Avevo letto anch'io qualcosa del genere, ma riguardava modelli Philips (mi pare).. deve essere stata nella sezione "news" di questo sito, oppure nello special IFA.Citazione:
rickiconte ha scritto:
Dove hai letto che supporterano i 720p????????
Visualizzazione Stampabile
Avevo letto anch'io qualcosa del genere, ma riguardava modelli Philips (mi pare).. deve essere stata nella sezione "news" di questo sito, oppure nello special IFA.Citazione:
rickiconte ha scritto:
I crt slim ai quali vi riferite sono della "LG-PHILIPS" e non di uno dei due marchi singolarmente!!:)
E' possibile, in questo momento però non ricordo. Philips e LG hanno una JV (con relativa fabbrica) per la produzione di pannelli LCD. Non sono a conoscenza (al momento) di altre JV.Citazione:
rickiconte ha scritto:
I crt slim ai quali vi riferite sono della "LG-PHILIPS" e non di uno dei due marchi singolarmente!!:)
sul sito ufficiale,mi pare sia lg-philips.comCitazione:
rickiconte ha scritto:
Siccome proprio non ho voglia di comprarlo senza prima averlo visto dal vero...oggi sono passato da Mediaworld alla Romanina...e udite udite...il commesso mi ha detto che il 308 sarà disponibile in visione da metà ottobre!!! :mad: (799 Euri)
La prossima settimana provo da Trony alla Magliana...vediamo se sono più veloci! :o
Scusate per il post precedente...non avevo capito si potessero mettere i nomi dei siti...pensavo fosse pubblicità.
Scusa, ma ti devo contraddire.. (solo per dovere di cronaca).Citazione:
Paoric ha scritto:
A te almeno hanno risposto a me nulla....pensa che sul sito LG (Italiano) non c'è nessuna nota riguardo il dvd recorder 7900Mh già in vendita da parecchio tempo.....che capre!! E pensare che la rete dovrebbe essere la cosa migliore x informazioni.......mah!
Nel sito di LG trovi il modello da te citato.
http://it.lge.com/proddivergent.do?c...&parentId=0302
già a maggio scorso era presente, e prima di acquistarlo avevo visto on line scheda informativa e manuale d'uso....
La JV fra LG e Philips ha portato anche alla creazione del CRT sottile, noto anche come tecnologia cybertube+superslim... Tutte le informazioni sono qui: http://www.lgphilips-displays.com/english/index.htm.Citazione:
happymau ha scritto:
E' possibile, in questo momento però non ricordo. Philips e LG hanno una JV (con relativa fabbrica) per la produzione di pannelli LCD. Non sono a conoscenza (al momento) di altre JV.
Il pannello, che a quanto pare tra le sue componenti annovera anche un innovativo chip di STMicroelectronics, è ovviamente stato fornito a tutte le case interessate alla produzione di CRT sottili e Samsung è la prima ad essere uscita sul mercato con i suoi "SlimFit"; presto dovrebbero arrivare altre marche (oltre a LG e Philips, si parla di Thomson e Mivar).
Quanto ai negozi nostrani, confermo che nessuno ne sa nulla o quasi. L'unico che ne sapesse qualcosa era un commesso di un COMET che mi ha detto che secondo lui sarà un flop, :eek:
ma credo che l'abbia detto per convincermi a comprare un LCD ;)
OLA
molto probabile....a parte ke adesso comprare un lcd è da pazzi secondo me.ora ke sara da utilizzare con l hd ci saranno nuovi modelli a risoluzioni ancora piu elevate.....x nn parlare di sti crt slim su cui ho molta fiducia.;)Citazione:
marble ha scritto:
L'unico che ne sapesse qualcosa era un commesso di un COMET che mi ha detto che secondo lui sarà un flop, :eek:
ma credo che l'abbia detto per convincermi a comprare un LCD ;)
OLA
E' vero! E pensare che l'avevo cercato anche con il motore di ricerca interno.....!!! Grazie scusateCitazione:
Scusa, ma ti devo contraddire.. (solo per dovere di cronaca).
Paolo
dunque mi hanno finalmente risposto!!!
Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
la ringraziamo per la sua mail e per il suo interesse verso i nostri
prodotti
La informiamo che il tv modello WS 32Z308 PA Slim-Fit 32", 100Hz Natural
Scan, 2 tuner, DNIe, component, profondita' 39 cm e' presente sul
nostro ultimo catalogo audio video 2005
Le suggeriamo di verificare la disponibilita' del prodotto presso negozi
che appartengono aiseguenti marchi:
UNIEURO-TRONY- EXPERT
MEDIAWORLD - EURONICS
Le inviamo in allegato file in pdf del catalogo e rimaniamo a sua
completa disposizione
A TROVARLO!!! :eek: :rolleyes:
ciao Paolo
vai all'iper di monza ....ciao:)
[QUOTE]Paoric ha scritto:
[I]dunque mi hanno finalmente risposto!!!
Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
la ringraziamo per la sua mail e per il suo interesse verso i nostri
prodotti
La informiamo che il tv modello WS 32Z308 PA Slim-Fit 32", 100Hz Natural
Scan, 2 tuner, DNIe, component, profondita' 39 cm e' presente sul
nostro ultimo catalogo audio video 2005
Le suggeriamo di verificare la disponibilita' del prodotto presso negozi
che appartengono aiseguenti marchi:
UNIEURO-TRONY- EXPERT
MEDIAWORLD - EURONICS
Le inviamo in allegato file in pdf del catalogo e rimaniamo a sua
completa disposizione
:eek: Allora se ti hanno risposto vuol dire che sei tu il prescelto!!
tutta sta gentilezza a me forse pensavano che i caratteri si pagavano tipo telegramma.
:D
eh eh eh eh eh può darsi!!:D :D :D
Ciao a tutti!
Mi rivolgo a tutti coloro che hanno già, mi sembra, da circa due mesi questo CRT Samsung:
Come vi trovate? E' paragonabile ad un CRT "normale?
Impressioni di utilizzo?
Vi ringrazio
Riciao.....Piero
I Su eldo mi sembra comunque dopo controllo e' sbucata in arrivo anche la versione senza component stesso modello forse piu' carino venduto in germania dopo casomai do' il modello che ora non ricordo.
II Il negoziante sotto casa mia ha chiesto al rappresentante samsung e praticamente secondo lui sarebbero disponibili solo a fine anno!!!! e che forse quelli in giro sarebbero d'importazione!!
Ora sono indeciso se TELEFONARE direttamente a SAMSUNG cosi' forse qualcosa si riesce a capire