Visualizzazione Stampabile
-
Grazie per prezioso consiglio.
Francamente non posseggo un anemometro, ma ( magari sbaglio), penso che sostituire 3 ventole con altrettante più performanti, possa eventualmente migliorare il flusso, il calcolo che ho fatto è prendere il dato della Potenza del flusso e moltiplicarlo per il numero dei giri.
Il problema del vpr in questione è che quando lo collego ad una sorgente 4k, diventa rumorossissimo, è non il rumore di un forte soffio d'aria, ma come una vibrazione metallica. Ne ho cambiato 2 in un mese e presentano il medesimo difetto, ragion per cui non lo mando in assistenza, se mi avessero proposto il rimborso ok, ma la riparazione in poco meno di un mese, senza unità sostitutiva non mi piace.
-
Non vorrei fosse l’XPR che fa oscillare le matrici, in questo caso dovresti spegnere la vobulazione e valutare se fa ancora rumore. Se il problema fosse quello diventerebbe inutile il cambio delle ventole, oltretutto aprendolo invalideresti la garanzia...
-
Scusate se mi inserisco così di botto con una domanda secca. Quindi anche il W2700 non va bene per vedere SKYQ in 4K, vero? Ma esiste un vpr 4K che non costi un'esagerazione e che vada con SKYQ 4K (film ma anche partite)?
-
Beh, in realtà va benissimo,
ma è rumorosissimo.
Ho provato anche a sostituire le ventole, ma niente…
Attendo che esca un prodotto con tiro corto che vada bene,
se Ellebiser che è sempre super informato trova qualcosa, spero mi avverta;)
-
Il rumore che senti probabilmente è l'XPR... hai provato a disabilitarlo? e verifica che non sia in modalità alta quota...
i proiettori a tiro corto che vanno bene sono pochi e comunque hanno un costo allmeno doppio del tuo attuale...meglio aspettare una evoluzione in questo settore, intanto da oltre oceano si preannunciano interessanti novità in campo business educational...chissache a breve non presentino anche qualche novità per Home Cinema.
-
Stasera provo con l'Xpr,
anche se, scoprissi che fosse quello, non ne sarei entusiasta…
Non è in modalità alta quota, avevo letto anche io di questa impostazione.
Ma quali sono i proiettori che vanno bene ma costano il doppio?
Io sarei disposto anche a prenderne uno…..
-
Puoi prendere in considerazione il modello JVC LXN3 che offre una maggiore luminosità, immagini più dinamiche e una sorgente laser che garantisce 20000 ore di visione a questo link trovi una dettagliata review
-
Grazie,
ho fatto la prova su Proj-cen... e non mi pare riesca a fare un 120" da 3metri,
il Throw Ratio: 1.36 – 2.18 mi pare sia insufficiente per la mia distanza.
O magari sbaglio?
-
Mi ricordavo una distanza di 350... a tre metri questo non apre 120”...
-
Infatti....
Anche su quelle cifre, se sai di qualcosa che potrebbe andar bene io le valuto più che volentieri.
Grazie come sempre
-
Sera a tutti,
qualcuno ha testato il ViewSonic X100-4K,
potrebbe sostituire il mio Benq W2700?
Grazie
-
Come prima soluzione (economica) come vedete questo https://www.amazon.it/Proiettore-Ful...dp/B087TKXQWL?
Da proiettare su parete 3x1,5m e distanza di visione 5m circa.
Partite e qualche cartoon.
Grazie.
-
Una delle diverse cineserìe proposte, meglio risparmiare qualcosa ancora per arrivare ad un proiettore che abbia delle caratteristiche che corrispondono alle descrizioni ... e soprattutto l'affidabilità.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Una delle diverse cineserìe proposte, meglio risparmiare qualcosa ancora per arrivare ad un proiettore che abbia delle caratteristiche che corrispondono alle descrizioni ... e soprattutto l'affidabilità.
Dici? Avevo letto bene di questa Artlii tra gli economici.
Addirittura, ingolosito dal prezzo (200 euro) e dai 4k nativi da usare con lo SkyQ, ho puntato anche questo:
https://www.amazon.it/dp/B07Y9PW1MS
Puoi indicare un primo prezzo "affidabile" sia in FullHD che in 4K da usare saltuariamente con lo SkyQ? Tnx!
-
Guarda la fortuna di acquistare da Amazon consente di provare il prodotto e se non va bene di renderlo, resta il problema assistenza e affidabilità ma con il suo costo in caso di problemi conviene buttarlo...
un primo prezzo è attorno ai 500€ in un mercato normale. In questi tempi causa ritardi e problemi logistici tutti i prezzi sono lievitati e di parecchio...