Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Hai la fissa con Nforce eh? :)
Vedi tu :D. Io rischio il c... con la mia A8N-SLI Premium (tra l'altro l'ho comprata in Germania, sai che roba rispedirla indietro :rolleyes:).
Vorrei vedere se a te non viene la strizza in condizioni simili alle mie :D
-
Sì ma che te ne fai di una SLI per l'HTPC mi sfugge... :)
Ma soprattutto: con che software DVB pensi di usare la Twinhan?
Skyview supporta solo SS2....
-
Citazione:
Ah beh, io non ho dubbi al riguardo: su Htpc l'Hdcp ce lo dimentichiamo (per le trasmissioni satellitari). Poi se hai dubbi tu al riguardo... :)
Ah beh, quando mi avvalori sul campo la cosa, io ti seguo a ruota... stanne certo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Restless Dreams
Stealth avevo perso anche io la speranza di vedere i mondiali in hd sul vpr, ma a questo punto l'unico modo per spendere poco e usarloper i solo mondiali è fare sky prova 3 mesi?
Direi proprio di sì... soprattutto molto più facile senza mettere in mezzo l'HTPC.
Citazione:
euro 1080 trasmetterà in hd i mondiali, ma in italia tutto ciò non è possibile per via della esclusiva sky?
Tecnicamente sì. L'unica possibilità è data dal registrare un nuovo abbonamento Euro1080 (quindi non ancora in tuo possesso e SmartCard da attivare) fornendo credenziali belghe (al momento, poi, potrebbero aggiungersi altri paesi). Ma la cosa è alquanto "rischiosa" (per i motivi esposti nel thread da me linkato qualche post fa).
Stiamo leggermendo volando OT... :D
Citazione:
Sì ma che te ne fai di una SLI per l'HTPC mi sfugge... :)
A me lo dici? :rolleyes:
E' molto semplice, al tempo in cui dovevo decidermi cercavo una soluzione fanless... poi erick81 mi ha "matado".
-
Citazione:
Ma soprattutto: con che software DVB pensi di usare la Twinhan?
Skyview supporta solo SS2....
Penso DVBViewer Pro, no?
-
Ah ecco...quello che a me manca...
-
Citazione:
Se usi il decoder Skyu, che te ne fai dell'Htpc? E del Vpr mi sa...
Il phoenix/SM costerà una dozzina di €: puoi anche fartelo in casa se sai un po' come saldare.
Si infatti.. usero lo sky box :D lo userei naturalmente con il vpr... che ci sono problemi? :) lo collegherei in hdmi
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Direi proprio di sì... soprattutto molto più facile senza mettere in mezzo l'HTPC.
Tecnicamente sì. L'unica possibilità è data dal registrare un nuovo abbonamento Euro1080 (quindi non ancora in tuo possesso e SmartCard da attivare) fornendo credenziali belghe (al momento, poi, potrebbero aggiungersi altri paesi). Ma la cosa è alquanto "rischiosa" (per i motivi esposti nel thread da me linkato qualche post fa).
Si mi pare rischiosetta :D oggi sono passato da uno sky center che mi ha confermato la possibilità di poter fare anche l'abbonamento hd in prova per soli 3 mesi, a breve verso la prossima settimana gli arriveranno anche i decoder e potrei fare tutto direttamente da loro...
Ma fare l'installazione dai tecnici sky va bene? chiedono 89 € per parabola e installazione...
-
Citazione:
Si infatti.. usero lo sky box :D lo userei naturalmente con il vpr... che ci sono problemi? :) lo collegherei in hdmi
Beh no, pensavo fosse un Vpr senza HDMI.
-
Citazione:
Beh no, pensavo fosse un Vpr senza HDMI.
no è lo Z4, l'unica fatica potrebbe essere che devo fare stacca e attacca con l'hdmi, visto che ho una porta sola... e gli siwtch son cari assatanati.
Certo ci fosse la possibilità di usare il component :(
-
Citazione:
Stealth avevo perso anche io la speranza di vedere i mondiali in hd sul vpr, ma a questo punto l'unico modo per spendere poco e usarloper i solo mondiali è fare sky prova 3 mesi?
Scusa Restless, per non farti compiere azioni avventate rettifico la cosa e l'argomento va in standby. Per ulteriori sviluppi, se non dovessi dimenticare di comunicare qui, vai qui: http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=36.
-
Citazione:
Ecco dove avevo già visto il tuo nick :D
Complimenti per la competenza qua e là ;)
Anche io ho una SS1 (Nexus) ed una SS2 come te... sto aspettando gli sviluppi di CoreAVC o la patch per supporto hardware di PowerDVD 7 per decidere il da farsi...
Ciao,
Jok
-
Citazione:
Ho speso miliardi di dollari per il mio SilentMaxx 350W... se non sono watt di qualità i suoi, io sono topolino...
Ora, però, mi preoccupo del tetto: 350W e non sfondarlo...
Qui faccio 245W specificando tutto, ma proprio tutto: http://extreme.outervision.com/psucalculator.jsp
http://www.webalice.it/volpato.s/htpc/psu.png
Dovrei starci con il mio 350W in previsione Twinhan :D
-
Citazione:
Dovrei starci con il mio 350W in previsione Twinhan :D
Guarda che per alimentare LNB e far girare il motore mica serve una centrale nucleare ... sono pochi Watt.
Devi chiedere ad Asus quanta birra ti da' sul PCI ;)
-
La Twinhan consuma abbastanza pochi Watt per quel che ne so...