Visualizzazione Stampabile
-
il linea di massima sono d'accordo con voi, oled si vede meglio di un lcd, poi ci sono casi in cui magari con ambiente illuminato, si gioca 24/24 o il principale utilizzo è film in hdr allora si può pensare anche a questo lcd
cmq togliendo di mezzo cosa è meglio, io direi di non continuare a fare confronti di prezzi ufficiali con street price
oggi puoi portarti a casa un 65q9fn a 2766€
goprice lo vende a 2912 - %5 sconto con il codice extra5, lo shop senmbra affidabile dai commenti su trovaprezzi
però se non risolvono i problemi con il localdimming ( e non è detto che lo facciano per bene ) per me non vale nemmeno 700€
-
L immagine di un top led come lo zd9 e l immagine di un top oled come l a1 sono differenti,un pannello organico avrà una resa finale sempre diversa da un led controllato a zone;poi ovviamente nn è che uno fá schifo e l altro è meglio ma attualmente se mi parli di contenuti cinematografici, come i film in stanza buia, gli OLED del 2017/2018 non hanno rivali ,conferme ne ho avute fin troppe compresa quella del mitico Francesco aliotta.preferire un led ad un OLED attualmente ha senso solo se parliamo di visione in ambiente molto illuminato, oppure di tagli come il 75 pollici.
-
-
Alla fine ho scelto Samsung Q9FN55 pollici ritirato oggi da uni...2289 più la promo Samsung
Adesso lo provo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
riccardo mauro
Alla fine ho scelto Samsung Q9FN55 pollici ritirato oggi da uni...2289 più la promo Samsung
Adesso lo provo
Complimenti.Facci sapere le tue prime impressioni se ti va ;)
-
Grazie ci sto smanettando un po’ con skyQ e Xbox One x fino ad ora molto positivo
-
Buongiorno prime impressioni dopo un po’ di partite a FIFA e forza motorsport e il film su skyQ baby driver Sky 4K
Ho giocato con la Xbox One x sia in modalità game sia standard che dire molto sodisfatto per quello che è il mio uso del tv
Rallentamenti zero in entrambi i casi immagine bellisssima ...nero profondo quindi diciamo contentissimo della scelta .
Lato film stessa cosa su Sky 4K guardato al buio totale il film presentava le bande sopra e sotto e non si nota nulla di illuminazione sotto e sopra naturalmente presumo non a livello di oled ma rispetto al mio ex ottimo tv ks9000 migliorato tantissimo .
Oggi proverò altri film e qualche partita di calcio e vi faccio sapere come va
-
Citazione:
riccardo mauro
Buongiorno prime impressioni dopo un po’ di partite a FIFA e forza motorsport e il film su skyQ baby driver Sky 4K
Ho giocato con la Xbox One x sia in modalità game sia standard che dire molto sodisfatto per quello che è il mio uso del tv
Rallentamenti zero in entrambi i casi immagine bellisssima ...nero profondo quindi diciamo contentis..........[CUT]
E l ambient display l hai provato?se si come ti sembra?
-
Carino se appeso al muro sempre un quadro si possono mettere foto e immagini però seco do me non la userò mai questa funzione
-
Citazione:
riccardo mauro
Carino se appeso al muro sempre un quadro si possono mettere foto e immagini però seco do me non la userò mai questa funzione
Durante i film nelle scene con bassa illuminazione,hai provato ha vedere se si verifica il famoso pulsing che fá notare vincenth Theo nella sua recensione?
-
-
Ho appena finito di vedere il,pirata dei Caraibi L ultimo su Sky ci sono tante scene buie a bassa luminosità alla fine del film tutto perfetto in modalità cinema ...se ti metti di lato al tv si vede solo illuminazione dietro alla scritta del canale di Sky ..ma penso sia normale su un ti Led
-
Citazione:
yuzathecloud
Spero caldamente che nessuno degli scriventi abbia interessi diretti o indiretti visto che IMHO Samsung è più brava a far felici i venditori che i clienti. Sicuramente mi sbaglierò ma delle volte a pensar male…[CUT]
Solo per meglio chiarire: quanto quotato sono semplicemente mie congetture personali, senza alcun riscontro oggettivo ed inconfutabile. Buona visione a tutti.
-
Contento della scelta fatta Q9
-
Citazione:
riccardo mauro
Contento della scelta fatta Q9
con cosa l'hai testato?