Sì, l'avevo già segnalato. Ovviamente devi masterizzarli come hd-dvd.Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Visualizzazione Stampabile
Sì, l'avevo già segnalato. Ovviamente devi masterizzarli come hd-dvd.Citazione:
Solo quando userai le uscite ****ogiche dovrai impostare questi parametri.Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
piccola curiosita': ma la scritta ..a n a l.. e' criptata dal vbuletin ?? ..:p spettacolo :D
p.s. unico difetto del lettore a rumorosità... fa più baccano del vpr! è peggio di molti pc.... il resto è ottimo... qualcuno sa se sono previsti aggiornamenti nel prossimo futuro?
Si.. è piuttosto rumoroso.Citazione:
Per gli update, da tempo si parla del firmware che consenta l'uscita a 1080p24.
A parte quel paio di tentativi infruttuosi che ho letto, c'è qualcun'altro che ha provato a configurare il lettore in rete con un PC?
Ciao.
Non potendo fare un collegamento diretto con il mio router wi-fi, ho ordinato un economico access point wireless.Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Quando posso ti faccio sapere...
Ma fa rumore solamente al passaggio dei menù/fase di caricamento, oppure il rumore persiste anche durante la normale visione?Citazione:
questo non te lo so ancora dire perchè durante la visione i diffusori comprivano il rumore. considera che durante il carimcamento dal divano situato a 4,5 metri il rumore ara avvertibile e fastidioso.
non ho fatto caso ad altro perchè ho fatto tutto in fretta e nella pausa pranzo.
Appena puoi facci sapere con certezza, perchè per me che lo avrei a 1,5 metri dal divano è di enorme importanza la silenziosità di riproduzione.
Potrebbe essere un po' fastidioso durante i momenti di silenzio o comunque di "calma" durante la visione del film.Citazione:
Ma anche io ho fatto solo qualche veloce prova... aspetto per fare considerazioni approfondite.
Ma come è possibile che durante la riproduzione faccia rumore? Si tratta di un disco che gira..come può far rumore questo meccanismo:confused:
Ad es paragonato al decoder my sky con hdisk?
L'ho ordinato oggi e rischio di annullare subito l'ordine per questa cosa:incazzed:
Ciao,
avete impostato sul lettore qualche particolare settaggio audio
video ?
Lazzaro
Attenzione:http://img339.imageshack.us/img339/4868/a9px2.gif.pare che ci siano problemi HW.
Dato che volevo acquistarlo anch'io, vi dico che in piu di due negozi (non on-line) dove sono andato per ordinarlo mi han detto che hanno bloccato tutti gli ordini con toshiba su questo lettore poiche' hanno riscontrato problemi di meccanica, nonche' quelli gia' su citati, piu qualche incagliamento durante addirittura la visione di qualche film :eek: :( :cry: :cool:
Mi sono bloccato dal comprarlo... ho capito, per l'HD passo finche' le cose non si stabilizzeranno, e bene!
PS: tengo a precisare che questi sono fonti di negozi in cui sono stato, quindi da prendere con le dovute molle... pero' mi par di capire a giudicare da cio' che si legge qui sopra.... :cool:
ciao
E tu così ce lo dici?:eek: Vuoi scatenare un'ondata di panico nelle 5 persone che l'hanno già comprato con conseguenti tumulti di piazza?