Complimenti per l'acquisto.
Pe rme hai comprato ad oggi il meglio (4308 a parte).
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per l'acquisto.
Pe rme hai comprato ad oggi il meglio (4308 a parte).
Ma sul Denon selezioni la sorgente net/usb e selezioni i brani da riprodurre ? (E perchè il pc continua a suonare ?)Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Le freccette sono sx/dx ? Comunque a volte vuol dire che "sta lavorando"....aspetta qualche secondo oppure prova a cambiare sorgente e rimettere la precedente.Citazione:
Ale
@Alex_co_99: ho scoperto che in automatico il 4308 riproduce gli MP3 che trova memorizzati nel PC.
In serata testato nuovamente il tutto e finalmente senza problemi, una volta identificato il PC nella rete locale, dal telecomando del 4308 si leggono nella GUI i dati del brano da riprodurre.
il PC riproduce ancora da WMP11 dato che ho ancora collegato alla X-Fi un sistema di diffusori 5.1 della Creative.
@kyse
WMP11 lo puoi anche chiudere.
Ale
Sarà fatto :D :D , così mio figlio avrà il mio attuale sistema 5.1 sul suo PC ;) ed io mi tengo il Denon:cool: :cool:
Dopo aver aggiornato il fw dell'XE1 alla v. 2.7, ho provato l'audio in TrueHD da "Flags of our....", il suono si sente, ma x avere un po' di resa realistica bisogna stare con volume ad un lvello indicato in GUI > -10 dB.
E' normale oppure c'è qualcosa da sistemare?
Nella GUI è riportato "DOLBY DIGITAL +"
Ciao Kyse consa intendi per resa realistica?
Cioè è come dire sottopotenziato altrimenti?
Volume a -10db???? Mi pare eccessivo :eek:
Normalmente a quanto tieni il volume per una buona resa "potente"? Credo dai -30 ai -20db giusto?
forse dipende anche dal film. Nel caso di quello provato solo dopo il livello già indicato si sentiva il sonoro come se il cinema fosse in casa, non so come spiegarlo, per esempio la prima volta che ho visto "Jurassic Park" in Laserdisc solo con le casse frontali (quelle in firma) si sentivano benissimo i passi del T-rex e la manopola del volume era sotto la metà (l'ampli aveva solo 100+100W RMS).
Ora sto ascoltando "The Island", a -30 si sente poco, a -20 va un po' meglio, ma x i miei gusti va bene a -15 dB.
Allora difficilmente stavi sentendo il TrueHD ;)Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Ok, hai qualche suggerimento in merito ? pensavo al fw del 4308
Ma come è possibile che se il segnale esce in HD dal Toshiba (hai attivato sicuramente la voce on del nuovo menù) il Denon non la legga correttamente???
On su Tos ma Denon ???? Vorrei sapere ***.Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Anche io dato che sto per procedere all'acqusto... tienici informati....
Anche perchè il Sesa li vede....
ma lui ha un Onkyo....Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
KO ma anche Denon le supporta... nessuno che possiede Denon ha fatto la prova???
Hai la PS3?... con quella cosa succede?