cambi sottopagina.
Per ritornare al modo normale devi ripremere il tasto "PRE-CH".
Spero di esserti stato utile.
P.S. Non so se esista un modo per dare dei sugerimenti alla Samsung, ma effettivamente se la navigazione sul televideo avvenisse con i tasti del PAD centrale sarebbe molto più comodo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rpaolo001
Per andare avanti e indietro ...
Spero di esserti stato utile.
E infatti funziona! Grazie!!! :D
Citazione:
Originariamente scritto da rpaolo001
P.S. Non so se esista un modo per dare dei sugerimenti alla Samsung, ma effettivamente se la navigazione sul televideo avvenisse con i tasti del PAD centrale sarebbe molto più comodo.
E direi di si, sono parecchie le cose "strane", tipo il doppio tasto invio, mentre potevano metterci un pip oppure qualcosa per regolare velocemente qualche parametro...
-
ueb7000
salve a tutti , ho problemi di configurazione della usb pen wifi samsung con l'access point linksys.
lo riconosce , dò la passkey wep ma non si collega.
qualcuno ha qualche suggerimento?
grazie
-
Ciao a tutti,
qualcuno è riuscito a decomprimere il file demo oceanic life della samsung?
Io con zip genius non riesco..
-
ragazzi scusate qualcuno sa dirmi a che serve quel grafico tipo contagiri in basso a destra quando si preme il tasto info ??? grazie
-
Ti visualizza il consumo istantaneo con i settaggi da te impostati ( in primis la retroilluminazione) rispetto a un normale tv convenzionale a tubo catodico di pari dimensioni. Diciamo che è più una finezza che una necessità vera e propria ma fa sempre la sua bella figura vero?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pakyferrillo
[...] qualcuno sa dirmi a che serve quel grafico tipo contagiri in basso a destra quando si preme il tasto info ??? grazie
Cacchio pachi c'è pure scritto e c'è pure il simbolino della batteria :D