Visualizzazione Stampabile
-
ops non ho usato il "quote"
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zalza70
Buongiorno, è tanto che non passo di qua.
Il mio J6200 per ora non mi da problemi. Uso abbastanza di frequente Amazon video (che per quanto guardiamo noi la TV è più che sufficiente), mia figlia usa spessissimo Youtube e non si lamenta. Ma noi siamo fruitori abbastanza basici
Ho letto che dovrebbe essere stata implementata la app di Dplay, ma io n..........[CUT]
Sicuro?Perchè ho letto giusto adesso che la app Dplay è solo per i tv 2016 e 2017, il j6200 io l'ho comprato nel 2015 quindi non rientra nei tv compatibili con la app.
-
Citazione:
apici
per quel che mi riguarda, non ho i problemi lamentati da dickfrey quando esco dalle app, pero' è vero che, ad esempio, youtube mi si pianta su TANTISSIMI video che non partono proprio (resta fisso sulla schermata degli sponsor....)inoltre io, a differenza vostra, ho sempre avuto il problema che, accendendo il TV premendo , ad esempio, il tasto 2, ..........[CUT]
Ma onestamente io il tv lo accendo sempre e solo col tasto rosso..mai e poi mai ho provato o sentito l'esigenza di accenderlo con il tasto del canale che voglio vedere.Magari ce l'ho pure io sto "problema"...ma non è proprio una mia esigenza.
-
Citazione:
Kennyno78
Sicuro?Perchè ho letto giusto adesso che la app Dplay è solo per i tv 2016 e 2017, il j6200 io l'ho comprato nel 2015 quindi non rientra nei tv compatibili con la app.
Io ho letto al volo la cosa, non mi sono addentrata nell'articolo, Forse la ragione è quella che dici tu, Peccato
-
Nuovo aggiornamento in vista :
2017.12.01 Versione 1520.2
Spero meglio dell' ultimo, il mio TV si è rincoglionito da allora
-
Citazione:
dickfrey
Nuovo aggiornamento in vista :
2017.12.01 Versione 1520.2
Spero meglio dell' ultimo, il mio TV si è rincoglionito da allora
...anche questo sarà facoltativamente obbligatorio secondo me!!! :)
-
-
Ciao a tutti, ho un problema con un J6200 55 pollici che riguarda la sincronia audio con il video: non mi riesce di farli andare insieme e restano sempre un po' sfasati. A qualcuno è capitato e, nel caso, ha risolto?
Grazie mille :)
-
Citazione:
Stigmata
Ciao a tutti, ho un problema con un J6200 55 pollici che riguarda la sincronia audio con il video: non mi riesce di farli andare insieme e restano sempre un po' sfasati. A qualcuno è capitato e, nel caso, ha risolto?
Grazie mille :)
Ma con qualsiasi sorgente? Usi qualche soundbar o sistema audio esterno? Che io ricordi nel menù audio c'è un valore da impostare per decidere il "ritardo" del suono.
-
Grazie per la risposta :)
Uso il TV con un lettore bluray, un processore video e un amplificatore per l'audio. L'audio mi rimane lievemente sfasato con tutte le fonti, comprese Netflix e Amazon video guardati direttamente dal TV. Sarà che avendolo notato ora lo percepisco dappertutto ma mi sembra di avere sempre l'audio in ritardo.
-
Citazione:
Stigmata
Grazie per la risposta :)
Uso il TV con un lettore bluray, un processore video e un amplificatore per l'audio. L'audio mi rimane lievemente sfasato con tutte le fonti, comprese Netflix e Amazon video guardati direttamente dal TV. Sarà che avendolo notato ora lo percepisco dappertutto ma mi sembra di avere sempre l'audio in ritardo.
Ci sono parecchie variabili in gioco nel tuo caso. Ti posso dire che sul mio TV attualmente non noto alcun problema di "ritardo" tra audio e video.Io uso gli altoparlanti integrati originali.
-
Citazione:
apici
qualcuno ha aggiornato?
Io, mi sembra che vada meglio rispetto al puenultimo.
E' meno "addormanetato"...
-
Citazione:
dickfrey
Io, mi sembra che vada meglio rispetto al puenultimo.
E' meno "addormanetato"...
grazie per il feedback..una domanda: è una mia impressione o ad ogni aggiornamento firmware ci installano sempre piu' applicazioni "irremovibili" dall'HUD SMART del TV??
-
Nuovo aggiornamento ragazzi !
2018.03.23 Versione 1530.1
-
Citazione:
dickfrey
Nuovo aggiornamento ragazzi !
2018.03.23 Versione 1530.1
grazie per l'info!!! Se aggiorni ci dici se noti differenze? Grazie!