Ecco! finalmente un utente soddisfatto come me :)
Io trovo migliore il 490 all'Oppo per esempio (li ho entrambi) :)
Visualizzazione Stampabile
Ecco! finalmente un utente soddisfatto come me :)
Io trovo migliore il 490 all'Oppo per esempio (li ho entrambi) :)
pieno quello detto da un'ltro utente. IlPioneer DV-490 monta un chip Mediatek MT1389FE (Dicembre 2003) mentre il Pioneer DV-696 monta il chip Mediatek MT1389EXE ( nuovo chip Dicembre 2005). Il firmware è differente per il DV-696 . Comunque qui sotto in foto è visibile l'interno del Pioneer DV-696:
http://www.pioneerfaq.info/english/d...stion=Pictures
Mentre qui sotto è visibile l'interno del pioneer DV-490:
http://www.pioneerfaq.info/english/d...stion=Pictures
Credo che comunque il difetto sia legati ai primi esemplari di DV-490 importati e non su tutti i modelli, in quanto se il difetto fosse stato generalizzato sull'intera pruduzione di DV-490, Pioneer ne avrebbe bloccato l'importazione. Comunque appena disponibile in commercio (sono intenzionato ad acquistare il DV-696) vi terrò aggiornati.;) :)
Se puo' interessare a Milano io ho trovato il 696 a circa 200 euro (se volete vi mando il negozio in pm) però solo SILVER, io lo sto cercando nero....:cry:
CIao
Ciao, ne approfitto visto che hai la mia stessa configurazione, anche se io ce l'ho solo teorica perchè mi è arrivato il DVD ma non il TV... Quindi tu non hai riscontrato nessun difetto con materiale PAL collegando il DVD al 37PF9830? Molti utenti su AVForums lamentano problemi sulle prime righe visualizzate in alto, specialmente con materiale PAL, io ho già acquistato questo DVD e sono un pò in ansia, ma il tuo post mi ha tirato su di morale..! Hai altre cose particolari da dire sull'accoppiata 37PF9830 - Pioneer 490V? Te ne sarei grato per ogni opinione e/o consiglio! Grazie!Citazione:
Originariamente scritto da aliens60
come detto in precedenza i difetti riscontrati sul Pioneer DV-490 sono limitati ad alcuni esemplari e non su tutta la produzione dello stesso modello. Comunque quando ti arriva il lettore facci sapere ;) :) :D :p
Ciao ecco le mie considerazioni: ho provato tutti i tipi di dvd, da quelli originali a quelli non originale e ti confermo che non noti nessuna differenza: immagine perfetta in ogni sua parte e senza nessun genere di righe. Se poi setti il Philips in maniera adeguata, hai una immagine perfetta, sembra quasi alta definizione. Dipende molto da come imposti il tv: ti consiglio, come ho fatto io, di lasciare solo il Pix. Plus2 o Mov. Plus , aumentare il contrasto fino a 73/75, luminosità a 73 active control minimo. Il resto delle impostazioni togliele tutte perchè vanno in contrasto con quelle del DVD ed hai una immagine non reale. Naturalmente il tutto con cavo in dotazione molto buono in HDMI a 1080i. Comunque devi provare e riprovare fino a quando non trovi l'immagine che piace. Spero di esserti stato di aiuto perchè io sono molto soddisfatto di questo acquisto. Ciao.:DCitazione:
Originariamente scritto da pablo73
qualche utente soddifatissimo dell'ottimo Pioneer DV-490 :p ;) :) :D
Grazie mille, sicuramente mi sei stato d'aiuto, appena potrò provare l'accoppiata Philips 37PF9830 - Pioneer 490V ti saprò dire com'è andata, ma stai certo che terrò conto dei tuoi consigli!!Citazione:
Originariamente scritto da aliens60
che l'accoppiata con il Philips 37PF9830 + Pioneer DV-490 ti darà ottime soddisfazioni :winner: :winner: :winner:
ragazzi alzi la mano a chi con il PIO a 720p, con immagini a schermo pieno, viene visualizzata una riga nera di 1-2 cm in alto sullo schermo...
Mi hanno appena prestato un Sony NS76 che ho collegato
ad un 42pv600 tramite HDMI.
Le immagini sono fenomenali :D in 1080i.
Volevo provare a 720p, ma dato che non ho il libretto d'istruzioni, non
sono riuscito a trovare il menù che mi permettesse di fare questa prova :( .
Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi come faccio a cambiare tale impostazione?
Ciao e grazie! :)
Allora se puo' interessare ho preso il 696.
Non sono uno user esperto, quindi prendete i miei giudizi x quello che
sono.
Il lettore è piccolo, ma a me sembra abbastanza robusto, la meccanica
è molto silenziosa.
Ho fatto una prova al volo collegandolo sia in hdmi che in component
lasciando tutti i parametri di default.
Per me le immagini sono di buona qualità, e sinceramente non vedo una
grande differenza fra component e hdmi.
Non ho notato difetti di sorta nella visualizzazione.
Tutto sommato per le mie esigenze e per il prezzo pagato mi sento
soddisfatto.
Al momento ho dovuto riporlo in attesa del mobiliere,appena avro'
terminato i lavori cerchero' di postare una prova più completa.
Ciao.
l'hai preso in negozio fisico o on line?
nel caso l'hai preso on line puoi mandarmi un mp per dirmi dove?
grazie, ciao
spidertex hai un pm
Ciao
Ciao Roshdi a cosa lo hai collegato? Tanto x sapere ;)Citazione:
Originariamente scritto da roshdi80