Ciao. I forum servono a questo! Scambi di opinioni e informazioni possono semplificarti la vita.. Sono contento che tu abbia risolto.. Ciao:p :p :pCitazione:
Originariamente scritto da fabioimbriani
Visualizzazione Stampabile
Ciao. I forum servono a questo! Scambi di opinioni e informazioni possono semplificarti la vita.. Sono contento che tu abbia risolto.. Ciao:p :p :pCitazione:
Ciao il firmware sul sito della samsung puoi scaricarlo benissimo. anche io l'ho fatto ! La mia versione è stata aggiornata dalla 2005 alla 3000. Sinceramente non ho notato nessuna miglioria.. nulla di nulla. forse potrebbe risolvere il problema che ti compare con i segnali.. prova tanto a limite puoi tornare indietro e rimettere il firmware precedente che rimane nella memoria della tv.. ciao:p
ciao,sarei interessato anche io per questo aggiornamento,come si fa?
sono andato sul sito della samsung ma non riesco a trovarlo?!?!?!?!
Secondo voi può essere lo stesso problema capitato a me?Citazione:
Originariamente scritto da fede19802005
Io la staffa me la sono fatta da solo, il tv sta pari al muro e sinceramente tiene su 6 tv, perchè forse ho esagerato con i devis, ma spendere anche solo 50 euro per una staffa lo trovo assurdo, figuriamoci di più!
Ok ti ringrazio Jackpursell, vado subito a casa a provare.Citazione:
Originariamente scritto da Jackpursell
Mi sa che fede19802005 al post #972 ha sollevato lo stesso mio problema......
Ed anche a me, se non ricordo male, funzionava, quando si è presentato il difetto, solo la porta hdmi 4.
Mah, speriamo bene in questo aggiornamento.
Vi farò sapere.....
Citazione:
Originariamente scritto da Jackpursell
scusate se vi quoto ma la sp35 e la sp72 sono entrambe spesse 1,5 cm.....Citazione:
dove sarebbe questa staffa che tiene il tv a 0,5 dal muro? :confused:
poi spulciando un pò il sito che avete segnalato non ho trovato niente di specifico per il 46" ma penso che le caratteristiche della sp72 vadano bene:
i fori del 46" stanno a 40 l'uno dall'altro al centro del retro pannello e che la diagonale è 132 cm, la larghezza 113,5 l'altezza 72.....
secondo me va bene!
Vai a questo indirizzo:Citazione:
http://www.samsung.com/download/index.aspx?agreement=y
siccome i firmware sono tanti ti conviene leggere bene la sigla del tuo tv nel pannello posteriore. Soprattutto le ultime due sigle WW o WP
Ciao
Lara
Lara ti ringrazio tantissimo,sono andato e ho scaricato il firmare per il mio tv,una volta che l'ho salvato sul pc devo semplicemente trasferirlo su una chiavetta usb e metterla nel tv?Citazione:
Originariamente scritto da larabari
fabioimbriani, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
Allora io ho fatto così:
trasferisci il file (quello col logo samsung) nella chiavetta usb (assicurati di aver prima tolto dalla chiavetta tutti i files).
Fai doppio click sul file trasferito nella usb, ti chiederà di scompattarlo nella usb e clicca su avanti.
Al termine nella chiavetta ci saranno due file, quello originario col logo samsung e una cartella.
Mantieni il file cartella ed elimina (cancella) dalla chiavetta quello col logo samsung.
Prima di togliere la chiavetta dal pc disattivala da rimozione sicura hardware!
Ora è pronta appena la infili nella porta usb del TV esegue da solo una ricerca e ti trova il file di aggiornamento.
Ti chiederà vuoi eseguire l'aggiornamento?
Clicchi su ok e dopo un paio di min. è fatto!
[QUOTE=pakozzo]Allora io ho fatto così:
troppo gentile veramente,adesso provo e poi ti dico.
grazie mille veramente
Salve, non riesco a scaricare dal sito della samsung il manuale d'uso del
B7000,qualcuno potrebbe gentilmente passarmi il file pdf contenente il manuale? (tanto, a parte la grandezza dello schermo, non dovrebbe cambiare nulla tra un modello e l'altro, giusto?)
Salve, sono pure io un felice possesore della serie 55b7000, anche se avrei preferito il 55b8000, che ho poi trovato solo sul mercato Americaco e Giapponese.
Aggiornamenti sempre scaricati e installati senza alcun problema.
Ragazzi, ma voi riuscite ad andare avanti e indietro nelle sottopagine del televideo?
Io mi ricordavo si potesse, ma... :boh: