Finalmente ce l' hanno fatta!4k su tutti e 3!vedremo le prove!
Visualizzazione Stampabile
Finalmente ce l' hanno fatta!4k su tutti e 3!vedremo le prove!
domande a mio avviso ulteriormente discriminanti:
hdmi 18 Gbps?
su tutti i modelli annunciati?
Nel datasheet inoltre leggo DCI P3 full cover solo su NX9 e N7
immagino che adotteranno il filtro, come per la serie precedente, per la copertura del DCI P3.
Wow! Finalmente 4K nativi!
Peccato che ho appena fatto upgrade alla TV, anche se in ogni caso a quei prezzi per me sono inarrivabili...
Ma secondo voi tra un 4K e-shift ed un 4K nativo, per un occhio "normale" a distanze di visioni umane c'e' molta differenza?
io credo che a livello di risoluzione pura l'occhio umano difficilmente percepirebbe differenze ...
ma credo (auspico) anche che sui JVC in particolare le matrici 4K possano migliorare la nitidezza e la definizione percepita dell'immagine.
Insomma io mi aspetto un miglioramento apprezzabile (IMHO) anche con rapporti di visione usuali.
Il miglioramento si dovrebbe percepire soprattutto con immagini in movimento...staremo a vedere i primi esemplari prima di dare dei giudizi
Beh... finalmente sono arrivate, dopo anni, novità sostanziali. Comunque prima di eccitarsi troppo aspetterei di vederli all'opera....E Comunque continuiamo con la tradizionale lampada... :(... Prezzi interessanti... pensando a quando starà per uscire la nuova serie e questa scenderà molto di prezzo. :D
Secondo me N5 si prenota come il best buy del 2019.
Dove siete riusciti a vedere i prezzi?
Mi sono sfuggiti...
Motion Control Clear Motion, 4k 60p 4:4:4 e Motion Enhance erano già supportati dai vecchi modelli?
Bene il 4k nativo, bene eh...MA personalmente a me interesserebbe molto di più la sorgente luminosa a laser, peccato