Ehm...Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Come altri forumers ben sanno :D, io parto da Roma con facilità se c'è da mangiare e da vedere/sentire qualcosa. ;)
:D
Visualizzazione Stampabile
Ehm...Citazione:
Come altri forumers ben sanno :D, io parto da Roma con facilità se c'è da mangiare e da vedere/sentire qualcosa. ;)
:D
Allora preparo le bistecche e il vino :ubriachi:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
ancora non è finito, ma da quello che si vede sicuramente sarà uno dei theater più belli :eek:
Addirittura anche il colore delle pareti!!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da lello
Rosicamento, grande rosicamento:D
A proposito, a che punto sei con la progettazione?Citazione:
Originariamente scritto da lello
Hai inziato a fare qualche cosa?
Ho dimenticato di risponderti :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Magari se vi mettete d'accordo, qualche bottiglia di vino in più ce lho :D
Intanto complimenti vivissimi anche da parte mis per la stupenda realizazzione.....Bravo :)
Ma poi per un bresciano come me nonche EX tritubista Barcaiolo (Barco Graphics 808.............a che bellissimi ricordi :) :) )........... una capatina da te per uan visita al tuo stupendo cinema?
Si intende quando sarà tutto in setup :D :D :D
Ciao e ancora complimenti per l'eccellente lavoro.
PS.
Il mio soggiorno è così, parete dello schermo e soffito grigio quasi nero, e pareti perimetrali arancio, quindi hai fatto un ottima scelta di accostamento colorimetrico e poi è paurosamente rilassante per la mente, questo comprovato da studi di settore che avevo letto da qualche parte in rete ma non ricordo dove ;) .
Ciao
Purtroppo no, ancora non trovo la soluzione "perfetta".Citazione:
Come non quotare!!Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Ma la lista delle elettroniche ?
Presto vedremo un vpr tritubo, questo ormai mi sembra assodato, ma per il resto?
Grazie!Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
Come mai ex? hai un altro tritubo? o ti sei stancato? :p
Io ho scelto questo accostamento seguendo il mio istinto, mi piace l'abbinamento, e poi le sale ht viranti al blu, su questo forum abbondano :DCitazione:
Originariamente scritto da joseph68
che fai sfotti? :DCitazione:
Non e' colpa mia se mia hanno copiato tutti;)
Comunque i colori che hai scelto sono davvero molto gradevoli
Complimenti sinceri per tutto quello che hai fatto fino ad ora.
Ciao
Mimmo
Uh, presto detto:Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
lettore dvd - HTPC su base Atlhon64 +3200
amplificatore - Yamaha DSP-AX2
diffusori ant. - Jamo D590
diffusori post - Jamo D590
centrale - Jamo D5cen
back surr. - Jamo D5cen
lettore Cd - Pioneer PD9000
Cavi - TNT Star autocostruiti, usando cavo schermato 4x2.5 mmq
Per finire, ho un lettore DCC della Philips, comprensivo di cassette Dcc vergini, il modello non lo ricordo, ma lo tengo, e lo collego all'impianto perchè ci sono affezionato :D
Se non fosse assodato, il piccino che "riposa" sul tavolo della taverna, in attesa della staffa, è un miraggio :DCitazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Noooooooo :pCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Ad essere onesti anche io ci avevo pensato, la tua sala incoraggia in questo senso ;)Citazione:
Grazie!Citazione:
Magari anche io faccio scuola come hai fatto tu :O
Come volevasi dimostrare... lo schermo mi è arrivato ma le dimensioni sono sbagliate, lo avevo ordinato con base 250 in 16:9 e mi è arrivato, invece, in 4:3. Speriamo che quelli di schermionline siano veloci nell'approntare la nuova spedizione :cry:Citazione:
Per continuare, abbiamo sbagliato clamorosamente le misure della staffa, ed eravamo in due a prenderle, fortunati noi che i pezzi erano stati appena puntati con la saldatrice ;) questo problema si risolverà più velocemente...
Cose che capitano, e fortunatamente facilmente rimediabili ;)
Riguardo lo schermo, cosa hai preso alla fine? Schermo fisso a cornice da appendere a parete (ma mi sembra di ricordare che non lo volevi mettere a parete ma un po' più avanti), motorizzato, quattro formati, chi più ne ha più ne metta? :)
Ciao,
Pierangelo