Che il livello del nero finisse nei CONS credo che non fosse nemmeno nei peggiori incubi dei possessori del nuovo pana!Citazione:
Originariamente scritto da pax
Alla faccia delle nuove lenti D7 : meno razor, meno luminoso, nero meno profondo.
Visualizzazione Stampabile
Che il livello del nero finisse nei CONS credo che non fosse nemmeno nei peggiori incubi dei possessori del nuovo pana!Citazione:
Alla faccia delle nuove lenti D7 : meno razor, meno luminoso, nero meno profondo.
su Avsforum.com è stato si parla di uno shout-out fatto tra JVC HD1 e HC6000. Riporto qui:
"A guy I know who works for a local AV store (biggest custom installer in the city) did a shoot out at his store between the JVC RS1 and the Mits HC6000. He had been pressuring the store to try out the JVC projector because of what he'd heard about it, and because he's a black level kinda guy. But he told me the HC6000 "killed" the JVC in their comparison. Basically said it looked better in every way except the blacks on the JVC were a smidgen deeper. Said detail/sharpness much better on the HC6000."
Il messaggio integrale:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...&postcount=132
scusa marco ma per configurare questi parametri devo mettere una fonte sd come un lettore dvd con una presa component o va bene anke una s-video sai ho provato a settare i parametri avendo come lettore la xbox360 ma non li fa settare o provato a mettere la risol 640x480 ma niente tu come hai fatto? pleaseCitazione:
Originariamente scritto da Marco75
Ho messo un dvd con la PS3 disattivando la funzione di upscale ( lascio fare al Reon che lo fa meglio )Citazione:
Originariamente scritto da raul1
Beh si, in effetti :DCitazione:
Per ora le D6 del Mitsu HC6000 battono le D7 di Panasonic e Sanyo sotto tutti gli aspetti ( luminosità, back level, shadow detail e nitidezza ). Ora aspettiamo l' Epson al varco ... ;)
grazie ho messo i parametriCitazione:
trnr+15
mnr+15
bar on
ho messo la ps3 pke la xbox360 non li faceva configurare e devo dire ke e una cosa favolosa ho messo proprio [ star wars 3 la vendetta dei sith ] mi sembrava quasi di vedere un blue ray :eek: :eek: :eek: incredibbile poi ho messo lordofthering [ il ritorno del re] mamma mia impressionante :sbav:
Io li ho provati e a me non piacciono: è vero che tirano fuori piu' dettagliCitazione:
nei neri, ma al prezzo di una specie di "velo" davanti all'immagine.
Continuo a preferire il default impostato su Cinema condito ;) con 2-3 colpetti
di brightness
Hai provato ad impostare temperatura colore alta e gamma cinema?Citazione:
Originariamente scritto da elche99
ciao Pasquale
lasciate il gamma su auto: quando c'é un film va in automatico su "cinema" e quando vedi una partita va in automatico su "sport" ( che è più luminoso ).Citazione:
Marco io per il cinema ho impostato Gamma:
Utente 1:
- riferimento: Cinema
- high: 0
- mid: +1
- low: +4
Si lo so, ho provato ma secondo me meglio lasciare il gamma così com' é che è già al valore di riferimento 2,21 ( misurato in diverse recensioni ).Citazione:
Io mi trovo benissimo coi settings di Jason Turk di AVS.
Anche la temperatura colore alta che mi dicevi è molto bella, la metto quando per lo più in SD quando voglio farmi abbagliare dai colori :D
forse ci sono
scusate sto provando a mettere ****** foto pero c e da dire una cosa queste foto le ho fatte il primo giorno senza configurare hc 6000 giusto per vedere ke impressione vi da
è tutto molto....verde! :(Citazione:
:De normale e tutto verde come ho detto non avevo ancora settato hc6000 e poi quella immagine e proprio cosi pke viene zummata la faccia attorno alle piante le prossime foto ti garantisco ke saranno miglioriCitazione:
Originariamente scritto da QWERTY