a me Dogville è piaciuto da impazzire e mi sono pure visto il seguito come tutti gli altri film di Von Trier
al contrario mi sono addormentato al cinema vedendo tomb rider, mi stavo facendo 2 palle infinite (e non erano le tette di angelina)
Visualizzazione Stampabile
a me Dogville è piaciuto da impazzire e mi sono pure visto il seguito come tutti gli altri film di Von Trier
al contrario mi sono addormentato al cinema vedendo tomb rider, mi stavo facendo 2 palle infinite (e non erano le tette di angelina)
pinocchio di benigni.
brutto e noioso
The Village, ricordo la figugra che ho fatto con una coppia di miei amici quando ho dovuto svegliare mia moglie che dormiva profondamente.
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
non era questione d'esser lesso, giangi67...
piuttosto, era il film ad annoiarmi a morte.;)
-questione di gusti, no?
The new world, con Colin Farrell. la prima parola l'hanno detta tipo dopo 1 ora....
Mi sono addormentata vedendo:
Al cinema
The Hours con Nicole Kidman
Get shorty
Pochaontas
e... udite udite....
Pulp Fiction (due volte tentato di vedere a casa, due volte addormantata)...lo so non capisco niente... eppure Tarantino non mi spiace ...:rolleyes:
Penso che come SOLARIS non ci sia niente... un sonno allucinante! Ma il bello è che tutta la compagnia con cui sono andato al cinema ha fatto lo stesso... Un' ecatombe!
Io Solaris (remake) l'ho dormito a casa...
Non per ripetermi,ma vi invito a vedere Solaris originale (russo sottotitolato):quasi 3 ore,il remake e' per dilettanti:D
...Biancaneve e gli 007 nani
Vabbè che mi ero alzato alle 5, che era il primo spettacolo pomeridiano, quindi pure post pastum :p e che era in previsione una doppia visione (grande grosso e verdone lo avrebbe seguito a ruota);
Ho chiesto a mia moglie se preferiva vedermi dormire adesso o a quella dopo :D e avuta risposta vai di :ronf:
@Giangi...solaris originale l'ho visto molti anni fa...e sono resistito...
Straquoto!!!Citazione:
Originariamente scritto da fly66
Anche io al cinema...e anche io mega-ronf! Che du palle.... ritmo ZERO!!
Poi anche "The Village", "The Blair Witch Project" ( mi sono salvato la vita dormendo)....
i pirati dei caraibi: ai confini del mondo.....io ho dormito di brutto :D !!!
Almeno per tre quarti del film.......ero con mia moglie e mia figlia a loro e' piaciuto molto io per ricordarmelo ho dovuto acquistare il dvd, rivedendolo (da sveglio), devo dire che non e' cosi' malvagio.
io non vado spesso al cinema,
ma ricordo di aver preso sonno, quando ho visto Amici Ahrarara
film spettacolare, ricco di premi della critica ( mi sa che ho sbagliato pellicola! ) nel lontano 2001 !
Quindi non ci vado spesso...e mi capita quelle poche volte, di andare a vedere dei capolavori della cinematografia italiana :cry:
:D
Cypher.
Due **bip** mostruose.
** EDIT DEL MODERATORE
Il film dei Fichi d'India ricco di premi?Si',mi sa che hai sbagliato film...:D