Visualizzazione Stampabile
-
Ti sei perso il senso del mio intervento, la bassissima qualità video , non tanto i frezee di tanto in tanto , poi a te va bene vedere come se fossimo negli anni 70 , buon per te , io se fossi in dazn , vista la soddifazione dei clienti alzerei pure i prezzi......
-
non mi sono perso il senso, ma vedo che continui a mettere in dubbio ciò che ho visto con i miei occhi, pazienza
-
l'importante è che non perdiate il senso del discorso, grazie
-
Il senso del discorso è che la Lega calcio ha venduto i diritti al miglior offerente incurante dei problemi di qualità e costanza del segnale (720P quando si riceve bene) e badando solo ai profitti. Ha lasciato ai fruitori del servizio il compito di arrangiarsi pagando un abbonamento più salato in ragione della qualità offerta. Mi auguro che tanti diano disdetta perché è l’unico modo per far capire ai piani alti che gli Italiani sono stanchi di farsi prendere in giro.
-
non sono così fiducioso nelle disdette. Alla fine, ma anche male la partita vogliamo vederla. Piuttosto che come contropartita offrano un prolungamento gratuito del servizio
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Il senso del discorso è che la Lega calcio ha venduto i diritti al miglior offerente incurante dei problemi di qualità e costanza del segnale, Mi auguro che tanti diano disdetta perché è l’unico modo per far capire ai piani alti che gli Italiani sono stanchi di farsi prendere in giro. ........[CUT]
Quotone per quello che vale, aggiungo che per finire la presa per i fondelli, all'estero e abbonamenti business in Italia, ricevono il segnale via satellite di tutte le partite di Serie A, con segnale piu' stabile e di qualità maggiore.
Se una persona ha parabola motorizzata o si sposta in Polonia rimanendo sulla posizione orbitale di 13 ° est, alternative ci sono.
-
Citazione:
ellebiser
Il senso del discorso è che la Lega calcio ha venduto i diritti al miglior offerente incurante dei problemi di qualità e costanza del segnale (720P quando si riceve bene) e badando solo ai profitti. ..........[CUT]
Infatti non si può definire vedere bene un 7020p a basso bitrate (che è il massimo profilo ottenibile da dazn ,è un dato oggettivo) , immaginatevi cosa si vede quando scende un pò la qualità ....
Ma leggevo su digital forum , persone soddisfatte , poi leggi che guardavano la partita sul laptop (schermo 15.6") NO COMMENT, sicuramente sarei felice pure io se guardassi le partite sul cellulare.......................
-
Ciao mauro-1966, io non metto in dubbio che mercurio07100 che saluto abbia visto bene, sono contento che una parte abbia visto diciamo decentemente.
Ma vedo che le variabili sono tante con questo collegamento, DAZN sono 3 anni che è in Italia, si è già dovuta appoggiare a Sky con il canale dedicato.
Le persone che sono contente di vedere le partite sui portatili, sono anche contente perché non hanno piu' il vincolo del ricevitore, vedono le partite in qualsiasi luogo, ma forse non c'era già Sky Go per questo.
Personalmente vedo solo una soluzione, streaming affiancato da altra tecnologia, ma certamente non quella del ricevitore di backup, tra l'altro con parametri per poterlo usare assurdi.
Tim qui ha giocato contro Sky, e indovina chi ci rimette.
-
La risposta alle critiche per me delirante, di DAZN sulla Gazzetta dello Sport
https://www.google.it/amp/s/www.gazz...6374_amp.shtml
-
Citazione:
mercurio07100
udinese juventus, vista ieri da firestick 4K qualità direi buona nessun lag nessuna interruzione solo 2/3 volte un calo leggerissimo di qualità quasi impercettibile, lo scorso anno spesso si scendeva a risoluzioni scandalose quasi inguardabili, firestick impostata a 1080p 50hz il proiettore upscalava a 2K, linea adsl tiscali da 20 mega 12 reali niente di che, per ora direi più che sufficiente, anche se la qualità del satellite è tutt'altra cosa
mi autoquoto così rileggendo, forse, sarà più chiaro il mio commento iniziale
-
Citazione:
stazzatleta
non sono così fiducioso nelle disdette. Alla fine, ma anche male la partita vogliamo vederla. Piuttosto che come contropartita offrano un prolungamento gratuito del servizio
Ma infatti... la disdetta per la bassa qualità la farà una parte insignificante della platea.
-
Mio Padre che ha 78 anni ed è abituato a Sky si è accorto della scarsa qualità, nelle prime partite la qualità almeno da me è stata veramente pessima.....devo dire che invece Sampdoria-Milan si è vista bene e spero che vadano ancora a migliorare, cioè devono......è la lega che deve intervenire, hanno venduto al miglior offerente ma devono preoccuparsi che diano un servizio decente, un 720p è un passo indietro di almeno 10 anni!
-
Ma c’è qualcuno in Lega Calcio che capisce la differenza tra 720 e 1080p?
Io credo proprio di no.
-
Citazione:
alfrimpa
Su questo ho seri dubbi :D ma il modo in cui hanno trasmesso la prima giornata è stato davvero indecente, impossibile non accorgersene......Purtroppo a molti basta non vedere la clessidra del caricamento e per loro già va bene......
-
Citazione:
alfrimpa
Io credo proprio di no.
Ciao, non saprei è probabile di no, ma non ne sono sicuro, quello che è sicuro comprendano dove si puo' guadagnare di piu', naturalmente da chi o come poi sarà fornito il servizio poco gli importa.