Principino mi dici a quale assistenza LG ti sei rivolto per favore? Vorrei chiamare per avere conferma così posso chiamare anche LG per dirgliene quattro!!
Grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Principino mi dici a quale assistenza LG ti sei rivolto per favore? Vorrei chiamare per avere conferma così posso chiamare anche LG per dirgliene quattro!!
Grazie mille
Io gli do tempo fino a lunedì per garantirmi una soluzione, poi mio malgrado effettuerò il reso
Ho la pratica aperta da ieri, e tecnicamente ho un appuntamento dichiarato online con un tecnico per domani, ma del quale dovrei avere conferma telefonica ed ancora non l'ho
Secondo me hai sbagliato il modo in cui ti sei posto con loro, poi fai te. Non avresti dovuto richiedere la sostituzione della scheda madre (chi sei tu o chi sono io per dire che non funziona?) ma avresti dovuto richiedere l intervento del tecnico, ""minacciandoli"" dell eventuale reso. Solo dopo col tecnico avresti visto che sarebbe stato lui a nominarti la scheda madre. Loro sono consapevoli del danno ma sono due mesi di produzione sbagliata e stanno vedendo come uscire in modo pulito, altrimenti dovrebbero fare un richiamo o comunque sostituzioni in serie e in garanzia oltretutto. Prova a richiamare e chiedi l intervento di un tecnico poi vedi con lui cosa fare.
Ciao Marco, gentilmente mi puoi dire o dare il riferimento del centro assistenza LG che ti hanno sostituito la scheda , così posso chiedere chiarimenti . Se ce la faccio vorrei arrangiarmi. LG Italia mi dice da due giorni che devo aspettare... sto sclerando con questa storia.
Ti ringrazio
Alberto
Proverò anche questa grazie
Io ieri ho cambiato tutti i cavi e ho messo i nuovi con specifica 2.1, per ora va senza problemi, vi aggiorno
Ciao, vi aggiorno pure io.
Ieri mi è arrivata la televisione e anch'io ho il problema con Sky Q (va e viene l'immagine ogni 1/2 secondi anche se non mi segnala errori ma praticamente si impalla tutto anche il telecomando della tv).
Però fortunatamente sia la Apple TV 4K con relative App (Netflix e Prime Video) sia il lettore di Blu Ray Ultra HD funzionano senza problemi.
Ho chiamato LG che mi ha aperto la pratica e mi ha fatto mandare una mail con tutte le foto. Anche a me ha detto che i loro tecnici stanno esaminando la questione con Sky. Io non posso e non voglio fare il reso della televisione quindi cosa mi consigliate?
Mando una mail di sollecito arrabbiata? A me nessuno ha proposto neanche l'intervento di un tecnico ma solo di mandare queste foto e che poi eventualmente verrò ricontattato da loro.
Secondo voi sarebbe da provare collegare lo Sky Q con un cavo HDMI 2.1 (che dovrei comprare appositamente) oppure è inutile? Non vorrei spendere soldi inutili appunto...
Vorrei solo potermi godere questo gioiello invece temo di entrare in un tunnel di rimpallo di responsabilità dove nessuno mi aiuterà
Già fatto senza risoluzione del problema
A me subito ha detto che apriva la pratica con intervento del tecnico. E il giorno successivo mi ha contattato il tecnico.
Anche io volevo sostituire la tv, ma pensandoci bene se ne prendo una uguale incappo nel problema. E prenderne una con le stesse caratteristiche ma di altra marca ti costa il doppio. Perció punto a risolvere con questa. 2 anni di garanzia, prima o poi la sistemano la cosa.
Chiamato di nuovo LG Italia chiedendo L'assistenza . Risposta: se vuole può chiamare ma a sue spese senza garanzia. Tra l'altro il numero che mi hanno dato è della provincia di Treviso e io sono provincia di Padova. Comunque la signorina ha concluso che stanno facendo tutti gli accertamenti del caso. Ho sbottato ,ma dicono che non possono fare nulla fino a nuovo ordine.
Significa che mi ha dato il numero per chiamare l'assistenza ma a spese mie. LG al momento sta facendo accertamenti per capire di chi è la colpa ( decoder SKY Q oppure è un problema come sosteniamo noi della TV LG) quindi non manda nessun tecnico a casa di nessuno . Mi dice che la pratica è aperta e bisogna attendere le loro verifiche, poi si muoveranno di conseguenza.