"BLUGAY"?
Visualizzazione Stampabile
"BLUGAY"?
Era per scherzae un po, BLU-RAYCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
:(:( sono incompreso
Per genere e sottogenere. Ad es. Fantascienza seguito da Fantasy seguito da "comics-movies" (spiderman Batman etc.) seguito da catastroici (alba del giorno dopo, terremoto etc.) seguito da avvenura (indiana jones) seguito da azione etc. etc..
E così via.
Soprattutto, un bel pc acceso con dvdprofiler a tenere il conto:)
Sospeso per 3 giorni....Citazione:
Originariamente scritto da Attilio
E non è uno scherzo.
*** ADDENDUM *** 27/05/2011
Il member si è scusato ed è stato riammesso
Beh, anch'io sono un pò maniaco di precisione ed i miei blu-ray li tengo in quest'ordine:
- casa di distribuzione in ordine alfabetico (es. O1 Distribution - Disney ecc.) così hanno tutti più o meno a gruppi lo stesso dorso che visivamente aiuta la ricerca
- per ogni casa quindi i titoli in ordine rigorosamente alfabetico ("il" va nella "i", "gli" va nella "g" e così via)
- infine li dispongo per generi ("cinema", poi a seguire "documentari/special interest" ed infine "musicali")
I cofanetti, se escono dal formato standard, tendo a metterli in fondo al rispettivo genere.
Quei 4 o 5 poveri dvd che mi sono rimasti li tengo in un mobiletto a parte :D
Infine uso DVD profiler per catalogarli su supporto informatico.
Così facendo mi trovo abbastanza bene. ;)
Per chi ha iphone.
http://itunes.apple.com/us/app/movie...651?mt=8&ls=1#
I punti o li compri, o li ottieni aggiungendo informazioni mancanti ai vari titoli presenti sui loro server (chessò, se aggiungi una trama o una copertina che manca guadagni X punti). Questi punti ti rimangono quindi non sono da intendersi come una moneta di scambio. In base ai punti che hai puoi "sbloccare" funzionalità aggiuntive (ma se non usi il plugin per WMC non mi sembra ci sia molto, mi viene in mente solo l'aggiornamento dei titoli/attori ogni ora invece che ogni 24, la risoluzione delle copertine nella tua sezione online aumentata e non so che altro.Citazione:
Originariamente scritto da Luigi Ferrari
Io al momento lo uso solo per catalogare la mia collezione online (registrandoti ti si abilita una tua pagina personale che puoi sincornizzare tramite il Mymovies collection management tipo: http://c.mymovies.dk/exus85 che è la mia :p )
Ad oggi non ho trovato di meglio, trova il 95% dei titoli al primo colpo (mi riferisco al folder monitoring) il restante 5% tramite un ricerca più dettagliata ma comunque molto semplice.