.....meno male che è arrivato il "sigillo" del Vate Andrea:pCitazione:
Originariamente scritto da Gabriele
il Gabriele ( a ragione) erano mesi che faceva la parte di
"colui che grida nel deserto":D :D
saluti!
Visualizzazione Stampabile
.....meno male che è arrivato il "sigillo" del Vate Andrea:pCitazione:
Originariamente scritto da Gabriele
il Gabriele ( a ragione) erano mesi che faceva la parte di
"colui che grida nel deserto":D :D
saluti!
Gentilissimo Andrea,
innanzi tutto complimenti per la prova , schietta, chiara ed onesta come sempre. D'altronde visto ciò a cui ci hai abituati non mi aspettavo nulla di meno.
Sono anche io tra i possessori di questo vpr grazie a cui, godo....
Ma aimè il cammino verso la soddisfazione e sempre lungo, ed ora causa budget mi ritrovo con un player davvero non all' altezza del vpr, doveva essere un oggetto di transizione in attesa dell' HD che purtroppo tarda ad arrivare. A questo proposito volevo sapere se hai notizie più precise riguardo a scaler e deinterlacer che equipaggiano il VPR(marca e modello). La domanda a cui non riesco a dare risposta è:Citazione:
Originariamente scritto da www.HTPROJECTORS.com
Il mio vpr con un player tipo OPPO o similari (con upscaling su DVI) andrebbe meglio? Le differenze con l'economico amstrad(in component) si noterebbero?
Oppure conviene attendere ancora un pò e passare ad un formato HD? Con tutti gli svantaggi che ha l'essere un early adopter?
Spero in un tua (e degli altri forumer) risposta chiarificatrice.
Saluti
\Domenico
Domenico,
grazie per i commenti!
Io ho un Oppo... e ne sono decisamente soddisfatto. Ho anche comperato un Sansui, sempre dotato di Mediatek e non di Faroudja, e devo dire che la differenza si vede.
Mi sono dimenticato di chiedere quale sia il deinterlacer, ma visto che ho provato cosa succedeva con l'Oppo, non avrei dubbi su cosa fare! :p
Sembra un gran-bel proiettore, lo shift orizzontale può servire.
Solo che a quel prezzo di listino si compra un Sim2 D35, il Benq 8720 costa 900€ in meno e ci sono dei proiettori paragonabili che costano ancora meno.
Se costasse sui 3000€ sarei seriamente interessato.
[QUOTE=Gildo]Sembra un gran-bel proiettore, lo shift orizzontale può servire.
Solo che a quel prezzo di listino si compra un Sim2 D35, il Benq 8720 costa 900€ in meno e ci sono dei proiettori paragonabili che costano ancora meno.
QUOTE]
Ciao Gildo, il fatto è che il Sic/ Metavision è superiore ai vpr da te citati.....al di la del prezzo di listino.....per cui fai tu ;)
Gabriele
Non ho ancora visto il SIC in funzione confrontato ai più famosi Sim2 e Benq ma sembra vedersi bene.
Come costruzione il Benq sembra niente male, ha la lampada sostituibile facilmente e pure il filtro dell'aria... :D
L'ottica ha un tiro un pò corto.
Adesso che viene importato ufficialmente penso che l'assistenza sia buona.