Ah già, m'ero dimenticato...
ma qua parlamo di quello che ci pare, basta che è klipsch :D
Comunque le rb81 come surround non sono malino...
Visualizzazione Stampabile
Ah già, m'ero dimenticato...
ma qua parlamo di quello che ci pare, basta che è klipsch :D
Comunque le rb81 come surround non sono malino...
Sto facendo un po'a rate il rodaggio alle RS62, all'inizio da nuove erano inascoltabili....le ho collegate in modalità stereo giusto per questo periodo...certo dopo una decina d'ore a buon volume si sente una buona differenza, direi anzi che il miglioramento è già netto, ma se son come tutte le altre Klipsch hanno bisogno di ben più ore per sciogliersi davvero!
Ho dato retta ai vostri consigli...grazie!;)
Grazie per i complimenti!!
Purtroppo no...sul 64 c'è un "problema" di spazio,35 mm :cry:)...quindi ho dovuto per forza prendere il 62!
Adesso curerò la parte hi-fi...!!
Nessuno sa darmi un piccolo suggerimento in merito a quello che ho scritto prima?
grazie a tutti in anticipo!
Ciao a tutti, al momento ho l'impianto in firma ( con eccezzione dei surround che sono diventati anche loro Klipsch rb51).
Il Sinto è rotto e devo decidere se mantenerlo o cambiarlo.
La mia stanza è di 3.20x4.60 ma il punto di ascolto è ridotto ad un'area di 3,20 (parete frontale) con divano a circa 1,80.
Ora il punto è questo con le casse in mio possesso attualmente non sono propriamente soddisfatto nel senso che vorrei scaldarlo un attimo (spero di avere un usato il termine corretto) o meglio dare un pochino più di pienezza.
La domanda che vi faccio è rimarreste su onkyo (budget di spesa intorno ai 500/600 euro) o andreste su altri brand ?
E ancora vorrei trasformare le RB51 frontali in due torri (immagino con un radicale combiamento dell'effetto) e le alternative sarebbe o le rf52 o le 62 ( le 82 mi sembrano un pochino troppo grosse) ma ci sarebbe un piccolo problema. Le casse sarebbe vicine al muro laterale e rispetto a quello posteriore potrei distaccarle di circa 25/40 cm al massimo.
Che suggerimenti vi sentite di darmi?
Non vorrei avere dato l'impressione che non apprezzi il dettaglio e la pulizia del suono klipsch al contrario... vorrei solo ovattarlo/scaldarlo un attimo.
A voi la parola.
E grazie a tutti
Con 500/600€ di budget puoi portare a casa un Onkyo 875...già sarebbe un passo avanti decisamente importante!
grazie del suggerimento Etilico.
Complimenti per la tua "Room", ho visto che ante tu hai iniziato con delle rf 52!
di nulla figurati.grazie per i complimenti,si esatto.
una domanda per "etilico": ho visto che sei passato come centrale dal 64 (che adopero io) ad una RF 82, trovi che sia meglio come risultato?
Altra domanda per Etilico come ti sei trovato con il fronte RF52 + RC52? sarebbe una delle mie soluzioni avendo già quel centrale