Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
KIRK1970
Una domanda, ma come mai ogni volta che modifico l'impostazione immagine standard, appena esco e rientro la trovo nuovamente con i parametri di default?
Un altra domanda, dite che un aggiornamento potrebbe risolvere almeno in parte un problema simile?
Probabilmente perché è attiva la modalità shop/negozio. Cercala nel menù e disattivala, o meglio imposta la modalità "casa".
-
messaggio ai più volenterosi....
Comprerò il tv a settembre, ma nel frattempo volevo scaricare un po di demo, video di test per verificare non appena effettuerò l'acquisto la bontà del pannello.
C'è qualche anima pia che mi linka qualcosa da scaricare??
Purtroppo ho una ADSL di c@cca e per scaricare qualche bel demo ci metterebbe una vita (mi porto avanti).
Potrei fare anche da solo, ma cercare tra 80 pagine di discussione non è il massimo..
grazie milleeee
-
Citazione:
bongokongo
messaggio ai più volenterosi....
Comprerò il tv a settembre, ma nel frattempo volevo scaricare un po di demo, video di test per verificare non appena effettuerò l'acquisto la bontà del pannello.
C'è qualche anima pia che mi linka qualcosa da scaricare??
Purtroppo ho una ADSL di c@cca e per scaricare qualche bel demo ci metterebbe una vita (mi porto..........[CUT]
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...65#post4580465
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...61#post4581861
-
Citazione:
bbb77
Non esiste un nuovo aggiornamento per il mercato ITA, al max puoi mettere tramite chiavetta quello UK (qualcuno qui dentro l'ha fatto senza problemi, altri lo sconsigliano....).
Al max, da informatico, ti dico "vai di reset del TV" e vedi se continua a fare le bizze.
Quindi se non ho capito male tu mi consigli di provare a installare il firmware UK e se va male resetto il Tv?
Ma per farlo devo entrare nel menu di servizio e resettarlo completamente ore e cicli di compensazione compresi.
-
Citazione:
KIRK1970
Quindi se non ho capito male tu mi consigli di provare a installare il firmware UK e se va male resetto il Tv?
Ma per farlo devo entrare nel menu di servizio e resettarlo completamente ore e cicli di compensazione compresi.
Nono, mi devo essere spiegato male.
Tu chiedevi se convenisse aggiornare al nuovo FW, io ti ho risposto che non esiste nulla di nuovo per il mercato ITA (a meno che sia la prima volta che ti appare la richesta sul TV). Esiste un FW più recente, con migliorie al TrueMotion ed altro, ma solo sul sito/mercato UK. C'è stato un utente che l'ha installato senza problemi, altri che consigliavano di attendere.
Il mio consiglio "informatico" (visto che le impostazioni si salvano in automatico al loro cambio ed invece a te cambiavano in continuo) era di riportare il TV alle impostazioni di fabbrica (da dentro il normale menù del TV), senza aggiornare al FW inglese (tutto diverso se la TV te lo chiede).
Di rimando, se installassi il FW inglese e poi resettassi, rimarresti sul FW inglese e non potresti tornare a quello ITA.
A te la scelta.
-
Grazie adesso è tutto chiaro, io preferirei attendere il rilascio del nuovo firmware italiano, anche perché il mio essendo un Maggio 2016 è già aggiornato all'ultimo rilasciato a Marzo, e poi non credo sinceramente che quello inglese sia in grado di risolvere il problemi delle due fasce scure sui bordi.
-
Il Firmware 04.20.90 migliora il TrueMotion per contenuti 24p.
-
Citazione:
cippo55
arrivata questa mattina la nuova versione sw 04.25.05
non ho capito cosa cambia.
ciauZ
leggete qua!
-
Ho cercato su Google ed è apparso questo risultato
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...0-660-s/page18
Risulta essere l'aggiornamento sw del 2014, di un lcd...ma non ho trovato nulla sull'oled
-
Citazione:
cippo55
leggete qua!
Hai scritto leggete qui quotando il tuo messaggio oppure hai messo un link?
il messaggio che hai quotato di quando è?
Se è vero il 04.25.05 dovrebbe essere molto più aggiornato sia del 04.20.70 che di quello UK 04.20.90.
Adesso provo a vedere se ci sono aggiornamenti sul mio.
-
Ho una quasi buona notizia, provando con varie impostazioni immagine, le fasce nere laterali su near black 4% quasi spariscono con quelle più luminose, la modalità che più le metteva in risalto era quella standard utente.
Con Vivdo, Foto, Gioco e altre quasi sparisce del tutto, ma ancora un pochino si vedono.
Certo è che non si dovrebbero vedere per nulla in nessuna impostazione immagine, tra poco testo il film dove le avevo viste quando ero in modalità standard utente.
PS: niente aggiornamento nuovo.
-
Citazione:
KIRK1970
Hai scritto leggete qui quotando il tuo messaggio oppure hai messo un link?
il messaggio che hai quotato di quando è?
Se è vero il 04.25.05 dovrebbe essere molto più aggiornato sia del 04.20.70 che di quello UK 04.20.90.
Adesso provo a vedere se ci sono aggiornamenti sul mio.
l'aggiornamento è stato notificato dal tv il 13-6-16
e come già detto, non sono riuscito a capire cosa è cambiato.
-
Che strano che gli aggiornamenti non vengano notificati più o meno contemporaneamente a tutti gli utenti di un determinato modello, capisco che rilascino gli aggiornamenti a distanza di qualche giorno per non ingolfare i server, ma dal 13 ad oggi sono passati 8 giorni.
Quindi tu l'hai aggiornato e non hai visto nessuna differenza?
Ma che modello di LG hai il 55EF950V?
-
Citazione:
KIRK1970
Che strano che gli aggiornamenti non vengano notificati più o meno contemporaneamente a tutti gli utenti di un determinato modello, capisco che rilascino gli aggiornamenti a distanza di qualche giorno per non ingolfare i server, ma dal 13 ad oggi sono passati 8 giorni.
Ma che modello d..........[CUT]
si il modello è quello.
Dico che non vedo differenze perché non sono uno smanettone, senzaltro qualcosa dovrà per forza essere cambiato,ma io non riesco a notarlo.
-
Allegati: 2
Citazione:
KIRK1970
Ma che modello d..........[CUT]
ecco
Allegato 26944