Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tonio99
confermo la lentezza del cambio canale, forse 4-5 secondi sono esagerati, ma 3 secondi ce li mette. il tempo di cambio canale è su tutti i TV, chi più chi meno, il fatto che prima del cambio passi un lasso di tempo è necessario nel caso si debba comporre un numero con 2 cifre o più, se il cambio canale fosse istantaneo sarebbe impossibile digitare ..........[CUT]
Per confermare la tua ipotesi dell'attesa per l'immissione di più di un numero per il cambio canale, potresti provare a vedere se c'è differenza tra il cambio canale con digitazione (calcolando il tempo da quando finisci di digitare il numero del canale, meglio se a tre cifre), quello con il pulsante di avanzamento (il classico P+ P-) e quello con il pulsante di ritorno al canale precedente (PRE CH).
Con le altre due modalità dovrebbe impiegare un tempo minore.
Facci sapere.
-
Citazione:
kylio
Per confermare la tua ipotesi dell'attesa per l'immissione di più di un numero per il cambio canale, potresti provare a vedere se c'è differenza tra il cambio canale con digitazione (calcolando il tempo da quando finisci di digitare il numero del canale, meglio se a tre cifre), quello con il pulsante di avanzamento (il classico P+ P-) e quello con ..........[CUT]
Ahahah...esattamente la prova che ho fatto ieri sera :D
Circa 4 secondi digitando il numero (una sola cifra), circa 3 secondi avanzando di un canale. Comunque questo è un comportamento che hanno tutte le tv.
E' lenta, ma c'è di buono che si possono scorrere velocemente i canali col pulsante di avanzamento, leggendo il nome del canale.
Piuttosto, per il fatto che l'hard disk collegato via USB continui a girare anche a tv spenta nessuna novità? Ho letto i messaggi indietro, e sembra ce lo dobbiamo tenere così :mad:
-
in effetti la tv non è mai spenta, è spento lo schermo, tutto il resto è in stand-by, è tutto spento solo se stacchi la spina. uno po come un tablet, in effetti a pensarci bene il tv non è molto diverso, è solo molto più grande, non è touch e non ha batteria, per il resto è poco diverso.
Il mio quando è spento l'hard disk non gira, provato tenerlo in mano e accendere il tv si sente che inizia a girare.
-
Ciao a tutti,
mi è stato consigliato qui sul forum il KDL-65W858C per un utilizzo Gaming 50% Sport 30% film 20%
Chiedo a chi lo ha giudizi in merito e se è la scelta corretta fra i 65" FULLHD
-
Citazione:
Tonio99
Il mio quando è spento l'hard disk non gira, provato tenerlo in mano e accendere il tv si sente che inizia a girare.[CUT]
Allora devo provare a cambiare hard disk, non vorrei dipendesse da quello ;)
-
Salve a tutti. Ho il 50w808c dallo scorso dicembre. Da qualche giorno ho dei freeze strani dell'immagine che poi diventa completamente rosa e provando a spegnere e riaccendere dal telecomando mi si accende per 5 volte il led rosso. Ho provato dopo aver tolto l'alimentazione per 5 minuti, il reset ai dati di fabbrica. Sembrava tutto risolto ma dopo un paio di giorni punto e a capo. Prima di dover chiamare l'assistenza qualcuno ha delle soluzioni? Su internet non ho trovato granché.
-
Citazione:
Schultz
Ahahah...esattamente la prova che ho fatto ieri sera :D
Circa 4 secondi digitando il numero (una sola cifra), circa 3 secondi avanzando di un canale. Comunque questo è un comportamento che hanno tutte le tv.
E' lenta, ma c'è di buono che si possono scorrere velocemente i canali col pulsante di avanzamento, leggendo il nome del canale
Io ho notato che sui Canali HD è molto lenta, dai 3 ai 4 secondi.
Su quelli SD invece ci mette meno, 2-3 secondi.
Test fatti usando i pulsanti P+ e P-.
Non so come siano le altre TV, però avevo notato che il mio vecchio decoder digitale HD piuttosto economico era decisamente più veloce nel cambio dei canali.
-
Citazione:
Countzero75
Salve a tutti. Ho il 50w808c dallo scorso dicembre. Da qualche giorno ho dei freeze strani dell'immagine...[CUT] Led rosso lampeggiante 5 volte
Mi autocito, solo per dire che ho chiamato il cc Sony, il televisore mi verrà sostituito perché non è riparabile. La mail dice con un ricondizionato. Speriamo bene.
-
scusate mi sottoscrivo per futuro acquisto...scusate
-
Salve a tutti sarei interessato a questa tv solo che non trovo da nessuna parte informazioni sulla presenza del codec H.265. Qualcuno potrebbe dirmi se è presente o meno? Grazie
infine ho trovato un'offerta a 649€ per il Sony KDL-50W809C... Cosa ne dite va bene?
-
Salve a tutti ho deciso di registrarmi a questo forum perché lo trovo molto interessante e grazie a voi ho risolto molti dei problemi che aveva il mio tv.Ho domanda da fare.Sapete dirmi quanto bit di colore ha il sony 43w808c?
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte
-
Citazione:
slevin990
Salve a tutti sarei interessato a questa tv solo che non trovo da nessuna parte informazioni sulla presenza del codec H.265. Qualcuno potrebbe dirmi se è presente o meno? Grazie
infine ho trovato un'offerta a 649€ per il Sony KDL-50W809C... Cosa ne dite va bene?
Qualche pagina indietro ricordo che qualcuno ha confermato che supporta il code H.265
-
che valori utilizzate per vedere le partite su premium? la modalita calcio mi sembra troppa accesa come colori
-
Qualcuno poi ha preso la cam+card tivusat per questa tv? La w808 dico. Volevo sapere se effettivamente è compatibile nonostante non figuri sul sito tivusat.
Su tivusat come si vedono i canali hd, è un buon hd o cambia poco rispetto al rispettivo canale su dtt?
-
scusate esiste un aggeggio per la conversione verso attacco (fissaggio parete) VESA ?