Visualizzazione Stampabile
-
Si tratta di un codice sconto dal 18% sulle televisioni dai 999€ in su, pari allo sconto dell'Iva. Il codice scade domani ed è stato mandato individualmente da Unieuro a specifici clienti; alcune persone che hanno ricevuto il codice lo hanno gentilmente condiviso con altri forumisti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
FerrariJ
Ciao ragazzi, visto che mi avevate aiutato due mesi fa con lo sconto Unieuro, adesso ne ho uno, chi é il primo in lista di attesa ?
Ciao FerrariJ, la lista è a pagina 3 in questo post.
Il prossimo della lista sarebbe Andrea1992kf, e ti ho mandato un PM in merito con una richiesta.
EDIT: Grazie Ferrari, girato a Andrea1992kf il codice che avevo ricevuto e aggiornato il post.
-
Ciao ragazzi,
ho inviato Email+Codice a Andy_s visto che aveva il codice ma non l'email,
per cui provvederà lui a inviare il codice che ha al primo della lista
P.S. Piuttosto che rinunciare allo sconto, vi segnalo che su Ebay per qualche € vendono i codici sconto
-
ma sbaglioo hanno aumentato il 65c9? ora ce ne sono 2 a 2.300, prima uno era a 2.200 e con sconto veniva 1.800. che truffaldini però
-
Ringrazio sia andy_s per avermi girato il codice sia il proprietario plasm_out, qualcuno sa o ha effettuato l'acquisto in negozio fisico con il codice non suo? Grazie ancora
-
funziona solo on line o anche nei negozi fisici?
-
Citazione:
peduss73
funziona solo on line o anche nei negozi fisici?
Ti serve la mail col codice a barre per il negozio
-
Ogni quanto mandano questo codice con sconto ?il senso della mia domanda è solo per capire s3 veramente ne vale la pena oppure aspettare un cashback di LG e magari un bel no iva ( troppo bello )
-
Nella mail c'è scritto di mostrare il codice Ean in negozio per lo sconto. Se mi dai una mail in privato ti mando la pagina della mail con l'Ean stasera verso ora di cena, quando rientro dal lavoro.
-
Citazione:
generals
ma sbaglioo hanno aumentato il 65c9? ora ce ne sono 2 a 2.300, prima uno era a 2.200 e con sconto veniva 1.800. che truffaldini però
c'è il Dynamic Pricing che adottano spesso sull'online, i prezzi cambiano anche a distanza di ore, la mattina un prezzo, la sera un'altro , a me per esempio è andata bene, tutta la settimana che l'oled Phlips 854 da 55" era a 1399 , ieri si è abbassato di €100 , quindi €1299 , subito prenotato online con ritiro in negozio (dove era disponibile, pochissimi store) , messo il coupon no-iva, oggi sono andato a ritirarlo e fatto anche il bonus tv del mise altri €50, quindi portato a casa con €1014 :sofico: alla grandissima direi!
-
ho un codice che non userò
chi è il prossimo in lista?
-
Citazione:
ilmax
ho un codice che non userò
chi è il prossimo in lista?
da lista pag. 3 è miccacomm
-
-