si lo sappiamo o almeno io lo so, però mi pare proprio un accanirsi!
ora non ho voglia di discutere perché sono amareggiato ma sul mio blog ho già scritto ciò che penso
ciao
igor
Visualizzazione Stampabile
si lo sappiamo o almeno io lo so, però mi pare proprio un accanirsi!
ora non ho voglia di discutere perché sono amareggiato ma sul mio blog ho già scritto ciò che penso
ciao
igor
e se si trattasse veramente di un errore?
credo che i giudici abbiano esagerato
dico solo che Moggi non è un caso isolato....:doh:
Lo sapete dove han fatto la festa dei 60 anni della mogliera di Ecclestone?
Sul panfilo di Briatore...:nono:
E chi è che ha fatto reclamo ufficiale per la retrocessione di Schumi?!?:ncomment:
INTERCETTATE QUEL CAFUZZO DI BRIATORE:nera:(lo odio, è tutto ciò che io detesto di un essere umano...)
walk on
sasadf
Va bene così!
Hanno fatto vedere quando Schummy ha vinto il Mondiale con la Benetton speronando Damon Hill e Briatore rideva contento!
Se questa è la morale di chi ha fatto ricorso mi viene il vomito
comunque http://web.mac.com/linkigortothepast...Sito/Igor.html a questo link trovate il mio blog e trovate quello che ho scritto ieri sera dopo aver saputo che Schumacher era stato penalizzato
ciao
igor
E' stato creato un precedente un pilota non può più sbagliare...:(
Questa F1 fa sempre più acqua e la Ferrari sta perdendo peso politico all'interno del Circus...:( e qui si deve fare gli applausi a Briatore. Mi aspettavo una presa di posizione forte da parte delle Rosse... il vecchio Enzo avrebbe dato subito un bel comunicato stampa:Dato che i piloti non sono infallibili special modo in una pista come quella del circuito monegasco, il Team Ferrari per tutelare la loro professionalità, da oggi e negli anni futuri non parteciperà più a tale manifestazione, impegnandosi a pagare la relativa sanzione per la mancata partecipazione al GP, che è pari circa al costo delle componenti specifiche elaborate appositamente per tale gara anomala... Poi sai come avrebbe ghignato nel vedere gli organizzatori in lutto perchè incapaci di fare gli incassi previsti, dato che le tribune, furono , sono e saranno quasi tutte Rosse...
E' una decisione sciocca... Occorreva una forte presa di posizione da parte dela squadra... simili errori sono imperdonabili. Infatti, appare evidente come sia indimostrabile in questo caso la malafede del pilota nell'esser rimasto fermo al centro della pista dopo aver commesso un errore.
Ciao:)
Nonostante tutto è un Fenomeno, doveva essere appagato, finito, vecchio, un Leone sdentato ecc.ecc.
come no!
Sapete cosa c'è?
C'è che Briatore è baciato in fronte dalla fortuna o la McLaren è colpita dalla sfortuna, se Raikkonen non avesse bruciato il motore forse qualche noia in più ad Alonso gliel'avrebbe data!
Comunque la Ferrari c'è, le gomme anche, la Strategia pure insomma se non fosse per l'errore umano la Ferrari potrebbe essere sul podio e forse sul gradino più alto
ciao
igor
A me invece viene ora da pensare che la retrocessone all'ultimo posto di Schumi ha favorito una macchina francese, il cui presidente oggi era presente....e...dove eravamo oggi a correre?!!:fiufiu:
rispetto alle tre precedenti vittorie, chissà perchè, proprio oggi l'inno è stato fatto suonare per intero...:mbe:
Pure la F1:doh: :nono: :Puke:
walk on
sasadf
In F1 la "politica" è sempre stata determinante solo che Ferrari oggi ha fatto vedere di aver perso molto del suo peso... :(Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
vabbe'... questa e' bella... Schumy quell'anno il mondiale l'ha vinto DECISAMENTE sul campo, per colpa della scelleratezza di Briatore a Silverstone, quell'anno e' stato squalificato da 3+1 GP...Citazione:
Originariamente scritto da igor
Briatore!!!:doh: :nono:
Fa delle minki@te colossali al box ogni gran Premio e si atteggia a grande stratega...
é + dannoso che inutile!! :asd:
walk on
sasadf
p.s.: questa estate se vado in Sardegna faccio la Pipì davanti all'ingresso del suo "localino":fiufiu:
ciò non toglie che alla fine lo ha vinto "scorrettamente", come lo aveva vinto Prost ai danni di Senna e come a sua volta lo aveva vinto Senna ai danni di Prost e come lo ha perso Schumacher nei confronti di Villeneuve, ricordo a tutti che nel 1997 se Schumacher avesse avuto la Williams sotto al sedere avrebbero sospeso il Campionato per manifesta inferiorità di tutti gli altri!Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
Villeneuve stava per perderlo quel Campionato!
Rimango dell'idea che Schumacher sia penalizzato più facilmente degli altri perché lui non è simpatico e da qualche anno a questa parte perché guida una Ferrari ed ha vinto troppo negli ultimi anni!
Vorrei anche ricordare che Villenueve e Fisichella hanno trovato da dire per una presunta scorrettezza che Jacques avrebbe fatto nei confronti del Romano (con scenata di Fisiko che gliel'ha giurata: <me la paghi>)
e nessuno ha preso provvedimenti, Fisiko avrebbe fatto quello che ha fatto Jacques e lo hanno penalizzato!
Ripeto mi pare che si facciano due pesi due misure!
ciao
igor
Un errore a farsi rappresentare da uno che non gliene frega nulla della sportività? Sì, esatto.Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
Il beneficio del dubbio non è stato nè concesso e nè valutato... Al limite Schumy lo si retrocedeva in decima posizione annulando i tempi della terza parte già visto che eravamo su di una pista penalizzante come quella di Montecarlo, tanto valeva eliminarlo direttamente per quella corsa!
Quello che invece non mando giù è la Fortuna spropositata che sta evidenziando Alonso e la sua Renault, che nuovamente, pur non dimostrando di rappresentare il pacchetto -pilota/macchina- migliore, ha strappato un'altra importante vittoria. Possibile che alla sua macchina non succede mai niente?
Per quanto a Fisichella, dimostra sempre di più di essere un'altro degli Italiani che corrono con il freno a mano "tirato"... Altro che "Fisico"!
Ciao
Rino
RENAULT FAVORITA?:mbe: ALONSO FAVORITO:eh: :doh:
E TUTTO UN MAGNAMAGNA!!!:mbe:
SON Schifatissimo!! Briatore un bel dì lo si scoprirà peggio di Moggi..:Puke:
walk on
sasadf
Vabbè prima o poi per Alonso la fortuna finirà......
Tra lui e Briatore non so chi mi sta piu' sulle @@ :cool: