AMG ......... hai detto che il 3d lo hai segnalato ad un responsabile Pioneer .................. ???Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Non è per caso che magari intervengono in maniera ufficiale ???
ciao ..:cool:
Visualizzazione Stampabile
AMG ......... hai detto che il 3d lo hai segnalato ad un responsabile Pioneer .................. ???Citazione:
Non è per caso che magari intervengono in maniera ufficiale ???
Ben sì gliel'ho chiesto anche oggi al responsabile assistenza Pio il quale ha detto per il momento di preferire che riportassi io quanto mi dicesse, tra l'altro ha detto che conosce questo forum
. Ho mandato a Pioneer anche una mail con spiegazioni e link esatto della discussione.
Se domani non ho notizie giuro vado in via piranesi 46 a protestare!!!!!!!!! qualcosa verra' fuori!!!
E vorrei ben vedere .................... che non li conoscano questi forum ....:D :DCitazione:
Sono per loro nel contempo una spina nel fianco ed una lampadina che si illumina in una miniera ...........;)
Comunque ok ben fatto .....:O
prima di tutto complimenti a pioneer, ce ne fossero di call center / servizi customer care cosi' gentili ed efficienti (se sky fosse solo al 50% di pio sarebbe una goduria).
Anyway, ho chiamato il call center Pio e mi hanno detto che, per il problema del blocco hdmi e necessita' di ricarica del firmware del pace, in considerazione del gia' avvenuto cambio della scheda madre del media receiver, devo chiamare domani per concordare un nuovo appuntsamento con un tecnico.
Verra' a casa mia a ricontrollare il tutto; in ogni caso mi ha assicurato che un loro team sta lavorando con i tecnici di sky per risolvere il problema.
UN'IDEA: cogliamo l'occasione per martellare su quel maledetto logo di sky hd (anche quello di Playhouse disney.... se prendo topolino me lo scanno....). E' assurdo che non abbiano ancora fatto nulla.....
Ciao a tutti, leggendo questo forum, ho voluto controllare se anche io potevo avere questo problema, io ho un lcd lg 37lp1r e anche a me i canali promo hd di sky 150 307 404 mi usciva l'errore della autenticazione fallita ecc...
Allora ho chiamato sky, e mi ha detto che probabilmente il mio tv lcd non supporta HDCP, invece nelle caratteristiche tecniche del mio lcd il protocollo è supportato benissimo.
Allora ho richiamato sky il quale mi ha detto dopo aver detto qual'è il modello del mio lcd, che fanno delle verifiche, e mi fanno sapere al più presto.
Nel frattempo ho provato ha passare dalla porta HDMI alla porta DVI del mio LCD con il decoder pace hd di sky, sul dvi non si vede niente,(momento di ulteriore panico) allora dopo che ho rimesso tutto come prima (ho ricollegato la porta HDMI del LCD con la porta HDMI del decoder), ho avuto la sorpresa che adesso il canali promo hd che prima non si vedevano, adesso si vedono dopo il solito messaggio di errore della autenticazione fallita.
Non ho fatto altro che staccare i cavi HDMI e rimetterli come prima.
Mistero, ho sky mi ha risolto il problema oppure non so cosa sia accaduto.
Scusa non ho capito cosa intendi......Citazione:
Anyway, ho chiamato il call center Pio e mi hanno detto che, per il problema del blocco hdmi e necessita' di ricarica del firmware del pace
Il problema dei problemi è che secondo me tutti questi casini dei decoder sky-hd secondo me difficilmente saranno risolvibili tramite un aggiornamento firmware....
Bho vedremo..
cosa vuol dire che bisogna portarlo al centro sky per aggiornarlo? (anch'io credo poco che possa servire....
ciao
Se è grave come penso mi sa che sarà proprio da cambiare con altro modello :(
L'importante e' che non mi rovini il mio plasma!!!!!! poi se e' da cambiare si cambia...!!???
ragazzi...penso di essere stato colpito anche io :mad:
un paio di settimane fa, provo a vedere un film col samsunghd950 sul pio506xde.....scritta samsung che su vede e poi il film non parte....provo a vedere con la scart e si vede.
Penso.....se si vede skyhd, non è un problema del pio e dell'hdmi perchè altrimenti non dovrei vedere neanche skyhd....e allora porto il lettore dvd in assistenza.
Adesso leggo questa discussione e capisco il problema :mad:
cosa mi consigliate di fare? a chi devo chiamare?
Alla pioneer di milano mi conoscono....sono quello che gli si bruciava un affare del plasma, quello che dopo due riparazioni, mi hanno cambiato il pannello :mad:
Grazie ragazzi...senza di voi non avrei mai capito del perchè non funzionava il lettore
Noah dovresti richiamare Pioneer ;)
Il danno - la beffa - il danno ....................Citazione:
Originariamente scritto da Noah
Azz........ Noah ......... si mi ricordo del tuo caso !!!!
Sei proprio sfigato azzolina ..........:rolleyes:
Comunque non ti perdere d'animo chiama l'assistenza Pio e fagli presente il problema ................. vedrai la soluzione te la trovano, devono trovarla ...... :mad:
ciao ed in bocca al lupo
E FANNO 3 ........:eek:
intendo che in maniera assolutamente casuale succede questa sequenza:Citazione:
Originariamente scritto da angelo1
1) sono in rgb e vedo i canali sky su input 1
2) passo a input 3 (hdmi) e....schermo nero
3) riporto in input 1 vado sui settaggo del pace e faccio aggiornamento software
4).....magia....:eek: riprende a funzionare l'hdmi.....
that's all. folks