Sì, ma come mai in WMP, lo smarcio WMP, ne fai automaticamente l'autodetecting e si infila nel grafico mostrando i sottotitoli pur essendo esterni?Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Visualizzazione Stampabile
Sì, ma come mai in WMP, lo smarcio WMP, ne fai automaticamente l'autodetecting e si infila nel grafico mostrando i sottotitoli pur essendo esterni?Citazione:
I customized graph sono una figata ... immagina i babilonesi degli MKV ... hai voglia ad usare una configurazione sola ;)
Lo fa' anche zoomplayer , dipende se il player vede un file same name di sottotitoli ... ma non e' che la cosa mi interessi piu' di tanto.Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Io sono per il force ... fai come dico io :D
Considerando che a volte ti perdi la DXVA e dei sottotitoli manca ti interessa.
:asd:Citazione:
:asd:Citazione:
D'accordo su tutto.
Il graph ti da grandi poteri oltre, ovviamente, a grandi responsabilità :D
Ma chi lo batte TT in ambito HTPC?!? :cry: TMT al momento non è nemmeno degno di allacciargli i filtri del grafico :D
Beh, a volte son utili. A volte l'inglese parlato dagli americani è frustrante, sto cercando di migliorare e così i sottotitoli inglesi non guastano :DCitazione:
Daccordo , se sei impegnato a leggere poco ti interessa della qualita' ;)
Ma figurati se non rompevo ad Andrew, anche in P.M., :D
http://www.theatertek.com/Forums/showthread.php?t=10451
Chissà quale sarà la decisione.
Un saluto
Se non può starci dietro, digli di vendereee!!!!! ... che i concorrenti se le sognano le features di TT. Magari chi lo compra impara qualcosa :rolleyes:
Dico io, non è neanche un player frizzi e lazzi come VLC (questo si che fa spavento quando ti addentri tra le sue proprietà), ragione per la quale non può essere un commercial friendly. TT da parte sua è di una sobrietà disarmante. Lo puoi vendere anche ad uno che non sa niente, funziona lo stesso. Il punto è che chi lo sa usare poi è in grado di divertirsi un mondo.
Invece tutti sono attirati dalle brame di guadagno egoistico (ci mettono le lucine, i loghetti della malora, i colori schifiltosi) ai danni del consumatore, il quale non può sapere, suo malgrado, cosa significa possedere un software player d'eccellenza. Quindi non chiede nemmeno, ed i poveri "stolti" che postano sui forum di queste grandi case per cercare di dare una direzione vengono trattati come tali... naturalmente ci sono anch'io tra loro.
Ok, forse sto esagerando, tuttavia vedo molti nicks omonimi sul forum di ArcSoft che vantano le loro radici TT neanche troppo velatamente, ricordandone quelli che sono i pregi; risultato: PAROLE AL VENTO!
TT è il Robin Hood dei poveri; se non imparano questo non lambiranno mai la sua classe e noi continueremo ad elemosinare l'attenzione di qualcuno pensando di essere ascoltati :cry: Questo finchè non sorgerà un nuovo Robin Hood... e sorgerà, se sorgerà, solamente quando il blu-ray sarà standard "de facto" dalle royalties abbordabili.
:eek: ci vorrebbe la prova "palloncino" anche nei forum.
Forse meglio di no' ... se no' tolgono la licenza di scrivere anche a me' :D
Aspetta aspetta che mi paro:
Tutto quello che ho scritto sopra IMHO.
Ecco, fatto :D
IMNSHO , FWIW RTFM
HTH
Per chi non e' bergamasco :
http://kb.iu.edu/data/adkc.html
C/C... IOW IANAL
EOM
beh! potremmo scrivere lettere o organizare una visita presso
TheaterTek, Inc.
300 Brayward Chase,
Roswell, GA 30076
USA
:D :D
Si vede che dietro non ha una compagnia con gli uffici, immagino sia casa sua...
Cmq per stare male non sta male, di sicuro non è in bancarotta :D ... è proprio un Robin Hood :)
http://www.webalice.it/volpato.s/htpc/tt/ttinc.jpg
Se inclinassi Google Earth fino a davanti il portone di casa sua probabilmente leggerei questo:
http://www.webalice.it/volpato.s/htpc/tt/oob.jpg
Non sono sarcastico, sono triste :(
L'indirizzo è vecchio di alcuni anni, spero non sia cambiato :rolleyes: