... che l'unica strada è quella.:(Citazione:
Originariamente scritto da MDL
acta.
Visualizzazione Stampabile
... che l'unica strada è quella.:(Citazione:
acta.
Non disperate ragazzi....mi sa che dopo il CES questo 3d avra' nuova linfa.......o almeno lo spero tanto ;)
Mimmo, come ci siamo ieri sera detti al telefono, secondo me oggi se si ha impazienza di utilizzare le codifiche loseless, l'unica strada è quella dell'integrato da utilizzarsi solo come pre.
NHT latita, la risposta non arriva. sto perdendo fiducia :rolleyes:
Anche io quasi quasi mi prendo un integrato epoi lo switcherò in un futuro nella seconda sala passando ad un pre "definitivo" (che ridere questa parola....:D )
Ultimo stop il CES poi....
Ciao Ragazzi,
come ho segnalato su un altro post, da una mia ricerca questi sono i pre in uscita che avranno le nuove codifiche HD:
Onkyo TX-SR705P
Integra DTC 9.8
Primare SP32
Cary Audio Cinema 11A & 11V combo
Denon AVP-A1HDCI
questi sono in pre che accettano il PCM multi-ch (e che potrebbero essere aggiornati per supportare le codifiche HD):
Lexicon MC-12HD
Halcro SP100
Anthem D2
NAD T175
riporto anche questo link per "allargare" la fascia dei candidtai, anche se sembra sia in tutto e per tutto il cugino Integra ;)
http://www.avmagazine.it/news/diffus...nkyo_2187.html
Ale ma oltre la news, si sa nulla sulla disponibilita' per noi europei?
Mimmo
Secondo voi invece, qual'e' il meno peggio dei sintoampli come uso Pre?
Fabio
Qui una review del pre Integra DTC 9.8.
In particolare viene sottolineata la superiorità dei componenti utilizzati e delle prestazioni rispetto al sintoAV Onkyo TX-SR805.
La conclusione:
Honestly, if you are in the market for a new SSP, and you can't afford to buy an Anthem D2, just go buy this unit. I can't give my recommendation any more strongly.
;)
mimmo, avevo risposto al tuo quesito, ma non vedo il post. ad ogni modo ho visto che in USA è ancora in arrivo, quindi figurati in EU.
cobra, ho letto diverse recensioni e tutte attribuiscono all'onkyo/integra buone doti.
il brutto per noi europei è il PAL che non è supportato. è anche vero che oggi quasi tutte le sorgenti upscalano almeno a 1080i, quindi il problema potrebbe essere decisamente minore. sono tentato a farlo arrivare da Jappolandia. chi me lo compra se poi non mi piace? :D
dai convincetemi a fare da cavia :D
facciamo sta pazzia?
Ci penso seriamente sai?
Ci sentiamo dopo al tel?
:DCitazione:
a dire il vero sarebbe da comprare in USA, per via del cambio favorevole, ma non si riesce a trovare negli store on line :eek:
continuo le ricerche e poi ti faccio sapere ;)
si dai dai.
Io lo vorrei nero pero' ok?;)
il miglior prezzo che ho trovato è qui...ma bisogna cmq. aspettare:mad: ..Citazione:
Anch'io sto vedendo il da farsi....oppure mi compro l'integratone...:D
Ciauz !
aspettare cosa? il tempo passa inesorabile:(
io lo voglio subito.... adesso:mad:
:D