il programma dell'armony non e' utilizzabile offline?Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Visualizzazione Stampabile
il programma dell'armony non e' utilizzabile offline?Citazione:
Originariamente scritto da OXO
No, offline non si fa niente! Quel telecomando ti rimane come è ;)
Stefano
Sì, intendo quello: oppure, puoi provare ad inserire un modello simile al tuo che magari presenta un codice discreto per l'apertura/chiusura del cassettino.Citazione:
Originariamente scritto da J-Ego
In ogni caso, personalmente trovo questo tasto inutile, tanto ti devi alzare per inserire il disco... :rolleyes:
Escluderei un problema di ritardi: prova ad acquisire il comando del TLC originale, ho avuto anch'io un problema simile col mio PVR utilizzando il tasto presente nella lista del dispositivo e l'ho risolto in questo modo.... :DCitazione:
Originariamente scritto da J-Ego
In bocca al lupo. ;)
soddisfatto possessore di un 555, da qualche giorno il display non è più visualizzato correttamente: praticamente si vede una riga di pixel si è una no, tranne che nella parte alta (tipo: scegli un'attività si legge bene, più sotto a righe alterne), con una difficile lettura delle varie voci del menu, (che dopo mesi e mesi di programmazione è veramente ben nutrito....).
ho provato a sostituire le batterie senza risultato.
mi chiedevo se c'era un sistema per cercare di recuperare il tutto (tipo un reset o qualcosa del genere) o se devo rassegnarmi e il display è rotto......
grazie a chi vorrà aiutarmi con qualche consiglio.
Uncle29
Ciao
Vorrei utilizzare il mio Harmony 688 per l'HTPC. Che ricevitore IR mi consigliate? E quale software di gestione?
Grazie
Alex
Ho da poco comprato il logitech 525 e mi sto cimentando nella configurazione.
Sono riuscito a impostare correttamente il dvd, con l'attività dvd accendo il tv e il dvd, setto l'ingresso aux2 nel tv e sono a posto.
Invece ho dei problemi con il vcr che è collgato alla aux1. In particolare appena accendo il vcr (con il telecomando originale o dal frontale) il vcr mette sul tv il canale aux1 automaticamente. Impostando il logitech mi accende il tv e il vcr, mi imposta il canale aux1 del tv, ma essendo già impostato automaticamente dall'accensione del vcr il tv passa all'aux2.
Come posso fare? Non ho trovato il modo di eseguire una attività che faccia solo accensione tv e vcr.
Grazie mille
@ uncle29:
Se è in garanzia, no problem, contatta l'assistenza; se non è troppo oltre la scadenza, contatta l'assistenza! :D
@ robbynaish:
La maggior parte degli utenti di questo forum usa iMon: puoi trovare maggiori informazioni facendo una ricerca nel 3d dell'885. ;)
@ serchia:
Puoi scegliere tu in quale modalità accendere il TV: seleziona "Tuner" (o comunque il sintonizzatore dell'apparecchio) e dovresti risolvere il problema. ;)
Ciao ragazzi, durante queste ferie ho programmato e riprogrammato il mio 555, davvero grazie! Se non era per voi non avrei mai acquistato questo gioiello... davvero utilissimo, una comodità unica!
Unica cosa, non riesco proprio a far aprire il cassettino! :O
Il tlc, segnala quando le batterie si stanno esaurendo? E quando questo succede, la configurazione viene persa?
Grazie
Ciauzzz
Per quanto riguarda le batterie, credo che nel caso del 525/555 la risposta sia no; per la seconda domanda, non preoccuparti, tiene tutto a mente mamma Logitech... :D
Thanks OXO ;)
Ciauzzzzz
Ho letto tutto (quasi :D ), ma non riesco a gestire il volume dell'ampli. Ho impostato il telecomando dicendo che per regolare il volume voglio usare l'ampli, ma per poterlo fare devo prima selezionare il device ampli, modificare il volume e poi tornare alla situazione precedente.
E' normale che funzioni cosi?
Non si può fare in modo che il volume sia gestibile in qualsiasi situazione?
No, non è per niente normale! Ci deve essere uno sbaglio nell'impostazione dell'attività.Citazione:
Originariamente scritto da lello
Cioè, cos'è la situazione precedente: una attività?Citazione:
...e poi tornare alla situazione precedente
Stefano
Spero di spiegarmi meglio.
Scelgo l'attività "guarda video" e si accende tutto: pc, vpr e ampli. Per poter gestire il volume, scelgo il device AV RECEIVER. Dopodichè passo al device computer per poter gestire il video (play, stop, pausa ecc.).
Nelle impostazioni, alla domanda: "quale dispositivo si utilizza per regolare il volume?" io ho spuntato l'ampli.
Premessa: tutti i comandi presi manualmente dai vari device funzionano bene vero?
Giusto (hai scelto una attività con mediacenter ?)Citazione:
Scelgo l'attività "guarda video" e si accende tutto: pc, vpr e ampli
Qui è sbagliato, dovresti avere i tasti del volume che GIA dentro l'attività comandano l'ampliCitazione:
Per poter gestire il volume, scelgo il device AV RECEIVER
Perchè passi in un altro device, e non ritorni invece dentro l'attività per quei comandi?Citazione:
Dopodichè passo al device computer per poter gestire il video (play, stop, pausa ecc.).
Io comunque cancellerei l'attività e la rifarei dall'inizio. Potrestio metterci meno tempo ;)
Stefano
noCitazione:
Originariamente scritto da mammabella
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
questo è il punto: a me non funziona.
Anche tornando all'attività anzichè al device, non funziona.
Ok, capito: rifaccio tutto da capo:cry: