Ecco il buono: EWHAZQWY
Visualizzazione Stampabile
Ecco il buono: EWHAZQWY
Scrivete a Unieuro e pretendete vi facciano concludere l'ordine scontato! Alla fin fine sembra essere un problema di server loro... Che metodo di pagamento avevi scelto? Carta di credito o paypal?
Volevo farti notare di come stamattina il C9 a 2099 sia magicamente disponibile ahahha.
Va beh che comunque non l'avrei preso lo stesso: mi stava davvero troppo sulle balle aver perso di due giorni la promo LG coi 200 euro di cashback.
Detto questo, è stata una buona promozione, i pezzi forti erano a mio avviso il C9 pre 30 aprile a 2099 e il 75Q90R che tra promo e Cashback veniva via a 1600.
In ogni caso, con l'apertura dei negozi e lo smaltimento del materiale 2019 invenduto, mi aspetto numerose promozioni del genere nelle prossime settimane. Qua il colpaccio era l'abbinata con le promo relative dei produttori, ma insomma un no iva col 18% si è visto e rivisto ovunque, non urlerei al miracolo.
Sui tv top 2019 non mi risulta che ci sia tutto questo materiale invenduto, anzi probabilmente c'è più una carenza di produzione....
Chi ha già ricevuto la TV da unieuro... vi è stato inviato un messaggio/mail con il numero di tracking per seguire la spedizione?
Il mio risulta spedito la mattina del 30 ma di tracking number o aggiornamenti della spedizione neanche l'ombra.
È fermo su: Spedito da magazzino centrale verso L'HUB locale
30 aprile 2020
aggiornamento: mi è appena arrivato un sms da RVN service che indicava a confermare la data di consegna per il giorno 6/5 dalle 8 alle 11 oppure a chiedere di riprogrammarla ad un altro giorno...nel dubbio io ho confermato il 6/5
secondo me simo la tempistica e il numero di passaggi per la spedizione potrebbero dipendere da dove si abita, tipo città o paesini e il grado di difficoltà a raggiungerli...la mia ovviamente è solo un'ipotesi;)
Si ho visto, guarda lasciamo perdere che è meglio... Stavo prendendo anche una Q90R da 75 pollici che in caso avrei dato a mio fratello e sarebbe uscita tra sconto iva e sconto samsung 1500 euro ma stessa roba... pessima esperienza, mi farò sicuramente sentire anche perchè il mio storico ordini presso di loro è molto importante...
sulla tua area personale trovi il numero ordine, poi vai su google, tracking unieuro e metti il codice. Io ho ordinato il 29 all'1 di notte, alle 10 mi è arrivata la notifica che l'ordine era stato accettato, il 30 era in viaggio e il 2 maggio hanno consegnato. tutto molto buono
Io vedo
:(Citazione:
SPEDITO DAL MAGAZZINO CENTRALE VERSO L'HUB LOCALE CONSEGNA PREVISTA ENTRO IL 12/05/20
Mi hanno telefonato, consegna domani