Mi accodo alla lista degli imbecilli.Anzi,doppio,poiche' ho appena acquistato un nuovo player:D
Visualizzazione Stampabile
Mi accodo alla lista degli imbecilli.Anzi,doppio,poiche' ho appena acquistato un nuovo player:D
Vabbè, ma non vale l'hai acquistato, comunque, prima dell'annuncio di Warner, io sto pensando di acquistarlo ora ;) .Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
O aspetto ancora qualche giorno :confused:
Ciao
Luigi
Giangi ti batto...
mi è arrivato l'xe1 sabato...
la mia scelta sul futuro dell'hd è stata quella di mettelo subito in vendita....
Batte
No, scusa, Tu stai correndo ai ripari, quindi non possiamo accoglierTi nel club degli accaniti imbecilli mentecatti.
Potremmo fare un'eccezione e perdonarti se ti redimessi e togliessi dal mercatino il lettore, altrimenti niente da fare ;).
Ciao
Luigi
Scherzi a Parte ... :D
Trovo razionale, qualora la piega della faccenda seguisse questo corso, correre ai ripari .... ;)
Non considero affatto ne "imbecilli" ne tantomeno "mentecatti" quelli che, anche in preda alle smanie, si sono goduti con netto anticipo un HD che altri ancora si devono vedere... e se la sono vista, magari con un player ottimo come l'XE1 ;)
Certo ... a conti fatti .. e' come se si fosse pagato un bel noleggio un po' altino .. :rolleyes: Ma per le passioni questo e altro .... se uno corre ai ripari ... alla fine dei conti, quello che " ci si rimette" va per il godimento e la fruizione del bene ! :cool:
Beh io sono un felie mentecatto e il mio XE1 con tutti suoi filmetti me lo tengo :D
Tanto si sta vendendo la pelle dell'orso prima di averlo catturato.
Comunque non ho capito perchè chi ha preso l'hddvd quando nulla era definito (non che adesso lo sia) sbagliava e chi lo vende adesso che ancora di definito non c'è nulla fa bene.. via un pò di coerenza ;)
il correre ai ripari significherebbe anche rinunciare a tutti i film già acquistati e a quelli che potranno ancora uscire.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Io sinceramente non rimpiango la scelta fatta anche se antieconomica...e sono un imbecille imbecille in quanto ho pagato il toshiba + di 800 eurozzi :mad: ...ma se penso alle soddisfazioni che mi ha dato ed eventualmente potrà ancora darmi lo tengo e non lo svendo considerando le sue qualità di upscaling sui normali dvd.
Ma solo momentaneamente .... in quanto, sempre se le cose dovessero andare in un certo modo, ( il se e' ancora d'obbligo..), tempo 6 mesi uscirebbero nell'altro formato :D e forse neanche a prezzo pieno NOn essendo piu' novita' ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
Vabbè, scusa ma che senso avrebbe: mi tengo il mio bel lettore con i film già acquistati (ne avrò già un centinaio), perchè dovrei vendere tutto per poi ricomprarli nell'altro formato.
Un comportamento del genere mi sembrerebbe tutt'altro che razionale.
Ciao
Luigi
Indipendentemente dall'esistenza di questa clausola di cui parlate dell'eventuale possibilità di rescissione da parte di Paramount, ricordate che l'esclusiva comunque era solo fino a dicembre 2008 ed eventualmente rinnovabile, andate a rileggere i comunicati dello scorso agosto che annunciavano il passaggio
La mia era ovviamente una provocazione. Con tutti i titoli che ho comprato non ci penso nemmeno a venderlo. Non sara´l´ex1 ma comunque fa un ottimo upscaling. Problemi di spazio non ne ho quindi gli affianchero´ credo una Ps3... ma aspetto,la guerra non puo´finire cosi´ dai...!:(
sarò anche io un po matto ma prima della decisione di Warner volevo acquistare un EP-35 ora aspetto di vedere come reagiranno Universal e Paramount nei prossimi mesi, intanto pero sto cercando di convincere un amico, spaventato dalla notizia, a vendermi il suo XE1 a un buon prezzo :D
Questa è davvero una mossa intelligente.Citazione:
Originariamente scritto da l1v3d
a mio modo di vedere.
;)
quello che penso è che se sopravvive un formato come quello per psp non vedo che perchè gli hd-dvd dovrebbero sparire. pensate che c'è gente che comrpa i film per gurdarli sulla psp. credo che quelli che li compreranno in hd-dvd saranno di più... o sbaglio?
per Fuori Tempo
Visti gli scaffali dei negozi sembra ci sia piu' gente che compra gli UMD della PSP che gente che compra hdDvd (NB Non ho la minima idea delle cifre in gioco e delle vendite, mi limito a vedere quanta roba è esposta)